7. KANYE WEST 

Kim-Kardashian-and-Kanye-West

Tra i tanti possedimenti della coppia Kanye West e Kim Kardashian, c’è una villa a Bel Air (Los Angeles) del valore di 11 milioni di dollari, acquistata nel 2013 prima della nascita dei loro due figli. Altri 2 milioni sono stati spesi dai coniugi per apportare alcuni cambiamenti, ad esempio sostituire alcuni muri con porte finestra, per aumentare la luminosità e rendere lo stile più moderno. Valore complessivo: 13 milioni.

La proprietà si estende per 929m², contiene 8 camere e 9 bagni, un cinema, una nursery, una sala fitness e spa, uno studio di registrazione per il rapper, letti in cashmere, immancabili frigoriferi con Swarovski, una sala giochi, una sauna ecc.. La cosa incredibile è che gli West hanno acquistato questa casa a Bel Air in attesa che sia pronta la loro villa a Calabasas, alla quale stanno apportando numerose modifiche e la quale dovrebbe diventare la loro dimora fissa. Nel frattempo hanno anche comprato una villa a Hidden Hills per 20 milioni nel 2014, anch’essa in fase di rinnovamento.

Calabasas e Hidden Hills distano tra loro la bellezza di 10 min; 30 per arrivare a Bel Air. 3 proprietà nell’arco di meno di 20 miglia non è da tutti. Altro che problemi di soldi come aveva fatto credere Kanye mesi fa…a meno che non paghi solo Kim…

1120-kim-kanye-house-reno-splash-akmgsi-4

Questa è la loro villa quasi terminata a Calabasas, dal valore decisamente più alto:

article-2729244-20A5AC2C00000578-995_634x421

6. ALICIA KEYS 

Alicia-Keys-4-758x505

Alicia Keys ed il compagno Swizz Beatz vivono la loro quotidianità lontano da Hollywood, ma non pensate che la loro villa per questo motivo abbia qualcosa da invidiare a quelle californiane di Malibu & co, ANZI.
I due hanno scelto di costruire il loro nido d’amore ad Englewood, nel New Jersey, a meno di un’ora di macchina da New York.

La loro proprietà di 2322m² (ex dimora di Eddie Murphy) vale bel 14.9 milioni di dollari e conta 8 stanze da letto e 14 bagni (il minimo per 4 persone che ci abitano, 3 bagni e mezzo ciascuno). Tra le altre cose una piscina al coperto, garage per 5 automobili, campo da tennis, sala cinema con tanto di biglietteria ed un enorme parco-giardino dove far giocare i bambini (stando attenti che non si perdano). Veramente una casa da sogno, lontano dalla sfarzosità di L.A. ma non troppo distante da New York, dove Alicia è nata e cresciuta.

keys24n-1-web

033d4-murphykeys_nj_pics4

CONTINUA A PAGINA 3

7 Commenti

  1. E poi ci sono io che casa mia è di 39 m2 (lol). PS: La Casa Di Christina Aguilera costa 12 milioni di dollari ma io non la vedo nella lista

  2. Ma l’utilità di tutti questi bagni qual’è? Cioè va bene che un bagno in più fa sempre comodo, ma addirittura 13 bagni (JLo) ???? Lol
    Comunque tutti morti di fame, poverini!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here