Con un salto in avanti di tre posti “Black And Yellow” di Wiz Khalifa arriva in vetta alla Billboard Hot 100, il rapper è seguito da Bruno Mars con “Grenade” e “Firework”. Scende dalla 2 alla 4 “F**kin’ Perfect” mentre “I Need A Doctor” di Dr. Dre ed Eminem debutta in quinta posizione e precede “Tonight (I’m Lovin’ You)” di Enrique Iglesias. Più due posti per “Rocketeer” (7) dei Far East Movement seguiti da “What’s My Name?” ed “Hey Baby (Drop It To The Floor)” mentre “Hold It Against Me” continua a scendere e questa settimana si trova alla 10.

New entry anche alla 11 dove troviamo Chris Brown, Lil Wayne e Busta Rhymes con “Look At Me Now” che precede “We R Who We R” e “Raise Your Glass” mentre “Coming Home” scende alla 14. “Yeah 3X” di Chris Brown scende alla 17, una posizioe in più rispetto a “6 Foot 7 Foot”, scendono anche “The Time (Dirty Bit)” (19) e “Back To December”. Più quattro posti per Nicki Minaj e Drake con “Moment 4 Life” (22) seguiti da “What The Hell” mentre “S&M” di Rihanna fa un balzo in avanti di 35 posizioni arrivando alla 31.

Grazie alla performance al SNL sale anche “Waiting For The End” (42) dei Linkin Park, proprio come “Never Say Never” che arriva alla 49 e precede Jamie Foxx con “Fall For Your Type”. Ancora senza video scende alla 58 “All Of The Lights” di Kanye West, Mann arriva alla 61 con “Buzzin'” mentre il secondo singolo di Ke$ha “Blow” peakka alla numero 66. Debutta alla 82 “The Creep” di The Lonely Island featuring Nicki Minaj mentre “H*A*M” scende alla 86, due posti in più rispetto a “Price Tag” di Jessie J.

24 Commenti

  1. Contentissimo per Britney! Dopo 4 settimane resiste in top ten senza uno straccio di promozione! E deve ancora arrivare il video e le esibizioni! Salirà sicuramente!

  2. Prevedo che la settimana prossima Rihanna salirà ancora, Lady GaGa si troverà nella parte alta delle classifiche mentre Britney rimarrà stabile o scenderà. E’ la verità…purtroppo finchè non rilascia il video o non fa performance il singolo è destinato sempre più a scendere. Del resto, ok il boom, ok lo svettare grazie alla qualità del singolo e al buon nome della cantante ma i miracoli non li fa neanche lei (non li fa nemmeno Madonna nonostante il nome biblico hahaha battutaccia…ok la smetto) finchè non si fa vedere in giro il singolo inizierà a calare…e io mi chiedo cosa cazzo stia aspettando il suo management! La promozione va fatta ora…se il singolo esce dalla top 10 siamo fregati!

    • hai perfettamente ragione!! fino a quando il video non verrà rilasciato e il singolo promosso adeguatamente non credo che salirà di posizione, può solo scendere e a tal proposito credo proprio che il singolo uscirà dalla top10…

  3. grande riri!!!spero che entri in top 10 già la prossima SEttimana!!!ma sbaglio o avril non sta andando benissimo?!non so se stia promuovendo o meno,ma anche dopo l’uscita del video il video nn entra in top 10…

  4. grande chris brown…ottimo debutto per look at me now…è una bomba la canzone troppo bella….complimenti anche ha wik khalifa numero 1 meritata…finalmente un rap alla 1 era da molto…
    CHRIS BROWN IS BACK::::::::::::::::::::::::::::!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. contentissimo per hiam speriamo scenda ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………………… e poi vengono a criticare lady gaga e dicono che floppera ma guardate britney nn diko che ha floppato ma rischia di non salire piu preoccupatevi di lei e nn criticate la vera musica :)

    • capisco che per voi fan di lady gaga sia una giornata difficile da affrontare a causa del singolo express yourself, però inutile attaccare britney che dopo 3 sett dall’uscita del singolo non ha mosso nemmeno una foglia e al video manca ancora una settimana…quindi calma e sangue freddo…

      • non è affatto un giiornata difficile per me anzi è una delle piu belle perchè oggi è uscito uno dei singoli piu interessanti del 2011, poi come voi avete criticato lady gaga nel suo post io sn riberissimo di criticare britney playbackspears

      • puahahahahahahahahah!! uno dei singoli più interessanti del 2011… siamo a posto-.- comunque vedi britney è ancora in top ten standosene beatamente a casa sua! mentre purtroppo lady gaga ha bisogno di video trash, di sbattersi in tutti i programmi tv, di far parlare di sè in qualsiasi modi pur di vendere… piccola differenza:)

      • gianluca ti ricordo che britnay stando a casa senza fare niente a gia perso 10 posizioni, e lady gaga gia dai tempi di just dance e poker face che erano video semplici accumolava number 1 , e poi se britney invece di promuovere sta a casa sua a rasarsi i capelli a zero e a farsi di coca è libera di farlo

      • è in studio semmai
        ma quando la smetterete di appigliarvi a quello che è successo 4 anni fa??????
        MAUN PO’ DI RISPETTO PER UNA PERSONA CHE HA SOFFETO, E CHE PER UN PO’ VEDEVA TUTTO NERO!!! MAMMA MIA CHE CATTIVERIA CHE , CHE DISUMANITA’
        CHE SCHIFEZZA BLEAAAAAAAAAAH

      • posso avere pena per chi muore di fame non per una stupida capricciosa che si è fatta qualche striscia di troppo ed è impazzita completamente..ben per lei che adesso stia bene ma di sicuro come cantante non vale molto. però è un personaggio, credo guadagnerà qualche posizione con il video ma non la numero 1

  6. Contento per Rihanna!!! Firework tiene bene non vedo l’ora che arrivi E.T :D
    I BEP devono promuovere just can’t get enough! O_O DAAAI è troppo bella che non si adagino sugli allori!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here