Questa settimana la Billboard Hot 100 è dominata dalla poppish “Right Round” cantata da Flo Rida, il pezzo è schizzato dalla 58 alla uno grazie a vendite massicce. Sostenuti dall’airplay T.I. e Justin Timberlake continuano la loro ascesa ma devono cedere il passo al fenomeno Flo Rida fermandosi alla posizione numero 2 con “Dead and Gone”.

Alla 3 troviamo Eminem con “Crack a Bottle” mentre alla 4 Kanye West con “Heartless”, chiude la Top 5 Lady Gaga con la sua hit “Just Dance”. Scende dalla 4 alla 8 Kally Clarkson con il suo primo singolo seguita da Beyonce che si posizione alla 9 con “Single Ladies”. Continua a salire “Poker Face” di Lady Gaga, questa settimana ha peakkato alla 10, mentre scende di una posizione Britney con “Circus” che si piazza alla numero 12.

Balzo in avanti per Soulja Boy che sembra aver trovato in “Kiss Me Trough The Phone” il brano giusto, il giovane rapper infatti questa settimana si trova alla  posizione numero 17. Non riescono ad ingranare bene i nuovi singoli di Beyonce, “Diva” infatti scende dalla 20 alla 24 ed “Halo” dalla 44 alla 49.

Sale alla 36 The Dream con il primo singolo “Rockin That Thing” mentre Lil Wayne scende di 29 posizioni con “Prom Queen” fino alla 44. Che ne dite della classifica di questa settimana, quasi sicuramente T.I. e Justin la prossima otterranno la loro ennesima numero uno, mentre non mi aspettavo queste difficoltà per Beyonce…

  • elena world wide woman

    Io nn m preoccuperei di Halo e Diva..diamo tempo al tempo..con un po d promozione poi vedrete ke saliranno d nuovo!!

  • Vincy

    RAGAZZI NELLA GLOBAL TRACK CHART MISS LADYGAGA è ALLA 2 E ALLA 3!!!!!! un successo stratosferico!!!!! la adoro!!!!! complimenti ancora x circus che continua a regger ( tra l altro la virgin ha CONFERMATO OGGI CHE CIRCUS è ARRIVATO A 3.000.000 DI COPIE VENDUTE…IL CHE NON SO SE SIA CORRETTO…MA VA BENE!!!! )…
    FAN DI BEE NON vi preoccupate halo e diva risaliranno presto….quando single ladies uscirà dalla top 20!( speriamo anche prima )….un bacio a tutti!

    • eryn

      No, non è un dato corretto.
      Circus questa settimana è arrivato a quota 2,7 milioni di copie…
      E di questo passo ci vorrà ancora un mesetto per raggiungere i 3 milioni.
      I Am Sasha Fierce invece, proprio questa settimana, ha raggiunto (e superato di pochissimo) i 3 milioni di copie vendute.

  • Dindo

    x me la prossima settimana alla #1 ci va sicuro Dead and Gone, seguito da Right Round e poi da Poker Face (altra numero #1 x me… in europa e oceania sta andando molto beeeeeeeeeene!)…. halo già scente… ha ftt quei “balzoni” dalla fine della chart alla 66 e poi dalla 66 alla 44 ora scende??… Turnin’ Me On dove si trova???

    Misà che ha debuttato anche alla 53 I get It In… ma never eveeeeeeeeeeer???????:(

    • kekko

      turnin me on è ala 23 nella hot 100 e alla 2 nella urban, mentre è alla 1 dell airpla urban

  • eryn

    Contentissimo per Dead&Gone e Poker Face.
    Ridicola la n.1.
    Quell’orrore di Prom Queen è già sceso, bene.
    Diva può anche scendere, per me è orrenda.
    Halo invece salirà sicuramente… Però Bee si deve dare una mossa, un pezzo così DEVE essere promosso… Solo così potrà ottenere grandi risultati, soprattutto in Europa.

  • Selest

    Beyonce deve promuovere DIVA!!!! FORZAA SPASTICA MUOVITI AHHAHahahahha

  • nice.88

    io voglio justin e T.I alla numero 1 ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Lil’ Joey

    Beh T.I. e JT sono ormai praticamente arrivati alla #1, non mi aspettavo che Prom Queen invece sarebbe scesa cosi tanto ma soprattutto non capisco come possano scendere cosi i due singoli di Bee!
    Comunque sono contento che sia salito anche The-Dream, quella canzone mi piace un sacco!

