Dopo 15 settimane di permanenza Poker Face” raggiunge la vetta della classifica dei singoli più venduti in America. La cantante è presente in Top 10 con due pezzi, “Poker Face” alla uno e “Just Dance” alla 10. Deve cedere il passo Flo Rida che comunque scende di un solo gradino alla seconda posizione seguito da Soulja Boy e T.I., rispettivamente con “Kiss Me Thru The Phone” e “Dead and Gone”.

Sta facendo furore nei club “Blame It” di Jamie Foxx che continua a salire fino alla posizione numero 5, veramente un ottimo risultato per uno che di mestiere fa l’attore… Sale di  17 posizioni Ciara che con “Love Sex Magic” arriva alla 10, dopo sole tre settimane di permanenza in classifica. Ottimi risultati anche per i due esordienti Kid Cudi e Asher Roth, i due si trovano rispettivamente alla 11 ed alla 12 con i loro primi singoli.

Scende alla 16 Kanye West con “Heartless”, alla 17 Keri Hilson ed alla 18 Britney con “Circus”. Alla 23 troviamo Beyonce con “Halo” seguita da “If You Seek Amy” della Britta.

Entrano in Top 50 anche i Black Eyed Peas con “Boom Boom Pow, il pezzo sale fino alla posizione numero 39, risultati negativi per “Diva” che scenda dalla 38 alla 50. Che ne dite della classifica di questa settimana ?

26 Commenti

  1. si infatti peppe…meglio se taci…considerando il fatto che halo è ferma in quelle posizioni oramai da 5 settimane…mentre britney sta x entrare in top 20 MA NON è NEANCHE USITO IL VIDEO!! POI PARLI DOPO LO SCHIFO CHE STA FACENDO DIVA…E DOPO LO SCHIFO CHE STA FACENDO BEE CON IL SUO TOUR( UN VERO FLOP SCS SE TE LO DICO , CONSIDERANDO CHE IN UN ARENA CON UNA CAPACITà DI 20.000 SPETTATORI SE NE SONO PRESENTATI SOLO 8.000 )…BRITNEY ( NON VORREI DIRE NNT ) CON IL SUO TOUR STA FACENDO UN BOTTO DI SUCCESSO..considerando che ha fatto 10 date e sono state tutte e 10 TOTALMENTE SOLD OUT NEANCHE UN POSTO RIMASTO INVENDUTO…meglio se stai un po zitto…

  2. Sono contento, anche se Lady Gaga non è tra le mie preferite Poker Face è proprio un bel pezzo, ancor superiore a Just Dance, e se è arrivato prima JD allora anche PF ha trovato la sua giustizia.
    Abbasso Flo Rida! Scendi ancora e ancora e ancora!!!

    _Loray_

  3. sogno o son desto ? c’è Bee che è in continua ascesa in tutto quello che fà.Halo sale ogni settimana ; e la Biondina senza cervello ( alcol e droga se le mangiato completamente ) stà sempre a mangiare la polvere…. hahahah!!!!!

    • emh……ahahahah diva scende sempre…meno male che almeno halo sale….britta non ha bisogno di xsone come voi che se nn vi sta simpa sempre a dire ca****te!! boh…anche io speravo salisse di piu…ma britta non promuove…lo facesse come ha ftt a dicembre…cmq contento per caca bee brit e la prossima i BEP alla 1!! la popolarita su itunes rispetto alla 2 è impressionante!!!

    • Non capisco in virtù di che cosa si possa giudicare un cantante per la sua intelligenza…Poi con un flop tremendo come Diva proprio tu, caro peppe, faresti meglio a stare zitto, perchè è una contraddizione dire che bidoncé è in continua ascesa mentre un suo secondo singolo, dopo poche settimane, è relegato alla 50 della Billboard, peraltro mentre è in corso un tour che dovrebbe promuoverlo.

  4. lady gaga fa bene ad essere prima anke se flo rida resiste brava lady gaga anke se deve stare attenta a flo rida nn si sa mai cmq tra flo rida e lady gaga nnt da dire tutte le 2 canzoni sn belle

  5. Grande Lady GaGa! Non mi stancherò mai di ripetere quanto è bella Poker Face!
    Finalmente il tamarro ha mollato la vetta.
    Contento anche per Asher e Kid Cudi, entrambi i pezzi sono carini.
    Bene anche Halo e If U Seek Amy, finalmente in salita!

  6. Grandissima Gaga… qst è il suo anno… 2 singoli e 2 numeri 1… e tt meritate… Andate a vedere l esibizione ke ha fatto ieri in USA ad american idol d poker face… MITICA!!! al momento la miglior performer ke c’è in circolazione!!!

  7. bhe if U seek amy e una canzone ke a me nn piace proprio x nnt…sn contento x lady Gaga…poker face e una delle canzoni migliori di qst 2009 appena iniziato…

    • No si è sbagliato… just dance è alla 9 e love sex magic alla 10….

      Molto molto molto contento per Lady GaGa!!!!! Vai GaGa… wow in 4 mesi due numero uno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here