Altra estate da incorniciare per coppia Fedez-J-Az- Il successo di Senza Pagare non accenna a placarsi e riesce nuovamente a tenere a bada il fenomeno Despacito

Ancora una volta i re della classifica FIMI singoli italiana sono Fedez e J-Ax, con quello che oramai può essere considerato il tormentone italiano dell’estate 2017, Senza Pagare. Il pezzo si conferma alla #1 per la seconda settimana consecutiva, sbaragliando la concorrenza e riuscendo a staccare nuovamente la hit Despacito. 

Seconda posizione a tinte rosa. Baby K, dopo il boom con Roma-Bangkok ha sfornato un’altro pezzo da novanta che ha fatto breccia nel cuore degli ascoltatori grazie ad un sound modaiolo e un testo che rimane facilmente in testa. Voglio Ballare Con Te si candida a diventare la prossima #1?

Luis Fonsi e Daddy Yankee questa settimana si devono accontentare del gradino più basso del podio, risultato comunque stratosferico dopo ben 26 settimane di permanenza in chart con Despacito, sempre in top 10.

Balzo in avanti notevole per L’esercito dei selfie, collaborazione tra Takaci & Ketra, Arisa e Lorenzo Fragola. Dalla 10 dell’ultimo aggiornamento si trovano oggi alla 4, grazie al sempre maggiore supporto delle radio. Hanno qualche chance di raggiungere il podio rubando il posto agli “intoccabili” 3 lì davanti?

Ottima quinta posizione per Thunder degli Imagine Dragons, freschi di concerto all’Arena di Verona. Ancora Italia alla 6-7-8 posizione, occupate rispettivamente da Pamplona, Riccione (ultimo singolo dei TheGiornalisti) e Volare. 

Something Just Like This è la terza e ultima canzone straniera in una top 10 che si chiude con un altro brano italiano, la collaborazione Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, Lamborghini. 

Fuori dalla top 10 segnaliamo un +34 di Tutto per una ragione (Benji & Fede e Annalisa), dalla 40 alla 16.

QUI TROVATE LA TOP 50: