E’ da ben sei settimane che Flo Rida domina la classifica dei singoli più venduti d’America con la sua “Right Round” che sta davvero spopolando oltre oceano. Impressionanti i risultati di questo pezzo che nonostante la concorrenza di “Poker Face” e “Dead and Gone” resiste in vetta alla Billboard Hot 100. Lady Gaga segue alla due mentre T.I. e JT scendono dalla 2 alla 4.

Sale minaccioso Soulja Boy che con “Kiss Me Thru The Phone” arriva alla posizione numero 3, togliendosi di dosso il marchio di one hit wonder. Risultati positivi anche per Jamie Foxx che raggiunge la settima posizione e per Kanye West che dopo 20 settimane è ancora alla 8 con “Heartless”. Stabili rispettivamente alla 12 ed alla 15 Ne-Yo con “Mad” e Keri Hilson con “Turnin Me On”.

Alla 17 troviamo “Circus” di Britney mentre alla 18 Kid Cudi con “Day N Nite”. Questo è il periodo di Flo Rida, il cantante piazza l’hot shot della settimana con il secondo singolo “Sugar” che debutta alla posizione numero 25  seguito da “If You Seek Amy” della Britta alla 26. Un balzo in avanti di 59 posizioni per Ciara e Justin che arrivano alla numero 27 con “Love, Sex, Magic“, seguiti da Beyonce in salita con “Halo”.

Alla 38 troviamo “Diva”, la cantante texana sta faticando molto con questi due secondi singoli, sarà la mancanza di promozione, sarà che agli americani non piacciono particolarmente ma i brani anche questa settimana non brillano… Che ne dite di questa classifica, dei risultati di Ciara, Britney, Beyonce e Flo Rida ?

45 Commenti

  1. Cioè scusate una cosa… ma Beyoncè l’avete guardata? Io l’ho sempre saputo che era un pò chiattona ma non fino a questo punto!! Di viso è splendida devo dire… ma che fianchi ha???? e poi cercate sue immagini su google… ha delle gambe che fanno invidia ad un toro adulto di 6 metri :S

  2. sn sempre io k rompo il c***o a tt!!!!
    britney è sempre + mitica ed è molto divertente la trovo una bravissima artista e fa canzoni molto melodiche e belle e sn tt personalizzate da lei!!!!
    NN avra la voce cm quella beyoncè (o culoncè ma dv se li mette quei vestiti quella bidoniera) ma britney è molto superiore di lei………….(nn ve lo kiedete xkè??? xkè britney piace d + alla gente ai giovani………..beyoncè no…… in musica pop s mette a cantare l’ave o maria maaaaa) britney è molto istintiva e spontania ed è una persone molto socievole e simpaticcissima:::::::al contrario di qualcuno, k illusa e convinta d essere una star……..nn trovo per niente belli i vestiti di beyoncè c vorra una taglia extra large per il suo immenso sederone e poi per quelle gambe ha i quintali di cotina e lardo (sapete k significa no!!!!!! è la pelle del maiale)…… l’unica canzone bella dell’album di beyonce è halo e basta……..mentre a britney sn tt. se fossi beyoncè io rifarei quei vestiti nn vorra far vomitare il pubblico vero?????

  3. Benissimo per CiCi!
    Ottimo Lady Gaga!
    Felice per Halo e scontenta per Diva (merita di più!)
    Flo-Rida…BASTA!! Preferirei Soulja Boy alla uno, ma non lui. E per arrivare a dire una cosa come questa devo essere proprio esasperata…xD
    Davvero Kiss Me Thru The Phone è meglio di quella schifezza di Right Round!
    Baaaah!! Voglio Cici o T.I alla uno!

  4. penso che if u seek amy si meriti la numero 1 piu di womanizer…è molto molto piu bella….arriverà in alto….contento x lady gaga…x quanto riguarda beyoncè mi dispiace…ma nn mi fanno impazzire ne diva ne halo…

  5. secondo me la prox sett alla 1 troveremo lady gaga …poker face e una delle mie hit preferite…diva e karina mi disp ke scenda ma la cosa ke non mi va giu e ke qll tossica della brittA venda ancora con la sua musica…. non la sopporto mi stanca dopo un giorno…

  6. a pe ormai beyonce s è giocata diva, appena al #19, Halo sta salendo, e deve puntare tutto su halo, che forse sarà la hit dell’album…ma mi dispiace dirtelo, Diva è stato un pò un flop ;)

  7. contetissimo per britney e cm avevo detto nn è riuscita ad entrare in top 20 ;) cmq la pross sett nn so cosa fare se ci entra stara al max 17 18 19 nn di piu

  8. no mi sarei mai aspettato un successo così ingente di flo rida !
    veramente è lui l’artista rivelazione dell’anno, ha confermato di non essere una one hit wonder. sono curioso di vedere quanto vende l’album..la canzone va bene ma non ha molta credibilità.

  9. florida l’ha comprato il primo posto ;
    Ciara e Britney devono ringraziare il cielo se sono il classifica ;
    Bee quando inzieranno le prime date del tour ritonerà incontrastata a dominare dall’alto!!!

  10. Ah comunque If U Seek Amy ha debuttato anche qui in Italia ed è alla 46 (un buon risultato considerando che in questo Paese tedioso Circus non si è neanche classificata…)

  11. Flo Rida va bene alla 1, la canzone è uno dei pezzi dance migliori degli ultimi anni, così come Poker Face. Abbastanza contento per Britney, di Beyoncé non me ne frega niente.

  12. bellaaaaaa IF U SEEK AMY sale rapidamente!!!…sn contento!!!Se lo merita….Se continua ad andare così la prossima settimana in top 10 c arriva sikuro!!:):):):)….pekkato x Diva & Halo di Beyoncè…mi disp xk sn 2 brani ke x me sn eccezzionali…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here