Anche questa settimana Beyonce è alla prima posizione della classifica americana più importante, ovvero la Billboard Hot 100. Bee è in vetta alla Chart con “Single Ladies (Put A Rign On It)” e alla numero 10 con “If I Were A Boy”.

Grandissimi risultati quelli ottenuti da Lady Gaga, grazie ad un massiccio aumento della vendite la cantante riesce a piazzare il suo primo singolo “Just Dance” alla seconda posizione seguita da T.I. e Rihanna con “Live Your Life”. Risultati ottimi anche per Kanye West, il secondo singolo “Heartless” mantiene la quarta posizione seguito da “Love Story” di Taylor Swift.

Scende dalla 5 alla 7 Britney Spears con “Womanizer”, mentre “Circus” rimane alla posizione numero 11. Anche Rihanna scende con “Rehab” ed arriva alla 18 mentre “Disturbia” passa dalla 23 a 19. Grazie alla promozione degli ultimi giorni “I Hate This Part” della Pussycat Dolls sale dalla 32 alla 21, da notare anche il positivo andamento di “Keeps Getting Better” di Christina Aguilera che inaspettatamente passa dalla 66 alla posizione numero 46. Che ne dite della classifica di questa settimana ?

  • Vincy

    si infatti è un po una complicazione…xo mi capita una volta nella vita capito lady??….quindi magari convinco qualcuno di miei,,,,

  • Lady

    Anche io mi sto informando per andare a vedere Britney a Londra… ma ci sono in giro dei prezzi folli!! In più bisogna aggiungere volo e albergo!

  • Vincy

    pensate che io non ho trovato neanche il cd di ladygaga…e vivo a ROMA….nn in un paesino…quindi…guardate lasciamo stare….cmq lady fortunatamente i video sono lunica cosa che mandano….se vai su deejay tv ( 714 sky )…su mtv puls…mtv hits….match music (canale 716 ) li trovi xk li mandano spesso….io sto gia cercando un biglietto x il concerto di britney a londra….tanto x l italia non ci sono speranze…

  • Lady

    Peppe, ho firmato la petizione ;)

  • Lady

    No, dev’essere stato un rumors, perchè sul sito ufficiale delle PCD non c’è nessuna data italiana… :-(

  • RAGA…., quello che vado scrivendo da giorni si sta silenziosamente verificando. DICO silenziosamente xchè i media di massa (VEDI LE RADIO SOPRATUTTO) non parlano MAI !!!! ,… si dice: che son gli sponsor che vedono l’italia come un
    mercato poco APPETIBILE o che le star SNOBBANO IL BEL PAESE , sono tutte un sacco di falsità dal momento che qualsiasi sponsor sarebbe interessato a una GRANDE CAPITALE ECONOMICA com’è MILANO o ROMA , chi scrive queste falsità sa di scriverle con lo scopo di fare controinformazione , dal momento che i concerti vengono fatti senza TV ( così è in tutto il mondo ) chi in italia ha il controllo della maggior parte MEDIA non ha nessun interesse a parlare di questi eventi dal momento che gli sponsor non sono tenuti pagare TV o GIORNALI x fare un concerto.Si da sempre la colpa all’italiano medio dicendo che è pigrò xchè preferisce vedere i concerti x televisione,…altra bugia altrimenti NE VASCO E NE LA PAUSINI SAREBBERO riusciti a fare concerti con 70000 persone . Chiudendo voglio dire che queste cose che io ho scritto ,in tanti la pensano come me , quindi : FACCIAMOCI SENTIRE !!!!!!!

