Questa settimana Lady Gaga cede la vetta della Billboard Hot 100 a Kelly Clarkson che con la sua hit “My Life Would Suck Without You” domina la classifica. Al secondo posto troviamo “Just Dance” seguita da “Single Ladies” di Beyonce. Scende dalla 3 alla 4 Kanye West con “Heartless” e T.I. dalla 4 alla 7 con “Live Your Life” mentre Britney sale di una posizione con “Circus” che questa settimana si trova alla numero 9.

Se in Top 10 è cambiato poco dal basso della classifica stanno venendo su i nuovi singoli, “Dead and Gone” di T.I. e JT sale dalla 14 alla 18, Ne-Yo passa dalla 25 alla 19 con “Mad” e Beyonce arriva alla 28 con “Diva”. Ma i balzi in avanti non finiscono qui, Lady Gaga passa dalla 48 alla 32 con “Poker Face”, Keri Hilson arriva alla 35 con “Turnin Me On” e Katy Perry sale dalla 78 alla 50 con “Thinking Of You” mentre fatica a carburare “Halo” di Beyonce.

Sono proprio contento per Keri Hilson, l’aiuto di Lil Wayne ha sicuramente influito sull’andamento del pezzo il quale ha ottenuto risultati piuttosto positivi. Queste saranno le future Hit ma se la dovranno vedere con il fenomeno Kelly Clarkson…

26 Commenti

  1. bho raffaele è vero che single ladies ha avuto piu successo dei singoli di britney …ma nn mi pare proprio che womanizer sia stato un fiasco…si avvicina alle 5.000.000 di copie nel mondo ed è doppio disco di platino negli states….circus è gia disco di platino negli states e deve fare ancora strada….quindi tutto il fiasco che vedi tu io proprio nn lo vedo scs….

    • vabbè ma ovvio che devono sempre screditare Britney ;)
      Womanizer è stata un successone a livello mondiale, e ora anche Circus sta avendo la sua parte… ;)

  2. Beh nn è ke Halo stia andando male ora è salita #36 su Itunes, l’unica cosa ke manca è l’airplay ma questo xkè Single Ladies è arrivato al #1 dell’airplay pop proprio questa settimana e quindi sta ancora salendo, mentre Diva ha trovato + spazio nell’airplay R&B dato che ora li Single Ladies sta scendendo…
    Quindi diamogli tempo, intanto ora senza promozione o airplay ha debuttato al 93 della Hot 100 quindi…

  3. Evviva Kelly Clarkson!!!! yuppy!!! ha ripreso il record storico che prima di womanizer era già detenuto da lei con la canzone A Moment Like This!!! Grande!

    • ma infatti è questo il progetto: Halo è il singolo per l’Europa, prevalentemente, e Diva quello per gli U.S.A.
      Così come si è fatto per If I Were a Boy e Single Ladies.

  4. nooo… ha anche battuto il record di britney!!… bhe penso che adesso sia un pò impossibile battere un record simile… a meno che non vanno dalla 98 alla 1 o dalla 99 alla o dalla 100 alla 1!!… le posizioni poi finiscono!…vbb pensavo che le pussycat salivano fino alla top-10…contento per poker face e per diva… anche per thinking of you…

    • a dire il vero i singoli usciti sono 2. Vedei Halo e Diva in tv o li senti nelle radio? Ha fatto performance? E’ quella la promozione vera, non mettere il video su youtube.
      Se ti brucia che nessuno dei due singoli di Britney in America sia riuscito ad andare bene quanto Single Ladies, non te la prendere con Beyoncé.

  5. Halo di Beyonce spaccherà in Europa! Quella canzone è FAVOLOSA!
    Poker Face di Lady gaga raggiungerà la top 10 se non la prox settimana tra 2…e katy perry spero un’altra super top 10!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here