Anche questa settimana i Black Eyed Peas si trovano alla prima posizione della Billboard Hot 100 con il loro singolo “Boom Boom Pow”. Il brano è un vero e proprio tormentone, il pezzo più di successo della storia della band. Immobile alla 2 Lady Gaga con “Poker Face” seguita da “Day N Nite” di Kid Cudi, un altro pezzone.

bep12

Di tormentone in tormentone passiamo a “Blame It” di Jamie Foxx e “Right Round” di Flo Rida rispettivamente alla 4 e 5. Sale di 8 posizioni “Sugar” piazzandosi alla 7, non si ferma il successo commerciale di Flo Rida che però con l’album “R.O.O.T.S.” è rimasto abbondantemente sotto le aspettative. Dopo 14 settimane di permanenza in classifica entra in Top 10 “Halo” di Beyonce alla posizione numero 10.

A sorpresa scende dalla 9 alla 11 Eminem con “We Made You”, dopo il successone di “Crack A Bottle” il singolo ufficiale stenta ad ingranare. Sale dalla 22 alla 19 Britney Spears alla ricerca di Amy mentre Ciara e Justin si posizionano alla numero 24 con “Love Sex Magic”.

Incremento di ben 13 posizioni per “Knock You Down” di Keri Hilson, la midtempo cantata in collaborazione con Ne-Yo e Kanye West ha peakkato alla numero 26. Con un balzo dalla 88 alla 46 Kelly Clarkson entra in Top 50 con “I Do Not Hook Up”. Che ne dite della classifica di questa settimana ?

14 Commenti

  1. Contento per Poker Face e Halo.
    Sempre bene i BEP, anche se questo non è sicuramente il loro pezzo migliore.
    No comment su Flop Rida, Sugar è abominevole…
    Bene Kelly che entra in Top 50.

  2. bravo kid cudi!!!
    dai eminem!!!we made deve ritornare in top 10!!!
    è stato un errore lasciare senza video e promozione crack a bottle!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here