  • Lady

    Oh ragazzi come avete ragione! Meno male che ogni tanto se ne parla di questo problema… Per una come me che ADORA letteralmente andare ai concerti, è una vera e propria sofferenza!!! Diciamo che mi piacciono un pò tutti i tipi di musica: rnb, pop, rock.. e mi piange il cuore ogni volta che scopro che l’artista che vorrei vedere in quel momento, nn ha inserito nel tour una data italiana! Quest’anno avrei tanto voluto vedere le PCD, il loro show tra l’altro sarà aperto da Lady Gaga (bravissima), P!nk, KATY PERRY (grandissima) e invece niente!!! Tutta colpa di queste radio di m… tipo RTL che fanno sentire ogni giorno, ripetutamente, sempre le steeeeesse canzoni!!!!!! Negrita, Jovanotti ecc. Odio doverlo dire, ma anche mtv sta perdendo i colpi. Ad esemprio i due video di Lady Gaga (just dance e poker face) non li ho mai visti…Che tristezza!!!

    • Mr.Cri Knowles

      Ma il concerto delle PCD non ce a roma il 6 febbraio? e cmq si è vero ormai mtv fa cacca…e non parliamo di trl con quella bionda mezza scema ke pare ke prende tutti in giro…ma cmq…i video di Lady Gaga vanno in onda piu spesso su All Music…me la trovo sempre là…ma a parte Madonna va beH ke je manca presentarsi ai poli della terra non viene mai nessuno qui in italia…

    • Ciao lady , ti potresti far sentire più spesso x portare avanti queste tue idee
      in questi giorni ci stiamo impegnando x far venire BEYONCE in italia sono sicura che anche tu ci puoi dare una mano firmando la petizione .

  • Mr.Cri Knowles

    Brava Bee Rulez!!!! auhauahuah cmq…avete ragione nessuno viene mai in italia…ma nn xk nn amiamo la musica ma xk ormai sono tutti presi dal fatto ke il mercato italiano deve essere piu forte essendo naturalmente nel suo paese…cioe Tiziano Ferro ke mi piace tanto te lo trovi anke dentro al bagno ke ti canta oppure quello skifo dei finley o peggio i darì(ma ki cavolo li conosce maH) cioe a TRL ti trovi solo gli emo e le isteriche di 15 anni e anke meno. gli EMO ci stanno invadendo e non solo loro ma le ragazzine isteriche che nn ascoltano la voce ma vedono se ha un bel fisico un bel pacco e sognano di farsi il cantante quindi Beyoncé, Britney, Justin e tanti altri non vengono qui perché sanno che qui tanto se non vengono loro noi ci accontentiamo del concerto dei negrita, o i balli della Maria de filippi e la sua skifosa Amici…noi per quanti anni debbano passare dobbiamo assorbirci Pippo baudo e compagnia bella..mentre negli U.S.A hanno Christina che presenta Beyoncé che canta Justin ke balla e Britney che conclude con un bacio con Madonna…e noi ancora per parecchi anni dovremo tenerci le stesse cose di 50 anni fa e sanremo…-____-‘

  • fuji

    Ragazzi, ma ancora non sapete xchè i cantanti americani o inglesi NON vengono in italia? la colpa è del vaticano, guardate Madonna, un solo concerto dopo + di 10 anni, ed è stata boicottata dalla chiesa anche questa volta, ovvio non possono esprimere la loro arte che ci vengono a fare?
    Lady gaga è una fresca novità e dato che ha studiato musica fin da piccola non è una stupida dato che ha scritto canzoni per le pussycatdoll, e x brithney spears….
    comunque ognuno deve essere libero di esprimersi su ogni argomento , senza offese, su l’uno o l’altro cantante, siamo in un paese libero o no?
    usiamo il cervello! ^ ^

  • Vincy

    ho capito il vostro discordo…ma la domanda è sempre la stessa:xk nessuno viene da noi?? cmq ho gia firmato vittorio sia la petizione x bee sia quella x britney…sperando che servano a qualcosa…grazie a tutti e due!

