Rihanna ce l’ha fatta! Rimanendo alla numero 1 per la settima settimana consecutiva “We Found Love” è riuscita ad eguagliare non solo “Rolling In The Deep” che detenava il titolo come canzone con il maggior numero di settimane in vetta, ma sembra essere destinata a segnare un nuovo record personale per Rihanna. Infatti, la traccia prodotta da Calvin Harris, è in corsa per l’ottava settimana alla numero 1, e se dovesse conquistarla supererebbe quindi le 7 settimane di “Umbrella” e “Love The Way You Lie”. Inoltre la canzone potrebbe anche arrivare ad eguagliare le 9 settimane alla numero 1 stabilite da Kesha nel 2010 con il suo singolo di debutto “Tik Tok”!

Al momento non resta che aspettare e vedere quanto durerà ancora l’incredibile successo di questa smash hit. Tornando alla classifica di questa settimana…alla posizione numero 2 troviamo ormai da sei settimane consecutive “Sexy And I Know It” degli LMFAO, stabile alla 3 anche “It Will Rain” di Bruno Mars. Sale di ben cinque posizioni e arriva direttamente alla numero 4 “The One That Got Away” di Katy Perry. Questo è quindi il sesto singolo estratto dall’album Teenage Dream ad aver raggiunto la top5, ma la casa discografica di Katy non si è accontentata di questo piazzamento! Infatti, dopo aver scontato la canzone a 69 centesimi(ovvero meno del 50% del prezzo “normale” per un singolo su itunes), è stato confermato ufficialmente un remix della canzone che il rapper B.o.b.

Riuscirà quindi Katy ad aggiudicarsi, con questa strategia, la sesta numero 1? Alla posizione numero 5 troviamo stabile “Good Feeling” del rapper Flo Rida, sale di due posizioni alla 6 “Ni**as in Paris” di Jay Z & Kanye West, mentre scende di una posizione alla 7 “Someone Like You” di Adele. Perdono quattro posizioni e scendono alla 4 i Maroon 5 Featuring Christina Aguilera con la loro “Moves Like Jagger”, mentre ne perde due e scende alla 9 “Without You” di David Guetta Featuring Usher. Scambio di posizioni alla 10 e alla 11, entra per la prima volta in top 10 “5 O’Clock” di T-Pain Featuring Wiz Khalifa & Lily Allen(10), mentre esce dalla top10 “Stereo Hearts” dei Gym Class Heroes Featuring Adam Levine(11). Il debutto più alto della settimana lo troviamo alla posizione numero 12, si tratta della cover di “We Are Young” del Glee Cast. In top20 salgono alla 14 “Dance (A$$)” del rapper Big Sean Featuring Nicki Minaj, alla 15 “Work Out” di J. Cole e alla 17 “Red Solo Cup” di Toby Keith. Si avvicina sempre più velocemente ai piani alti della classifica “Set Fire To The Rain” di Adele(posizione 21), seguita da “Young, Wild & Free” di Snoop Dogg & Wiz Khalifa Featuring Bruno Mars(22), seguiti a loro volta da “You Da One” di Rihanna(23).

Recupera una posizione rispetto a settimana scorsa “Make Me Proud” di Drake Featuring Nicki Minaj(27) e continua a salire “Marry The Night” di Lady Gaga(29). Salgono anche alla 31 “Love You Like A Love Song” di Selena Gomez, “Mistletoe” di Justin Bieber alla posizione 34 e alla 38 “Domino” dell’inglese Jessie J. Non pochi i movimenti fuori dalla top40, alla 44 sale ancora “Lotus Flower Bomb” di Wale Featuring Miguel, alla 46 “International Love” di Pitbull Featuring Chris Brown e alla 47 “All Your Life” dei The Band Perry. Debutti alla posizione numero 48 per “Bang Bang Pow Pow” di T-Pain Featuring Lil Wayne, alla 51 per “Survivor / I Will Survive” del Glee Cast e alla 53 per “We Are Young” dei Fun. Featuring Janelle Monae. Perde posizioni e scende alla 55 “Party” di Beyonce Featuring Andre 3000, mentre salgono alla 57 “Rack City” del rapper Tyga e alla 60 “Strange Clouds” di B.o.B Featuring Lil Wayne. Recupera terreno e si piazza alla 65 “Ours” di Taylor Swift e sale anche alla 71 “Can’t Get Enough” di J. Cole Featuring Trey Songz.

