3. DR. DRE

drdre113012

Il rapper Dr. Dre ha fatto le cose davvero davvero in grande. Il suo castello a Brentwood (California) – castello, perché villa non rende l’idea – vale la modica cifra di 40 milioni di dollari, per una proprietà che si estende per ben 4 acri!

La reggia (provvista di pannelli solari), i cui precedenti proprietari erano la top model Gisel Bundchen ed il marito Tom Brady, conta cinque camere da letto, nove bagni, una mega piscina, una palestra, una cantina per i vini (Dr. Dre è un grande collezionista di bottiglie d’annata), un parco giochi per bambini, laghetti, fontane, un garage per 6 automobili, campo da basket e chi più ne ha più ne metta. Giusto per rimanere in tema castello, c’è un fossato che scorre lungo il lato frontale dell’edificio, con tanto di ponte per entrare.

A quanto pare il rapper avrebbe scelto Brentwood perché risulta essere uno dei luoghi meno “toccati” dai paparazzi, nel quale si può godere di totale privacy; senza contare che il quartiere è uno dei più sicuri della California ed è controllato da una pattuglia di guardia 24h su 24.

243EFCB300000578-0-image-a-39_1419468002651

mrfqjt

2. JAY-Z & BEYONCE’

Beyonce-

La coppia più ricca del musicbiz può contare su un patrimonio veramente stellare e una parte di questi soldi è stata investita in varie proprietà in giro per gli States, dalla Florida alla California fino a New York. Nel mese scorso i tabloid riportavano la notizia secondo cui i coniugi Carter sarebbero stati vicinissimi ad una proprietà del valore di 150 milioni di dollari, avendo fatto un’offerta iniziale da 93 milioni. Questa reggia (10 camere, 20 bagni) è situata a Holmby Hills, nella via dove vissero personaggi quali Walt Disney e Marylin Monroe. Se la notizia dell’acquisto dovesse essere confermata, diventerebbe di diritto la proprietà più costosa di questa classifica.

In attesa di conferme certo Jay-Z e consorte non vivono sotto un ponte, anzi, si godono dall’anno scorso (tour permettendo) principalmente la loro casa estiva di Bridgehampton, nello stato di New York. Il loro nido d’amore si estende per quasi 3000m² e vale la bellezza di 43.5 milioni di dollari (per il momento sembra l’abbiano presa in affitto, con opzione di acquisto, a 400mila dollari al mese). La casa dei sogni possiede 12 bagni, 12 camere da letto (tra le quali la suite matrimoniale degna di un re ed una regina), un’elegantissima libreria in noce, cabina armadio grande quanto un appartamento, sala da bowling, sala da golf virtuale, una parete per arrampicarsi, una discoteca, sala cinema, sala giochi per bambini, rampe da skateboard, una stanza per guardare gli sport in tv da 5 televisori contemporaneamente, palestra, piscina, campi da tennis ecc..

Il minimo indispensabile per crescere Ivy Blue all’insegna della modestia.

Rent-Jay-Z-Beyonce-Summer-Hamptons-Home-11

article-2181081-144ABADC000005DC-1_634x377

440x660-51. CELINE DION

celine-dion-gifs-lead-compressed

Alla posizione numero 1 di questa classifica di lusso troviamo la diva Céline Dion e, dopo aver visto la sua proprietà in Florida, è palese che l’artista non gusto solo in fatto di musica. Céline ed il compianto marito René Angelil acquistarono nel 2010 una spettacolare villa (quasi 1000m²) nella Jupiter Island, in Florida, per 45 milioni di dollari (la richiesta iniziale era 75 milioni). L’architettura della reggia è davvero impressionante; si sviluppa in 5 differenti padiglioni più due dependance da 4 camere da letto ciascuna.

L’edificio principale possiede 5 camere da letto e 5 bagni, una palestra, sala cinema, campo da golf virtuale, campo da tennis, sala massaggi: tutto esclusivamente dominato dal colore bianco. La cosa che rende ancor più unica questa proprietà è la centralità dell’elemento acqua, come potete vedere dalle foto. Sono presenti tre piscine, un fiume artificiale ed un parco acquatico e, per non farsi mancare nulla, il giardino offre una vista mozzafiato a 180° sull’Oceano Atlantico.

La proprietà ad oggi è in vendita per circa 60 milioni di dollari ma, per il momento, fa ancora parte della “scuderia” di Céline.

5c76f6667662511d60dfd03bc63dfd68

2_gmu96l

image

Tutte case da togliere il fiato, ognuna delle quali con la propria particolarità. Qual è la vostra preferita? Riuscite a trovarne una?

  • Fighter

    E poi ci sono io che casa mia è di 39 m2 (lol). PS: La Casa Di Christina Aguilera costa 12 milioni di dollari ma io non la vedo nella lista

  • LuyLuo90

    Una casetta da un milioncino non me la regalano pure a me?

  • Thomas Barachini

    Se proprio dovessi sceglierne una direi quella di P Diddy. 1500 metri, una cosa da poco…

  • KarenWalkerIsABitch.

    Quella di Céline batte tutte!

  • Gio113

    Sono proprio delle piccole umili dimore devo dire.
    LOL

  • Navy_Swift

    La mia preferita è quella di Celine, anche se non sono niente in confronto alle mie numerose proprietà (Sisi come no) LOL

  • Alex

    Ma l’utilità di tutti questi bagni qual’è? Cioè va bene che un bagno in più fa sempre comodo, ma addirittura 13 bagni (JLo) ???? Lol
    Comunque tutti morti di fame, poverini!