  • Vincy

    si ho capito il vostro discorso ..xo rimane sempre la domanda xk nessuno viene da noi??—-avete ragione sia te andrea sia te vittorio ma nn capisco xk nn ci sia promozione proprio in italia….cmq vittorio ho gia firmato la petizione x far venire bee i italia…ho fatto la stessa cosa anche cn britney…sperando che qst petizioni servano a qualcosa…grazi cmq sia a te sia ad andrea…

  • Vincy

    sisi ho capito il vostro discorso ragazzi…xo rimane sempre la domanda xk nessuno viene da noi??—-avete ragione sia te andrea sia te vittorio ma nn capisco xk nn ci sia promozione proprio in italia

  • Vincy

    sisi ho capito il vostro discorso ragazzi…xo rimane sempre la domanda xk nessuno viene da noi??—-avete ragione sia te andrea sia te vittorio ma nn capisco xk nn ci sia promozione proprio in italia…..cmq vittorio ho gia firmato la petizione x far venire bee i italia…ho fatto la stessa cosa anche cn britney…sperando che qst petizioni servano a qualcosa…grazi cmq sia a te sia ad andrea…

  • Vincy

    sisi ho capito il vostro discorso ragazzi…xo rimane sempre la domanda xk nessuno viene da noi??—-avete ragione sia te andrea sia te vittorio ma nn capisco xk nn ci sia promozione proprio in italia…bho…cmq vittorio ho gia aiutato e ho gia firmato la petizione x far venire bee i italia…ho fatto la stessa cosa anche cn britney…sperando che qst petizioni servano a qualcosa…grazi cmq sia a te sia ad andrea…

  • Vincy

    sisi ho capito il vostro discorso ragazzi…xo rimane sempre la domanda PERCHè NESSUNO VIENE IN ITALIA ??—-avete ragione sia te andrea sia te vittorio ma nn capisco xk nn ci sia promozione proprio in italia…bho…cmq vittorio ho gia aiutato e ho gia firmato la petizione x far venire bee i italia…ho fatto la stessa cosa anche cn britney…sperando che qst petizioni servano a qualcosa…grazi cmq sia a te sia ad andrea…

  • Bravo Vincy, però un cd non lo vendi se non lo fai conoscere,e l’unico palcoscenico
    che ti consente di arrivare a milioni di persone è la TV. Se questi artisti non li chiama nessuno, di quelli che controllano la tv e ovvio che non hanno nessun interesse a venire in italia.

    SICURO DI AVERTI CONVINTO AIUTACI.

  • Vincy

    cmq è vera la questione sul boicottaggio….insomma nessuno viene in italia???? ne beyoncè ne britney??? questo significherà qualcosa no??…io credo che la colpa sia una po di tutti…un po è dei cantanti stessi che in italia si potrebbero degnare di fare almeo un apparizione….un po è anche delle radio italiane che sono proprio CHIUSE….e mettono solo cantanti italiani alla giusy ferreri o tiziano ferro….ci dovrebbe insomma essere un po + di collaborazione da entrambe le parti….un altro motivo x cui nessuno viene da noi sono le vendite…insomma i dischi di bee e britney che stanno dominando il mondo in italia hanno venduto non molto…quindi una come beyoncè potrebbe dirsi ” ma xk devo andare in italia se quasi nessuno la compra un mio cd?’?'”

    • Andrea

      “ma xk devo andare in italia se quasi nessuno la compra un mio cd?’
      Vinci questo ragionamento può essere capovolto e si potrebbe dire ” xkè le persone comuni (escludiamo i fan) dovrebbero comprare il cd di una cantante che non fa nessuna apparizione in Italia??” questo vale per beyoncè britney e tutti gli altri…è ovvio ke questa cosa deve partire da loro! non ci si può aspettare che da un giorno all’altro le radio italiane passino continuamente questi artisti….dovrebbero essere loro a considerare di piu L’Italia e le loro case discografiche investire di piu in questo senso…

  • viky

    Bravissima Bee!
    Ottimo Kanye!
    Britney è ancora sotto l’effetto Womanizer…adesso deve iniziare con Circus.
    Incredibile Lady Gaga!

  • rehab è una bella canzone ma dopo un po stanca….
    Non so cm possa piacere “Love Story” di Taylor Swift agli americani…bhu…
    sn dispiaciuta k if were a boy sia scesa….
    tt colpa di t.i k ha interferito nel tempo in cui if were a boy poteva essere prima,brillante….k dispiacere….
    la canzone di ledy gaga a me nn piace….questo sucesso nn lo capisco…vabbò…

  • X Luca : propio in questo momento sono stato bannato dal sito che stavo aiutando,ai mè c’è gente anche su internet che no accetta il confronto diversamente da voi, eppure mi impegnerò anche più di prima per la petizione.