Chiusura di classifica ricchissima di nuovi debutti, alla 76 debutta “Man In The Mirror” del Glee Cast, alla 84 rientra in classifica “Wish You Were Here” di Avril Lavigne e alla 88 debutta “ABC” del Glee Cast. Nelle ultime 10 posizioni di classifica troviamo altri 6 debutti rispettivamente alla posizioni numero 90 per Jake Owen con “Alone With You”, 91 per “You Gonna Fly” di Keith Urban, 92 per “Red Solo Cup” del Glee Cast, 93 per Kelly Clarkson con “I’ll Be Home For Christmas”, 97 per “Round Of Applause” di Waka Flocka Flame Featuring Drake ed infine 99 per “Amen” Edens Edge. Da segnalare inoltre il rientro in classifica di “Love On Top” di Beyonce alla posizione 98.
Pubblicato da Davide Bergantino

  • dazzd

    le passive ormai hanno conquistato questo sito. terrore, viaaaaaa!!!

  • B side

    beh come qualcuno ha già fatto notare You da one non ha ancora avuto nè video nè promozione, quindi salirà sicuramente (o almeno penso). L’ album ha superato il milione in tre settimane, quindi non è un flop (per ora).
    Marry the night ha lo svantaggio di avere un airplay basso (si chiama così no?xD) ma non si puo’ dire che è solo per questo che non sta andando bene…e il perchè non lo so.

  • Alessandro Cutrona

    rihanna domina! ma quale flop; you da One salirà! TTT ha fatto il boom e sarà stabile nelle vendite.

  • Umberto Olivo

    o commento mio dove 6 finito?

  • Umberto Olivo

    riri è inarrestabile, spero che ci resti un’altra settimana alla vetta. katy sale ma solo per i colpi bassi del suo management, che tristezza che si riducano così per un record che da sola con le sue forze non riuscirebbe mai a battere…grande moves che doo tutto questo tempo è ancora in top 10, non mi piace invece che una canzone orribile come LYLALS della gomez sia così longeva (anche se a livello di peak position è andata male come secondo singolo), bieber come previsto nonostante l’altissimo debutto si mantiene ai margini della top 40
    PS: sapete che yaung wild & free sale anche da noi? non l’avrei mai detto!

  • Massimo Coppola

    Love on Top rientra senza nemmeno essere un singolo a 6 mesi di distanza dalla pubblicazione del cd. Sarebbe potuto essere un gran successo.

  • Andrea Deidda

    Marry the night che è un capolavoro perla dell’album ottimo video: 29#
    We found love truzzata dell’anno e del secolo che ripete solo we found love in the hoplesss place per tutti i 3 minuti: 1# per 7 settimane…

    bohhhhh ma vi rendete conto dio mio… tutta colpa delle radio!

    • Andrea Osella Ghena R

      Sei tu che non ti rendi conto.. Lady GAGA sta facendo solo la pagliaccia ultimamente.. E se la sua canzone non sale e xke non e così potente.. Sia se dica due parole in più o in meno.. Quindi ce poco da restare stupiti.. Non tutti ascoltano le parole o danno importanza a un cavolo di testo..

      • Swiftie

        ed ecco perchè la musica è peggiorata da 4 anni a questa parte…

      • Francesco Casotti

        la gente non gli da importanza io per esempio si il testo per me è forse la cosa più importante in una canzone e la qualità di una canzone non si misura con la classifica cosi come gli album infaletevelo nella testa perchè la cosa che ha rovinato la musica è la classifica il ricercare constantemente le numero uno…. marry the night oltre ad evidenziare la voce di gaga è una canzone bellissima con un testo bellissimo sia che faccia successo sia se non lo faccia we found love per me è una canzone carina che dopo qualche ascolto non ne posso più niente di personale contro rihanna perchè non mi dispiace ma we found love proprio non mi piace….. man down è su un altro mondo

