C_2_articolo_3004677_upiImagepp

Pubblicata lunedì 6 giugno, la classifica FIMI relativa alla 22esima settimana (dal 27/05 al 02/06) vede un nuovo scambio alla vetta! Per la quarta volta consecutiva due canzoni si danno battaglia, superandosi di volta in volta: ad avere la meglio è “Sofia” di Alvaro Soler.

Secondo posto dunque per “Vorrei Ma Non Posto” di J-Ax e Fedez. Stabilissimi dalla 3 alla 6, in ordine, “Cheap Trills” di Sia, “Duele El Corazon” di Enrique Iglesias, alla 5 “Faded” del dj norvegese Alan Walker; alla 6 “One Dance” di Drake. Debutta direttamente alla 7, forte di alte vendite su iTunes, “Io Vivrò (Senza Te)” di Valerio Scanu. Scendono di un gradino “Hymn For The Weekend” e “I Took A Pill In Ibiza”. Alla 10 troviamo un balzo in avanti di Justin Timberlake: +4 per “Can’t Stop The Feeling!”.
Fuori dalla top10 segnaliamo la caduta di 3 posizioni (alla 13) di Fast Car. Stabile alla 16 Alessandra Amoroso con “Comunque Andare” (forte sia su iTunes che su Spotify). Entra nella top20, alla 19, “Big Boy” di Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 2016.
Alla 27, in salita, Fabio Rovazzi: la sua “Andiamo A Comandare” è sempre più in ascesa su Spotify. Riuscirà ad entrare in top 20? E settimana prossima chi vincerà la sfida Ax-Soler? Riuscirà a resistere il Big Boy?

A PAGINA 2 PER LA TOP 50

  • bionic_littllemonster

    A dir poco vergognoso che i “rapper” presenti in classifica (Fedez,J ax e Briga) si vantino di fare musica vera e poi fanno uscire questi singoli orecchiabili al massimo