  • grande lady gaga !! non mi sarei aspettato tutto questo successo…

  • Luca hai perfettamente ragione :ma se tu non mi inviti a casa tua io non posso presentarmi senza invito ,la stessa cosa penso che vale per un artista ,cioè deve essere invitato.Molto probabilmente c’è un boicottaggio di questi artisti come dice peppe.Hai mai visto Britney ,Rihanna ,….ecc. ecc. ??? Non ti sei mai chiesto xchè non vengono visto che sono artisti che vendono milioni di dischi in tutto il mondo ma stranamente in italia non prendono piede??
    AIUTACI oggi per Bee…e domani sicuramente x altri.

    • luca

      In Italia hanno preso piede bene o male.

  • X Riri_forever :la musica rnb non prende piede xchè gli italiani non la conoscono, visto che in italia come dice peppe la musica viene imposta.E per scardinare il sistema ci devi aiutare, solo insieme c’è la faremo x BEE e altri che forse non verrano mai x lo stesso motivo.Aiutaci.

  • X Luca :peppe dice molte verità purtroppo,anche tu hai ragione a dire che non son le radio o le tv a decidere dove un artista deve fare i concerti…però loro ( TV RADIO) hanno il grande potere della promozione musicale che purtroppo se ne fa poca in italia e siccome il consenso di un artista lo si crea solo in TV e chiaro che cantanti USA come BEE o altri ne sono fuori .Spero di averti convinto .

    • luca

      Si, ma io scommetto chese Beyoncè se si fosse degnata di fare uno straccio di esibizione in Italia, io scommetto che quella performance avrebbe fatto più promozione di radio e tv messe insieme,quindi x me radio e tv hanno colpa fino ad un certo punto,il resto dipende dall’artista e dalla casa discografica.
      Evidentemente vuol che Beyoncè e la sua casa discografica nn tengono in gran considerazione l’Italia (e nn è nuova sta cosa).

      • raffaele

        sono d’accordissimo. Lo sto dicendo da almeno due mesi che Bee dovrebbe venire in Italia e fare una, due performance in trasmissioni molto viste da pubblico (giusto) cantando If I were a boy e magari Ave Maria o qualche altra ballad strappalacrime. Anche Single Ladies andrebbe bene.
        In soldoni: avete visto l’effetto della sua partecipazione a X Factor sulle sue vendite in UK? Ecco, tanto è il potere delle performance di Bee. Dovrebbe venire anche in Italia a esibirsi.

  • Xtinax

    Christina fai promozione!
    ho letto che Lady Gaga ha detto vorrebbe ringraziare Christina perchè le ha copiato lo stile e così facendo le ha fatto pubblicità ed è diventata più famosa…
    farebbe meglio a stare zitta!

    • Jenson

      ahahaha grande lady gaga ahahahah ben le sta a quello copiona! le si ritorce un pò contro questo plagio di look…! hihi la christina copia e lady gaga piace sempre di più!

      • X

        Non sto ridendo -.-

  • DJ BIRillo

    le pussycat sn pericolose!!!alla 21 evvai!!!

  • Riri_forever

    Contentissimo per Lady GaGa e Rihanna!!!
    In più c’è da dire che Rehab non è stata molti promossa quindi doppi complimenti!!!!

  • BabygirlIla

    Brava Bee!Ottimo risultato e ottima scelta di singoli fino ad adesso!
    Rihanna riesce sempre a stupire in classifica….essendo 8 singolo la meravigliosa”Rehab”nn sta andando male…stesso discorso per “Disturbia”ke riesce a resistere in classifica perfettamente.Infine grande Chris,video e singolo stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anzi spero ke possa ottenere ancora più successo!

