p179qgaqub1ojhlnq21cer1b2f4

 

Continua il nostro viaggio all’insegna del lusso e dello sfarzo alla scoperta di alcune delle più belle e costose ville appartenenti a stelle della musica. Non molto tempo fa vi abbiamo proposto una classifica riguardante 10 case super lusso acquistate da cantanti under 30 (QUI per rivederla), oggi torniamo ad occuparci di umili dimore, considerando però quegli artisti che i 30 anni già li hanno superati già da un po’. Se già l’altra volta eravate rimasti alquanto colpiti dalla bellezza di alcune regge (in primis quelle di Avicii e Drake), siamo convinti che dopo aver visto le dieci che stiamo per proporvi sarà durissima avere una sola preferenza, perché sono veramente una più incredibile dell’altra.

ATTENZIONE: il post sarà suddiviso in diverse pagine a causa della moltitudine di foto e per evitare rallentamenti nel caricamento

I soldi non faranno la felicità…ma permettono di comprare delle piccole-grandi Versailles del XXI secolo. Chi tra i seguenti grandi personaggi della musica si sarà aggiudicato la villa più costosa? Scopritelo con noi…

10. BRITNEY SPEARS

britney-spears-2015-vmas-headshot-billboard-650

Da quando a fine anni ’90 Britney Spears è diventata ricca e famosa ha cambiato circa una decina di case, o per meglio dire, ville. Nel 2012 ha acquistato una bellissima proprietà nel prestigioso complesso privato di Sherwood Lake a Thousand Oaks, nella contea di Ventura (California), per 7.4 milioni di dollari. 5727m² (giardino compreso) per 5 camere da letto, 7 bagni, sala cinema, sala giochi, cucina all’aperto, spa, gigantesca piscina, campo da tennis, campo da golf ecc.. Situata in collina, per non farsi mancare nulla, offre anche una vista a 180° su Santa Monica.

A quanto pare però si è già stancata anche di questa lussuosissima dimora, visto che in aprile è stata messa in vendita per la modica cifra di 9 milioni di dollari (così, se qualcuno volesse fare un’offerta)…Che dire, “Oops, she did it again!”. Album nuovo villa nuova; vedremo se la proprietà sarà acquistata da qualche collega, visto che molto spesso i personaggi dello star system si “scambiano” le case.

Britney-Spears-Thousand-Oaks-Villa-Estate-Forbes

britney-spears-house-pics

9. JUSTIN TIMBERLAKE 

justin-timberlake-that-grape-juice-2015-191010101-600x401

Justin Timberlake e la moglie Jessica Biel hanno deciso di comune accordo di crescere il loro piccolo Silas lontano dal caos delle metropoli americane, ecco perché, a pochi mesi dalla nascita del figlio, si sono trasferiti momentaneamente lontano Hollywood Hills.

Il cantante l’anno scorso ha infatti acquistato una proprietà nel Montana, a Big Sky (praticamente in montagna), in un quartiere abitato da colleghi illustri quali Carrie Underwood e Keith Urban. L’intento dei neo genitori è quello di crescere Silas il più possibile a contatto con la natura e lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi, tornando ogni tanto nella casa di L.A. o a Memphis (Tennessee), città natale dell’artista, dove possiedono una dimora da 8 camere ed altrettanti bagni.

Il lussuoso ranch in legno di Big Sky è situato all’interno del prestigioso Yellowstone Club e pertanto possono usufruire di sconfinati campi da golf, piscine, spa, piste da sci in inverno. Il valore della proprietà non è mai stato confermato, ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni di dollari. Questo e altro per il bene del primogenito!

jessica-biel-justin-timberlake-wedding-location

8. MARIAH CAREY 

mariah-carey-july-2014-billboard-650

La diva ha sempre dimostrato di sapersi trattar bene e la sua casa non poteva che essere all’altezza della sua classe. Dopo aver vissuto per anni in una villa a Bel Air assieme all’ex marito Nick Cannon, pochi mesi fa la cantante ha preso in affitto una reggia assieme al fidanzato miliardario James Packer.

La coppia era indecisa tra acquistare un igloo in Groenlandia o spendere 350mila dollari al mese per affittare una proprietà di 1.672m² del valore di 11 milioni di dollari a Calabasas, California. La scelta è ricaduta a malincuore sulla seconda opzione ed ora i due (con i rispettivi figli) abitano in uno dei quartieri più esclusive della California, a pochi metri da Justin Bieber e Khloe Kardashian.

L’alloggio è provvisto di sei camere da letto, nove bagni (utilissimi), una moderna ed enorme cucina (che Mariah utilizzerà moltissimo), un cinema, un campo da basket, una piscina con grotte e cascate ed un sacco di spazio verde per il clan Maracker. Per il momento il tutto è solo in affitto, ma l’agenzia ha fatto sapere che i due hanno già considerato l’opzione di acquisto. A quanto pare sono molto soddisfatti della loro scelta…strano no?

30B2EFDC00000578-3422970-Famous_neighbours_The_celebrity_filled_neighbourhood_includes_Ko-m-38_1454083556405

CONTINUA A PAGINA 2

  • Fighter

    E poi ci sono io che casa mia è di 39 m2 (lol). PS: La Casa Di Christina Aguilera costa 12 milioni di dollari ma io non la vedo nella lista

  • LuyLuo90

    Una casetta da un milioncino non me la regalano pure a me?

  • Thomas Barachini

    Se proprio dovessi sceglierne una direi quella di P Diddy. 1500 metri, una cosa da poco…

  • KarenWalkerIsABitch.

    Quella di Céline batte tutte!

  • Gio113

    Sono proprio delle piccole umili dimore devo dire.
    LOL

  • Navy_Swift

    La mia preferita è quella di Celine, anche se non sono niente in confronto alle mie numerose proprietà (Sisi come no) LOL

  • Alex

    Ma l’utilità di tutti questi bagni qual’è? Cioè va bene che un bagno in più fa sempre comodo, ma addirittura 13 bagni (JLo) ???? Lol
    Comunque tutti morti di fame, poverini!