Con un balzo in avanti di 38 posizioni “Boom Boom Pow” dei Black Eyed Peas si piazza direttamente alla numero uno della Billboard Hot 100. Il singolo in questa settimana ha venduto 464 mila copie, spodestando “Poker Face” di Lady Gaga che scende alla numero 2.

In terza posizione troviamo Flo Rida con “Right Round”, alla 4 Soulja Boy con “Kiss Me Thru The Phone”, alla 5 Jamie Foxx con “Blame It” ed alla 6 “Dead and Gone” di T.I. e JT.  Sale fino alla settima posizione Kid Cudi con “Day ‘N’ Nite”, il pezzo è veramente forte sia nella versione originale che nel remix dei Crookers. Scende dalla 13 alla 10 “Love Sex Magic” di Ciara, principalmente a causa di un airplay stazionario ed in lieve calo che si sta rialzando solo in queste ore.

Alla posizione numero 16 troviamo “Turnin Me On” di Keri Hilson mentre alla 18 “Halo” di Beyonce, resiste alla 35 “Single Ladies (Put A Ring On It)” mentre “Diva” è uscita dalla Top 50. Sale di 3 posizioni “If You Seek Amy” di Britney che arriva alla 21 mentre “Circus” scende alla 24. Che ne dite della classifica di questa settimana ?

27 Commenti

  1. Contentissimo per i BEP!
    Bene Poker Face e Day ‘N’ Nite.
    Halo e If U Seek Amy continuano a salire, bene.
    Ciara sta già scendendo… complimenti.

    • ehi …. eccomi :-)

      si avevi ragione, ma come dice rnbjunk tutto ciò è stato causato da un airplay stazionario e non da perdite in termini di vendite…

      dai tempo, risale con le promozioni… e cmq il peak è sempre quello 10

  2. Sarebbe bello se tutti riuscissero a scendere dalla 13 alla 10!! ahahahahahaha

    cmq apparte l’errore…la classifica download di itunes ormai è sempre più significativa…anzi è fondamentale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here