  • luca

    Ai 2 nuovi singoli di Beyoncè succede cm Circus per Britney,infatti Circus uscì quando Womanizer era all’apice del successo i Circus passò abbastanza inosservato per poi risalire dopo che Womanizer incominciò a cedere di brutto.
    Sicuramente i 2 singoli di Beyoncè risaliranno,serve solo un pò di tempo e pazienza.

    Cmq Circus regge abbastanza bene insomma senza promozione ed è ancora nella top 15.Grande Brit!!! Adesso però è il momento di “All The boys and all the girls are beggin to if you seek Amy”!!!

  • OnlyBeyonce

    Mi dispiace ma cosi nn va.Bee deve iniziare subito con una promozione martellante.NN può buttare nel cesso un singolo con le potenzialità di Halo.

  • harris

    vi porto tutti i dati dche volete…diva ma sopratutto halo hanno lo stesso airplay di cici con never ever..e non si saperchè lei è salita a differenza di ciara.. forse xkè è bee, ormai per andare bene in classifica basta solo il nome, poi che importa che canta… mah!! a me piacciono molto i singoli d beyonce, ma non mia piace sta cosa, mi sono documentato e sn sicuro di qll che dico.

    • OnlyBeyonce

      scusami cosa vorresti dire??mica l’ho capito.

      • harris

        è italiano.. leggi bene

      • vuoi dire che la casa discografica di Bee ha comprato posti nella classifica ? , a me non sembra dalmomento che è scesa, se qualcosa poteva comprare la casa disc. di Bee è la classifica Arplay ma anche in questo caso non mi pare dal momento che è appaiata con cici…non capisco cosa vuoi insinuare..

      • harris

        nn insunuo nulla..nn c’entra la casa discografica.dico solo che la popolarità di un artista fa molto… tutto qui.. bee è famosa in tutto il mondo, ciara no (meglio cosi, almeno ho qlc di mio e nn di massa, ma cmq…) qnd è influenzata dalla popolarità.. io parlo con i dati dell’airplay, mica me le invento le cose.. ripeto sia diva che halo li adoro, ma è la pura verità…

      • ma non è colpa di nessuno se Bee è più popolare, anche cici avrà prima o poi la polarità di Bee se sarà perseverante, come in questi anni lo è stata Bee.

    • OnlyBeyonce

      Uffa ma xchè devo fare sempre lo s*******o della situazione???
      Cioè mi vuoi paragonare Halo a never ever???

      • harris

        anche si..qual’è il tuo problema… a me piacciono entrambi, nn c’entrano nulla e sn diversissimi.. e ripeto, parla l’airplay… adesso siamo due a fare gli s****

      • beyonce_thebest

        Mi dispiace deluderti ma Halo e Diva si trovano in classifica mentre Never Ever no per due motivi…Innanzitutto Never Ever ha un udience di 7.592 mentre Halo 11.836 e Diva 59.096… Una bella differenza tra Never Ever e Diva…Il secondo motivo sono le vendite…Never ever ha venduto 13,382 downloads (#141 tra le canzoni + scaricate), Diva ha venduto 56,279 downloads (#26) mentre Halo 43,560 downloads (#40)…
        Penso ke noterai da sola la differenza e il motivo per cui Ciara nn è in classifica mentre Halo e Diva si…inoltre tendo a precisare ke Diva ha aumentato sia le copie vendute ke l’airplay questa settimana, è scesa soltanto xkè è stata superata dalle canzoni dei Grammy…Stessa cosa per Halo ke ha venduto + o – lo stesso e ha aumentato l’airplay…

      • io non mi fiderei tanto dell’arplay…….

  • kekko

    be beyonce non puo aspettarsi ke tutti i suoi singoli vadano bene! sono bellissime sia diva ke halo, però quando si ha una sovraesposizione questa è la fine ke si fa…..
    cmq complimenti alla mia nuova fiamma lady gaga!!
    ah e aggiungo ke keri hilson è alla 23 della hot100 e alla 2 nella r&b!! complimenti keriiiii!!

  • britboy91

    FRS BEYONCè HA FATTO USCIRE TRPP PRESTO GLI ALTRI 2 SINGOLI DATO KE HA ANCORA 2 SINGOLI KE CONTINUA A PROMUOVERE MOLTO FORTI CM IF I WERE A BOY E SINGLE LADIES… PENSO KE ABBIANO FATTO UNA PESSIMA SCELTA A FAR USCIRE 2 SINGOLI IN CONTEMPORANEA

  • DJ BIRillo

    rivoglio crack a bottle alla 1!!!
    levate flo rida dai piedi!!!!!!!!!!!!!!