  • A Luca:i non fan sono molti di più dei fan di BEYONCE che gia avranno firmato…e inoltre vogliamo il vostro appoggio, anche se di tifoserie differenti,xchè coltiviamo le stesse passioni (x rnb, pop, ecc.. ) e visto che in italia di questi tempi le radio le tv e i media di massa in genere snobbano a torto tutto ciò che viene dagli USA l’unica cosa che rimane e fare forza sulla rete ai tanti che coltivano le nostre stesse passioni . QUELLO CHE STA CAPITANDO AI FAN DI BEYONCE OGGI HO L’IMPRESSIONE CHE POSSA CAPITARE A BREVE ANCHE AI NON FAN DI BEYONCE. Non voglio usare parole come BOICOTTAGGIO, CENSURA MA CI SIAMO QUASI VICINI. Questa è una lotta non solo dei fan di BEYONCE ma in generale deve esserla per la libertà di ognuno di noi di ascoltare la musica che desidera e non quella che da anni ci viene imposta in italia.
    CONVINTO, CHE QUESTO MIO PENSIERO, E VICINO A TANTI CHE NELLA RETE VEDONO L’UNICO MODO PER ASCOLTARE MUSICA DIVERSA DA QUELLA ITALIANA (CHE NON DISPREZZO) RIPETO :

    AIUTATECI!!!

    • Riri_forever

      se la musica rnb non prende piede qua in Italia è proprio per colpa degli italiani, quindi non credo che queste raccolte firme servano a qualche cosa, perché alla fine quelli che comprano i cd sono quelli che firmano, non cambia niente. ( non so se mi sono spiegato bene).

    • luca

      Delafia sembra un messaggio di disperazione più che di aiuto.
      Cmq un pò è vero che le radio snobbano perchè io nn ho ancora sentito una canzone di Britney e invece mi tocca ascoltare robacce tipo Negrita e Finley e su questo sn d’accordissimo.
      Ma se lei nn viene in Italia cn il suo tour mica è colpa dei media e delle radio perchè nn sn loro a decidere dove Beyoncè deve andare in tour.
      X quel lavoro lì c’è la sua casa discografica e la stessa Beyoncè,quindi se lei nn viene è anche x sua decisione.

  • Andrea

    Sono contentissimo per lady gaga!! spero faccia lo stesso e anke di meglio con poker face! womanizer resiste ancora in classifica ottimo..circus stabile ma l’effetto womanizer ancora si sente…beyoncè due singoli in top10 complimentoni! XD

  • eryn

    Brava Bee.
    Come previsto Lady GaGa è arrivata alla 2, davvero un ottimo risultato.
    Contento anche per Christina.

  • valerie

    ho firmato!!!firmate tutti bee DEVE venire in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • elena world wide woman

    se rehab sale in classifa è anke merito del video xkè c è quel figo di justin e poi la canzone cmq è carina!!!w Beyoncé

  • C’è la stò mettendo tutta.E difficile ma io non mollo tanto facilmente.Mi battero fino all’ultima firma….AIUTATEMI:

    Anche ai non fan di BEYONCE aiutateci a raccogliere le firme per farla venire in italia . Firmate la petizione che troverete al sito:

    http://www.beyonceitalianfanpage.net

    Auguri di buon anno.

    • luca

      Mi spiegate xkè i non-fan di Beyoncè dovrebbero votare???

  • mt

    sxo solo ke rehab nn scenda + e riesca ad arrivare almeno nella top 10

  • elena world wide woman

    Grande peppe spargiamo la voce!!!firmate la petizione x favoreeeee

  • elena world wide woman

    evaiiiii Bee è ancora primaaaaa!!!!The Qeen is back!e ha ben 2 singoli nella top ten…e aspettate ke fra poco arriverà anke Diva in classifica!!!!

  • Anche ai non fan di BEYONCE aiutateci a raccogliere le firme per farla venire in italia . Firmate la petizione che troverete al sito:

    http://www.beyonceitalianfanpage.net

    Auguri di buon anno.

  • carlogwen

    ho appena visto la classifica e credo ke avete fatto un errore xk womanizer scende dalla 5 alla 7 e nn il contrario!