Ke$ha, è lei la donna dei record di questa prima parte del 2010,  con la sua “Tik Tok” sta dominando la classifica singoli americana e sembra non risentire in alcun modo della concorrenza. Debutta in seconda posizione il remake di “We Are The World” (per la cronaca la versione originale entrò in classifica alla 21 ed arrivò alla 1 tre settimane dopo, ma allora non esistevano le vendite digitali).

wearetheworld25

Scendono in terza posizione i Black Eyed Peas con “Imma Be” seguita da “Bedrock” e “Bad Romance”. Stabile alla 8 troviamo Ludacris con la sua “How Low” che precede “My Head” di Jeson DeRulo e “Sexy Bitch” di David Guetta. Rimonta di 11 posizioni “Blah Blah Blah” di Ke$ha mentre scende alla 13 “Carry Out” di Timbaland (ancora senza video).

Peak position per “Telephone” di Lady Gaga che arriva alla 15 seguita da “I Gotta Feeling”. Scende dalla 14 all 17 “Empire State Of Mind” seguita da “Hard” di Rihanna. Dopo ben 20 settimane di permanenza in classifica “Haven’t Met You Yet” di Michael Buble raggiunge la sua peak position alla 25, continua a salire anche “Say Something” di Timbaland e Drake (33) come la bellissima “Nothin’ On You” di B.o.B che arriva alla 38 preceduta da “Paparazzi” di Lady Gaga.

Debutta alla 43 “Solo” di Yiaz seguito da Alicia Keys con “Try Sleeping With A Broken Heart”. Sale dalla 80 alla 52 “Soldier of Love” dei Sade mentre alla 55 troviamo Mary J. Blige con “I Am”. Alla 56 troviamo “Hey Daddy (Daddy’s Home)” di Usher in salita dalla 72, scende alla 63 “3” della Britta seguita da “Rude Boy” di Riri che debutta alla 64.

Altro debutto (76) è quello della coppia Lloyd Banks – Juelz Santana con “Beamer, Benz, Or Bentley”, entra in classifica questa settimana anche “Everything To Me” di Monica (82) mentre scende dalla 18 alla 84 “Glitter In The Air” di Pink.

  • Fabietto

    scusate intendevo “Candle in the Wind” di Elton John, quella che dedicò a Lady Diana x intenderci.

  • Fabietto

    beh sarà praticamente IMPOSSIBILE che WATW Remake faccia le stesse vendite di We are the World originale xkè si tratta del singolo più venduto di tutti i tempi dopo Your Song di Elton John ;-)

  • Rihanno

    rude boy la prossima settimana sarà in top20!

  • $pop$

    wow…. quella di Jason Derulo è bella proprio…sono contento ke sia arrivata in top 10 ! =) se tutto va bene potrebbe raggiungere anche al top 5

  • BlackG

    Kesha se ne può stare alle 1 quanto vuole, basta che non batta One Sweet Day di Mariah. Sarebbe davvero la fine. O.O

  • DAN!

    Mmmm la classifica non è propio brillante… Volevo alla 1 bad romance ma vedo che tik tok è inremovibile

  • womanizer93

    Wow! Ke$sha formidabileee!
    bene anche jason derulo la gaga e i Bep! spero che rud boy salga la prossima settimana!

  • orsetto

    Ke$ha è pazzesca…un mito!
    bene WE ARE THE WORLD..sono contento:)
    Contento per Sade che sale:)
    Peeccato che pink sia scesa ma vabbè:)