Sale dalla 7 alla 1 e conquista la vetta della Billboard Hot 100 “Fireflies” degli Owl City semplice e seducente il brano ha lentamente conquistato il pubblico americano. Alla posizione numero 2 troviamo “Watcha Say” di Jeson DeRulo seguito da “Down” di Jay Sean. Alla 4 festegia Miley mentre alla 5 governa la città Jay-Z.

immagineds

Stabile alla 6 “Paparazzi” seguita da “Meet Me Halfway” dei Black Eyed Peas e da Britney Spears con “3”. Entra in Top 10 “Sweet Dreams” di Beyonce mentre Kelly Clarkson fa segnare una nuova peak position ( 17) con “Already Gone”. Scende alla 19 “Obsessed” di Mariah mentre “Tik Tok” di Ke$ha si fuma ben 33 posizioni ed arriva alla 22 seguita da “Break Up” di Mario ed “I Can Transform Ya” di Chris.

Con un balzo in avanti di 61 posizioni Usher piazza “Papers” alla 31, debutta alla 57 “Gangsta Luv” di Snoop Dogg mentre Alicia si ferma alla 60 con “Doesn’t Mean Anything”. Debutta questa settimana anche “Take Your Shirt Off”, nuovo singolo di T-Pain che si piazza alla numero 80.

Movimento sul fondo classifica, “I Want To Know What Love Is” scende alla 97, “Happy” di Leona rientra alla 98 mentre “Russian Roulette” di Rihanna entra alla 100.

  • Claudia

    workitout80 hai scaxat u kazz maronn !!! nn t piac Britney Spears .. ciàà , nn c ne fott prp !!ma k kazz parl a fa semb è ess s nn t piac ? come dice Madonna: nn importa se parlano bene o male di me , basta che si parla di me !!

  • MusicMan

    Una volta Whitney disse: a me non importa arrivare alla numero uno. a me interessa dominare le classifiche nel tempo.

    Ed ha pienamente ragione!inutile balzare alla 1 per sparire dopo poche settimane.

  • GEM

    Non che abbia interesse a difendere la Spears… ma, dando a cesare quel che è di cesare, workitout (discretamente figo tra l’altro) dimentichi che 3 ha debuttato al primo posto della hot100! E questo fa curriculum, molto curriculum!

  • workitout80

    “Bene Britney che con un singolo estratto da un GH sta facendo davvero fin troppo”

    Mi fate ridere!!! Adesso se il singolo in questione fosse stato tratto da un GH di Beyoncé, avreste tutti gridato al FLOP!!!

    Dite le cose come stanno: Britney lo sta prendendo a quel servizio continuamente.

  • vale.bsbnsync5

    che ple sempre i soliti idioti, tranne bey e leona

  • The_strange_boy

    Lollina ma come fai a dire che Happy nn meriterebbe nemmeno la top 1000!?? Ma l’hai ascoltata bene? hai visto il video? hai letto il testo? x me è una delle canzoni migliori di Leona e merita e come di stare in top 100!
    Vai Leona, spero riuscirai ad arrivare molto + in alto, xkè meriti!

  • GEMINy

    Rihanna debutta alla 100? Che ci sia finalmente una divinità della musica che attribuisce la giusta posizione in base al valore del cantante e della canzone?

  • Lollina Ina

    Allora prima di tutto Beyonce ha totalmente scassatooooo non la voglio più vedere!! Bene Britney che con un singolo estratto da un GH sta facendo davvero fin troppo, ottimo anche Miley che rinasce completamente grazie a questo singolo.
    Ma sono comtentissimo della salita di Ke$ha che io trovo una grandissima artista e per me TiK ToK merita veramente tanto.. forse anche la vetta.
    Per quanto riguarda Rihanna spero che salga con i donwloads perchè Russian Roulette merita mentre non commento la rientrata in Hot 100 di Leona che con quell’orrore non dovrebbe stare nemmeno in top mille…come rivinare una pop star? Farle cantare Happy!

  • Lady Bee

    Grandiosa Bee!

  • BlakckG

    Peccato per la pessima promozione di IWTKWLI.. Speriamo in HATEU. Dai Leonaa! Fatti valere! voglio almeno la top 20! ASPETTANDO CON ANSIA ECHO!! :Q___

  • Assia

    eeeee dai a novembre è un anno che è uscito “IASF” e bee riesce ancora ad entrare nella top 10…incredibile!

  • beyonce_thebest

    4 top ten per Beyoncé che incrementa il suo record per il numero di top 10 in questo decennio!!! Ora siamo a 13 top 10 (21 se si includono quelle con le DC)