Classifica Singoli Americana: Bruno Mars ancora in vetta

,

Rimane in vetta alla Billdoard Hot 100 anche questa settimana “Just The Way You Are” di Bruno Mars che fa il pieno di download e di airplay radiofonico, ottimi risultati anche per “Like A G6″ dei Far East Movement che precedono “Teenage Dream” di Katy Perry, la quale si trova alla posizione numero 3. Sale dalla 7 alla 4 “Just A Dream” seguito da “DJ Got Us Fallin’ In Love” di Usher e “Dynamite”. Scende invece dalla 3 alla 7 “Love The Way You Lie”, stabili alle posizioni della scorsa settimana “Only Girl (In The World)” (8), “I Like It” (9) e “Club Can’t Handle Me” (10). Peakka alla 11 “Bottoms Up” di Trey Songz che precede Taylor Swift con “Mine” e “Take It Off” di Ke$ha mentre Chris Brown arriva alla 14 con la sua “Deuces”.

rihanna s 600x484 Classifica Singoli Americana: Bruno Mars ancora in vetta

Comincia alla 16 il record di Glee che questa settimana ha piazzato ben 9 singoli in classifica a partire da “Toxic” della Britta in versione Glee appunto. Debutta alla 17 “Gonorrhea” di Lil Wayne e Drake, “F**k You (Forget You)” di Cee Lo arriva alla 21 ed alla 26 ritroviamo il cast di Glee con “The Only Exception”. Altro pezzo tratto invece da “I Am Not A Human Being”, questa volta si tratta di “What’s Wrong With Them” di Lil Wayne featuring Nicki Minaj che si piazza alla 42, la Black Barbie si trova anche alla 50 in compagnia di Will.I.Am con “Check It Out” mentre alla 51 debutta “Hey Baby (Drop It To The Floor)” di Pitbull. Alla conquista dell’America “We No Speak Americano” degli Yolanda Be Cool & Dcup sale fino alla 63 e precede Jazmine Sullivan con “Holding You Down (Goin In Circles)”.

Altre new entry alla 74 ed alla 77 dove troviamo rispettivamente “Right Thru Me” di Nicki Minaj e “Na Na Na” dei My Chemical Romance, debutta alla 81 “Grenade” di Bruno Mars mentre alla 89 troviamo la coppia Eminem – Lil Wayne con “No Love”

Top Artisti
  • Thebiggigi

    Mammamia però ancora ottava non è il massimo! mah.. sicuramente quando farà uscirà il video salirà ma ho dei dubbi che arrivi prima! scommetterei + sul secondo singolo…. contento per bruno mars… e strafelice per Katy Perry!! Due Hit così forti per una sola cantante nel 2010 nn s’erano ancora viste!! complimenti Katyy!! continua cosìììì

  • vanessa

    grande NellY!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto raise your glass!!!!!!!!

  • fede

    just the way you are è carina ma è molto semplice come canzone,potrebbe resistere ancora x una settimana,ma nn di più.Like a g6 nn si può sentire fa davvero schifo,cs kakkio ha di interessante,è davvero fastidiosa.

  • WEEZY.MOTHAFUCKA

    Like a G6 fa davvero PAURA, è troppo carica

  • womanizer93

    Che bella la foto di rihanna LOL
    comunque Teenage Dream sta andando dabvvero benee

  • DAN! 2.0

    Only Girl salirà! Attendo il debutto di Night Is Young e Raise Your Glass!!

    • Ang

      Si, qnd farà il video, coraggio manca poco!!

      • samuel

        della serie…crederci sempre arrendersi mai

      • ♫♫♫♫

        -___-
        only girl è ovvio che salirà…
        della serie… dire cazzate sempre stare zitto mai