      • Swiftie

        certo, ci sono le dovute eccezioni..forse n4 anni sono troppi, il tuo lasso di tempo è più che giusto
        nel 2007-2008 si ragionava ancora, poi da quando è arrivata Lady Gaga è cambiato tutto
        io sono una grande sostenitrice del pop fine 90 e inizi 2000..era tutt’altra cosa

  • Foorell8482

    Sia Marry the night che You da one stanno andando piuttosto male.
    L’unica differenza tra i due singoli è che MTN ha già un video e tanta promozione in tv, mentre You da one non ha il video e Rihanna non lo ha mai cantato in TV, di coseguenza YDO ha più possibilità di risalire la china.

  • Matteo Rolleri

    prima di decretare il flop d talk that talk aspettiamo la fine, perchè per ora mantiene le vendite e in tre settimana ha superato il milione. Poi You da One deve ancora essere promossa e deve uscire il video… quindi prima di parlare meglio aspettare…

  • Sk8er Boi

    Finalmente WyWh di Avril è tornata in classifica pronta a fare il successo che merita, poi contento per la Perry e per RiRi anche se WFL mi ha già stancato!

  • rihanno

    appena finirà il regno di WFL, comincerà quello di “Set Fire to the Rain” (la canzone più bella di ADELE, secondo me)

  • Riccardo

    FLOP x You Da One
    FLOP x Talk That Talk =(
    Bene MTN, Bene LYLALS (selena)
    Bene Set Fire To The Rain
    Bene WFL
    Bene SAIKT
    Bene TOTGA

    • Gianluca

      Talk that mica è un flop? o.o solo in USA sta ottenendo risultati non tanto buoni ma nel resto del mondo e soprattutto in Uk sta andando stra bene ha gia raggiunto il milione WW..anche prima di quanto lo fece Loud..per quanto riguarda YDA mi sa che per ora sta andando male si :S così come anche marry the night

    • Andrea Osella Ghena R

      Flop you da one? TTT? Ma stai scherzando spero.. Un flop non vende 1 milione di dischi un meno di un mese bello

  • Rupert difo

    You da one non sa da fare…. scende in radio al posto di salire, cambia singolo e fai uscire TTT o WHYB, dopo di che non vedo alcuna grande hit in TTT.

    • rihanno

      ma vedi che sei ossessionata da RIHANNA
      ma perché non parli di marry the night che le radio non se la filano e su itunes è alla #40 ahahah

      • Rupert difo

        Ma se in primis si parla di lei parlo di lei…O.o
        Poi se MTN non se la fila nessuno in radio YDO cosè allora?
        RIHANNA – You Da One: 35.654 (- 0.010) 2 singolo
        LADY GAGA – Marry The Night: 32.968 (+ 0.461) 5 singolo

        dai su.

      • Andrea Osella Ghena R

        Ah rupert.. Marry the night ha svariati video a confronto di you da one che non ha niente.. Non e stata neanche pubblicizzata.. Quindi shhhhhhhh

      • Federico Tao’n’b

        rihanno..condoglianze per la morte di talk that talk..tra poco manco in top 200 rientrera’!!!…forse tu nn te la fili perche’ hai pregiudizi…io ascolto con piacere sia we found love che marry the night…ma se mi chiedi cosa preferisco a livello di QUALITA…per me ovviamente…scelgo ducento volte MTN!!!

      • Rupert difo

        Andrea YDO non è un 5 singolo di un album doppio platino in USA.
        YDO è un secondo singolo , uscito prima dell’album,…….-_-

    • Giulia Marin

      Ma ancora andate avanti a rispondere a sto qua?’Non vedete che in ogni link di Rihanna c’è sempre e commenta sempre?? Certa genta bisogna lasciarla stare nel proprio mondo..eh.. Sanno soltanto criticare criticare e criticare..

      • Manuel Pintus

        PAROLE SANTE GIULIA!!! FATTI UNA VITA SOCIALE RUPERT!!!!!!!