Non era arrivata la scorsa settimana ma è arrivata questa, sto parlando della prima posizione nella Hot 100 per Lady Gaga. La cantante al momento è in vetta alla più importante classifica americana con il suo lead single “Just Dance” cantato in collaborazione con Akon e Colby O’Donis.

Un ottimo risultato considerando che si tratta di una newbie, ma come si sa in America anche gli esordienti possono piazzare una hit alla numero uno. Scende alla posizione numero 2 Beyonce con “Single Ladies (Put A Ring On It)” mentre rimangono alla 3 T.I. e Rihanna con “Live Your Life”. Kanye West questa settimana si trova alla posizione numero 5 con il suo secondo singolo “Heartless” mentre Britney Spears con “Womanizer” si trova alla 8. Balza in avanti Kevin Rudolf che con la hit “Let It Rock” passa dalla 15 alla 9.

Alla 12 troviamo “Circus” di Britney ed alla 13 Beyonce con “If i Were a Boy”, in salita anche le Pussycat Dolls che questa settimana si trovano alla posizione numero 19 con “I Hate This Part”. Rimane in Top 50 Christina Aguilera, “Keeps Gettin’ Better” al momento si trova alla numero 48 della Hot 100. Che ne dite della classifica di questa settimana e del dominio di Lady Gaga ?

24 Commenti

  1. hai ragione britney regna su tt…………è la mejo……….lady gaga è molto brava però nn mi attira anke x i suoi video, è perversa!

  2. grande la mia brit!!contenta x lady gaga!!cmq keeps gettin better è un bel pezzo..però onestamente non lo vedo addosso a christina ke ha una voce potente ke può sfruttare in modi migliori…qst genere deve abbandonarlo..e secondo me lo farà visto ke non è andata benissimo…contentissima x womma womma mia ke ancora resiste alla grandeeeeeeeeeeeeeee!!!vorrei ke risalisse circus!!speriamo!!!nella 1 però non ci spero!!live your life a mio parere non è un granchè di pezzo!contenta anke x la panterona bee!!

  3. Secondo me Poker Face è più bella!
    Bravo Kanye! Buono per le PCD!

    If you liked it then you should have put a ring on it…
    I Love this Song!

  4. Ho appena visto un video in cui dimostra di avere una bella e potente voce! Secondo me se lo merita…a differenza di molte artiste canta sempre sempre live nelle sue performance e poi è originale in ciò che fa…non ci sono cantanti simili a lei…

  5. Assolutamente prevedibile la numero 1 di Lady GaGa… e credo ci resterà anche la prossima settimana.
    Sempre bene Bee e Kanye…
    Womanizer continua ad andare meglio di Circus, Britney muoviti a promuovere!

    • è quello che stavo pensando anch’io… la canzone è entrata nella hot 100 nella settimana del 16 agosto 2008… ed ha raggiunto la 1 nella settimana del 17 gennaio 2009!! 5 mesi dp!

  6. grande ladygaga la adoro! contento cm sempre anche x britney…..!!!!!!w la reginetta…brava anche bee! ( xo vendite album deludenti x tutti )

  7. Io speravo ke arrivasse in vetta alla classifica ma non ce la vedevo, cm ha detto ToySoldier, era uscita già da tempo.
    Cmq contento sopratutto x TI e Rihanna che non demordono LOL

  8. Super contento x Lady Gaga, si merita tt il successo ke sta avendo… just dance m colpì subito dai primi ascolti ancora verso giugno qnd finì in rete il pezzo…
    C ha messo un pò per prendere piede, il singolo era in commercio già da un pò d mesi, ma finalmente ce l ha fatta!!!
    Grande Gaga!!!
    Chissà se la Aguilera sta a rosicà un pochino dp le affermazioni fatte qlc sett fa? Keeps getitn better ha cm peak position la #7…
    Grande Lady Gaga!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here