Dopo il successone ottenuto in patria Taio Cruz è sbarcato anche in America e con l’aiuto di Ludacris ha sbaragliato la concorrenza anche nel nuovo continente. La sua “Break Your Heart” è salita dalla 52 alla 1 scalzando “Imma Be” che scende alla 5. In seconda posizione troviamo i Lady Antebellum con “Need You Now” mentre alla 3 si piazza “Bedrock”. Ottimi risultati per “Rude Boy” di Rihanna che guadagna altre 4 posizioni ed arriva alla numero 4 mentre Ke$ha con il suo tormentone scende alla 6.

Sale alla 8 “In My Head” di Jason Derulo seguito da “Bad Romance” ed “How Low” di Ludacris che chiude la Top 10. Conquista un’altra posizione “Telephone” della coppia Gaga Beyonce (11), tredicesimo posto per “Blah Blah Blah” seguita da “Baby” di Bieber e “Carry Out” di Timbaland. Stabile alla 16 B.o.B con il suo singolo di debutto “Nothin On You”, debutta alla posizione numero 21 “Never Let You Go”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Justin Bieber mentre alla 26 troviamo la super longeva “I Gotta Feeling” seguita da “Say Something” di Timbaland ed “Empire State Of Mind” di Jay-Z.

Sale dalla 40 alla 34 “Hey Daddy” di Usher che sta ottenendo ottimi risultati con tutti i singoli di questa Raymond v. Raymond Era, egregio debutto anche per “Lil Freak” che entra in chat alla 43 seguita da “My Chick Bad” di Ludacris, entrambi i pezzi contano come featured artist l’emergente Nicki Minaj. Se “Rude Boy” sale, “Hard” scende, il secondo singolo estratto da “Rated R” passa dalla 34 alla 51 seguita da Alicia Keys con “Try Sleeping With A Broken Heart”.

Sale invece dalla 78 alla 59 “Young Forever” di Jay-Z, Mary J. Blige scende alla 61 con “I Am” mentre Monica sale alla 63 con “Everything To Me”. Debutta alla 71 “Alice” di Avril Lavigne ed alla 92 “Bulletproof” dei La Roux.

  • Rated Rude Dave

    Rude boy è arrivata alla numero 1! siiiiiiiiiie riri così diventa la donna che ha più canzoni al top della hot100 a partire dal 2000 ^^

  • AnimalInstinct

    semmai è rihanna che deve vedersela con lady gaga xD numero 1 assicurata, nel giro di 2 giorni sta avendo un successo spettacolare..non oso immaginare la prossima settimana cosa sarà! *_*

  • Elo xD

    Wow Brava Riri!
    Rude Boy diventerà un vero tormentone!
    Ci voleva una canzone di questo genere.. =)

  • mollo

    TAIO CRUZ USCIRA CN UN FEAT:::KESHA:::LA CANZONE E FIGHISSIMA;;

  • anna

    anch’io vedo molto più probabile telephone alla uno che rude boy,ma mai dire mai.

  • ico

    spero che rude boy diventi primo anche xkè si sta rivelando un vero tormentone,a salire sarà anche telephone che cn il nuovo video entrerà nella top 5, a scendere però sarà secondo me kesha cn tik tok(finalmente nn ce la facevo più),vabbè avrò la conferma il prossimo giovedì

  • ico

    be spero che rude boy diventi primo,anche perchè si sta rivelando un vero tormentone,vabbè aspetterò il prossimo giovedì x vedere i risultati.Telephone cn il nuovo video sicuramente salirà,mentre a scendere secondo me sarà kesha(sinceramente nn ce la facevo più cn tik tok).

  • DAN!

    la prossima settimnana missa ke la 1 se la prende telephone!!! sono entrato in fissa da stamattina cn quella song oggi l’avrò ascoltata 20 voolteeee!!

  • mark

    noooo! i bep alla 5 come e possibile? contento x rihanna spero ke almeno x una settimana salga alla 1…

  • Rihanno

    come here RUDE BOY BOY BOY !!!!

    Taio Cruz mi preoccupa…speriamo che non ostacolerà rude boy!

  • womanizer93

    La canzone di questo taio è carina ma non credevo che arrivava alla #1 levando i BEP! che secondo me ormai non arrivano piu alla #1 con imma be! ci sono altyre canzoni che vanno piu forti ma tutto è possibile! GRANDISSIMA RIRI! la prossima settimana voglio vedere Rude Boy alla #1! Bene anche jason derulo in my head è bellissima! Bene telephone che per arriavre alla #1 deve vedersela con Rihanna! Mi aspettavo un debutto migliore per Alice di avril