Classifiche UK: Le release in Gran Bretagna si sono accavallate, e così sarà una durissima battaglia per la prossima numero 1 nei singoli del Regno Unito! Si sfideranno infatti questa settimana nelle vendite digitali “Womanizer” della Spears, “KGB” di Christina Aguilera, “If I Were a Boy” di Beyonce, e “Forgive Me” di Leona… una dura battaglia veramente…

Leona gioca in casa, tuttavia dubito che con quel singolo possa competere con le altre.. e voi che ne dite? Per chi scommettereste dei soldi?

Classifiche USA: Negli Stati Uniti viste le combinazioni Airplay/Vendite, questa settimana potrebbe decretare la numero 1 per Beyoncé … ma non si sa ancora bene.. TI rimane fortissimo e Katy Perry con “Hot’n’Cold” è vivacissima, rimane grande in vendite la Spears che però viene penalizzata dall’airplay, infatti non puo contare che sulle radio Pop… ! Io spero vivamente che Bee ce la faccia in entrambi i paesi, la canzone merita senza dubbio!

35 Commenti

  1. Britney!!alla uno..!e poi..mm..beyoncé..anche se prima era mooolto piú se stessa e spontanea..christina puó fare di piú é troppo marchiata come mossa marketing kgb!leona non mi piace..troppo imitazione di una grande qual’é Mariah carrey

  2. onestamente a me la canzone di beyonce non piace affatto…eppure lei mi piace tantissimo..quindi è molto strana come cosa!devo dire ke la preferivo stile crazy in love, dejavu, beautiful liar..non mi piace qst stile soft..spero ke arrivi prima britney!mi piace molto la sua canzone!è molto orekkiabile e ballabile e sxo piacerà agli inglesi…cmq avete ragione!christina ha perso moltissimo cn qst nuova canzone!sta facendo qst solo x marketing, tralasciando la sua bella voce x buttarsi su qlcs di molto commerciale e su uno stile ke secondo me non le appartiene..la preferivo in stripped e back to basics..

  3. Io credo che alla prima arriverà di sicuro Britney.Però è inutile commentare adesso bisogna vedere tra 7-8 settimane o forse di più perchè è capace che magari una della 4 debutta non proprio bene e poi magari arriva alla 1 al contrario magari di un’altra che magari debutta bene ma che alla 1 nn ci arriva.

  4. Vorrei capire una cosa…ma perchè non fai mai articoli sulle GIRLS ALOUD? Il gruppo merita anche se non fa r’n’b sfornano canzoni nettamente migliori di tutte le paussycat qualunque. Lo dico ora perchè parli della classifica UK e ometti il fatto che loro sono entrate subito al primo posto con la meravigliosa “The promise” tralatro eseguita egreggiamente ad X factor

  5. In usa questa settimana Bee sale al #3…Xò è ancora al #1 su Itunes quindi kissà ke nn salga ancora questa settimana…In Uk se britney va xfactor prima dell’uscita del singolo arriverà di sicuro al #1 se nn ci va se la dovrebbero giocare alla pari…Xò è pure vero ke in uk la dance va moltissimo quindi alla fine brit avrà un successo + immediato rispetto a beyoncè ke si presenta con una ballata

  6. raga ma dietro womanizier si naskonde un duro lavoro di produzione – . -‘ infondo se qlkno di voi è stato in amerika in qsto periodo si renderà konto ke mettono t.i lady gaga madonna a manetta qndi x me ki merita e britta! bee è una grande ma qsta song nn è niente di ke troppo rompi maroni dopo un pò skoccia ed essendo malinconica perde punti xrkè nn è certo una song da club..a sto punto ke il sekondo posto vada a cristina xrkè la song e anke karina ma la bee mi ha davvero deluso…poi ognuno ha i suoi gusti ma sn sikuro ke qsta song nn farà strada e sikuramente nn rimarrà nella storia.

  7. mah.. Christina ha sempre un buon rapporto con gli inglesi.. ed è stata lì da poco.. tuttavia il singolo di beyoncè piace davvero molto.. e non credo faticherà ada rrivare alla 1#

  8. La mia palla di vetro..prevede che,il primo posto sarà di Britney..seguita da..Beyoncé(direi quasi testa a testa),Christina..e Leona.La Leona la trovo noiosa noiosa e ancora noiosa..invece quello che spero io..Christina,Beyoncé,Britney..e Leona..speriamo!!

  9. bha io tifo x britney…in ogni caso alla prima o alla seconda posizione vinceranno in tutto britney e beyoncè…le altre due nn hanno speranze….

  10. INTANTO VOGLIO DIRE A MICHAEL89…senti io sn contentissimo quanto te del ritorno d brit ma qui dobbiamo commentare la qualita’ dei singoli e quale tra loro potra’ essere un probbabile numero 1 negli uk…se dobbiamo decidere ki si merita la numero uno basandoci sulla vita privata degli artisti allora va sikuramente a brit ke ne ha passate d cotte e krude e una song come womanizer alla n° 1 le farebbe bene, ma qui dobbiamo decidere in base alla qualita’ delle canzoni e quindi la numero uno sara’ senza dubbio bee che cn un ritorno da prima donna e un video genuino e semplice si guadagnera’ il primo posto! (al contrario d qualkuno ke al posto d ritornare piu’ genuina e donna ritorna nuda e svestita attirando cosi’ l’attenzione sul video e non sulla qualita’ della canzone), anke se nn capisko il nesso logico d lei nuda in quel video cn tutto il resto bhuu!! cmq leona nn kredo sia da numero uno cn forgive me anke se a me piace ma al pari d bee o brit nn e’ la song! mentre chri oooh mado’ raga nn ne voglio parlare proprio mi ha deluso mi domando ankora ke fine hanno fatto le sue doti vocali visto un singolo come keeps getting better!! bleee….chri se questo e’ un modo per promuovere un greatist hits io nn kapisco nulla d musica….cmq bee sei grande questo sara’ il tuo anno siii ”the bee year!!”

  11. mmh, calcolando che in uk arrivare in vetta non è molto difficile se la contendono.
    Eliminerei sicuramente l’aguilera e la leona. Non sono da numero 1.
    Anche se sono patito per britney, credo che la numero 1 andrà a beyoncè.

  12. Mah womanizer negli uk è stata gestita diversamente..la data di rilascio è questa settimana a differenza del resto del mondo praticamente dove è disponibile già da un po quindi chissà come andrà sono molto curioso visto che coincidono anke queste altre uscite tutte insieme!! cmq Britney ad x factor andrà il 29 novembre quindi adesso non c’entra :-)

  13. Beh spero Christina,ma non ne sono convinto,
    Leona gioca in casa e sicuramente farà molta promozione…
    Britney se non sbaglio si esibirà ad X- Factor (Andrea correggimi se sbaglio XD)
    Bee ha una song che si adatta bene alle radio..boh
    in UK vendono tutte e 4….lotta molto dura!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here