Questa settimana le prime 5 posizioni della Hot 100 sono rimaste invariate rispetto all’ultimo aggiornamento, rimane in vetta alla classifica Lady Gaga con la sua number one hit “Just Dance”. Non perde terreno nemmeno Beyonce stabile alla 2 con “Single Ladies (Put A Ring On It)” e Kanye West alla 3 con “Heartless”. Chiudono la Top 5 T.I. con “Live Your Life” e Taylor Swift con “Love Story”.

Sale di una posizione ed arriva alla numero 10 Britney Spears con il secondo singolo “Circus” mentre “Womanizer” scende dalla 9 alla 12. Ottimi risultati per le Pussycat Dolls che hanno centrato la scelta del terzo singolo, infatti “I Hate This Part” grazie ad un impennata della vendite arriva alla posizione numero 11. Altro grande balzo in avanti per “Dead And Gone” di T.I. e Justin Timberlake, il pezzo non ha ancora il video ma è già alla numero 18 della Hot 100.

Altri nuovi singoli stanno salendo, Ne-Yo si trova alla 25 con “Mad”, Beyonce alla 37 con “Diva”, Keri Hilson sorprendentemente alla 43 e Lady Gaga entra in Top 50 con “Poker Face” piazzando il secondo singolo alla 48. Queste sono le nuove hit che andranno a sostituire i pezzi presenti al momento in Top 10, su quale pezzo puntate per una possibile numero uno ?

33 Commenti

  1. contenta x bee, x quei 2bonazzi d t.i. e justin e nn vedo l ora k esca il video!!
    contenta x neyo!! mi fa piacere anke k le pussycat abbiano raggiunto qlla posizione…finalmente!!! anke pokerface della gaga è molto carina..salirà ancora d molto sec me..

  2. Sn contenta ke single ladies occupa il meritato 2 secondo posto.
    Io punterei su Ne-xo(ke adoro)e “Diva”di Bee.
    Brava anke Keri….può darsi ke sia la volta giusta?;)

  3. Io punto su Diva!
    Contenta per Bee, Kanye, Lady Gaga, PCD, T.I. e finalmente anche Circus sta iniziando a fare il suo cammino.
    Bravo anche Ne-Yo!

  4. Grande Ne-Yo. Anche Mad inizia a salire. Possiamo affermare che ha davvero scelto bene i singoli da YOTG.
    Come numero 1, io dico che molto presto troveremo nella posizione più alta T.I. & Justin.

  5. Mi sà ke la prossima numero uno sarà Kelly Clarkson…numero 1 nelle vendite digitali da quando è uscita e ascolti incredibili!…se nn sbaglio è alla 97 e forse potrebbe battere il record di Britney passando dalla 97 alla 1…chissà…

  6. Ero certo ke “I Hate This Part” sarebbe salita di parekkio in classifica…. E ne sn felicisssssssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooooooo!!! Go DOLLS!!! Ma il video di “Bottle Pop” ke fine ha fatto?? Ormai ho perso le speranzeeeee…. XDXD…. Grandi T.I. & Justin il pezzo è proprio GOOD!!!

    • già? be…è in giro da ottobre, ed è il singolo rilasciato prevalentemente per il mercato europeo. Single Ladies è il singolo destinato prettamente agli U.S.A., quindi tutto torna.

  7. vabbe lady gaa se lo meritA A ME PIACE MOLTO IL SUO STILE ,E SUE CANZONI,I SUOI VIDEO,CMQ MI PIACE MOLTO,MQ SINGLES LADIES è USCITA IN ITALIA,LO VISTO GIà DUE VOLTE SU MTV

  8. contento x britney….cmq simong g nn mi pare che britney stia stufando la gente…tu pensa che ha venduto i biglietti x le sue 8 SERATE A LONDRA IN NEANCHE UNA SETTIMANA….E QUESTO ME LO HA DETTO DIRETTAMENTE LO STAFF DELLA 02 ARENA DOVE BRITNEY SI ESIBIRà e dove io sono ANDATO…LA GENTESI è TALMENTE STUFATA DI LEI CHE CIRCUS è L ALBUM PIU ACQUISTATO NEL MONDO DA 5 SETTIMANE….MA TU GUARDA!!!!!!

  9. Sinceramente non trovo tutta questa sofferenza per Britney….esce dopo 3 mesi dalla top10 con Womanizer ed entra subito con Circus (ke avevo esordito al 3 posto)…le vendite digitali e gli ascolti in radio sono ottimi…e ricordo che ha performato Circus solo una volta a Dicembre…

  10. Britney sta soffrendo xkè nn fa promozione… contento ke Circus (singolo) sia rientrato in top10… Pure nelle radio sta ricevendo un ottimo riscontro… aumentano sempre più passagi e l’ audience!!!
    E m fa piacere pure x Lady Gaga ke piazza pure poker face in top 50!!!
    Ah finalmente scelta azzeccata pure per le PCD ke cn il secondo singolo nn fecero grandi cose… daltronde su IHTS c’è il tocco d Danja, e qnd c’è l asua firma la Hit è assicurata!!!

  11. Contento x Lady GaGa (ascoltatevi Love Games, è molto bella), contento x le Pussycat (IHTP l’ho amata dal primo ascolto), contento x Ne-Yo (anke se nn conosco il pezzo).

  12. Contento che finalmente canzoni come Diva o Poker Face stiano salendo…
    anche I Hate this Part è salita alla 11, se lo meritano questa volta le pussycat perchè è veramente una bellissima canzone!! Britney invece mi sembra stia soffrendo un pò.. insomma nei dischi cala sempre.. e nei singoli non ha spaccato di brutto… che la gente si stia stancando ???

    • si infatti..in parte sono contenta xkè così circus può finalmente intraprendere un cammino indipendentemente da womma womma!!in fondo è mi pare 3 mesi ke womma è nella top ten americana quindi mi aspetto ke la prox settimana circus sarà ancora + alta..sono davvero contenta!=)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here