Nuova classifica FIMI Singoli (settimana dal 3/06 al 9/06)! Non sembra intenzionato a mollare la vetta Alvaro Soler, che dopo l’esibizione ai WMA, mantiene “Sofia” in cima alla classifica. Completano il podio, alla 2 “Vorrei Ma Non Posto” della coppia Ax-Fedez e alla 3 Sia con “Cheap Trills”.benji-e-fede-1
Stabili alla 4 e alla 5, “Duele El Corazon” e “Faded”. Al sesto gradino troviamo un grande boom per degli artisti italiani: si tratta dei teen-idol Benji e Fede, che debuttano con la loro “Eres Mia”. Drake occupa la settima piazza con “One Dance”. Sale ancora Justin Timberlake: la sua “Ca’t Stop the Feeling” avanza ormai prepotentemente ed ottiene un +2. Chiudono la top10, “I Took A Pill In Ibiza”, e in risalita di una posizione “This Is What You Came For” dell’inossidabile coppia Harris-Rihanna.

Fuori dalla top10, segnaliamo la risalita di 3 posizioni per i Major Lazer e la loro “Light It Up” e un ottimo +4 (dalla 22 alla 18) per “Don’t Let Me Down” dei The Chainsmokers. Alla 19 troviamo il secondo boom di un artista italiano: parliamo di un ancora semisconosciuto Fabio Rovazzi, che grazie ad altissime visualizzazioni su Youtube e streams, porta “Andiamo a Comandare” ai piani alti. Da segnalare il crollo di “Big Boy” di Sergio Sylvestre (alla 30 dalla 19).

Riuscirà JT ad arrivare in top5? E “Andiamo a comandare” quanto sarà destinata a salire ancora?

A pagina 2 le prime 50 posizioni della classifica FIMI Singoli.

  • MUSIC is the way.

    rovazzi alla conquista dell’estate lol

  • Liuk II

    Andiamo a comandare sarà uno di tormentoni dell’estate, ha oltre 17 milioni di views e continua a crescere, ed è talmente trash che non riesco a odiarla :)

  • bionic_littllemonster

    Andiamo a comandare è la canzone più trash che abbia mai sentito…orribile (almeno per me)

    • Alberto Maccariello

      è così trash che quasi mi piace

      • bionic_littllemonster

        Capisco,a me personalmente non piace è troppo trash