Inamovibile, nemmeno Katy Perry è riuscita a spostare Usher dalla vetta della Billboard Hot 100, anche questa settimana “OMG” stazione alla posizione numero uno seguito da “California Gurls” di Katy e Snoop. Scende alla 3 “Airplanes” del rapper B.o.B che precede “Your Love Is My Drug” e “Break Your Heart” della coppia Taio Cruz – Ludacris. Stabile alla 6 Lady Gaga con “Alejandro” mentre “Nothin’ On You” scende alla 7 ed i La Roux entrano in Top 10 con “Bulletproof” che arriva alla posizione numero 8.

Scende dalla 9 alla 10 “Not Afraid” di Eminem seguito da Travie McCoy con “Billionaire” e “Young Forever” di Jay-Z. Alla 13 troviamo Rihanna ed il suo “Rude Boy” mentre sale alla 15 Drake con “Find Your Love” che precede “Rock That Body”. Posizione numero 23 per “Telephone” che precede “Beautiful Day” del vincitore di American Idol Lee DeWyze. Ottimi risultati anche per “Impossible” di Shontelle che continua a salire e questa settimana di trova alla 28, davanti ad “Un-Thinkable (I’m Ready)” di Alicia Keys che perde due posizioni. Scende ancora “My First Kiss” dei 3OH!3 featuring Ke$ha che si trova alla 36, alla 38 troviamo “Winner” di Jamie Foxx ed alla 39 “Imma Be” seguita da “If We Ever Meet Again”.

Sia Usher che David Guetta scendono, “Lil Freak” questa settimana si trova alla 63 mentre “Gettin’ Over You” è alla posizione numero 65. Peakka alla 69 “Somebody To Love” di Justin Bieber che precede “I Like It” di Enrique Iglesias, buone nuove anche per Ciara, la sua “Ride” arriva alla 78 mentre “Touchin On My” dei 3OH!3 scende dalla 49 alla 89. Niente da fare per “Not Myself Tonight” dell’Aguilera che precipita dalla 73 alla 95, chiude la Top 100 “Super High” di Rick Ross e Ne-Yo.

  • Little Cherry

    Io tifo x Lady GaGa e Ke$ha… Not Myself Tonight l’ho scaricata da 2 giorni è l’ho già stufata… io spero x Alejandro e Your Love Is My Drug.
    Ma Te Amo??? Dove è il ”singolo che avrebbe dovuto superare Rockstar 101”
    X me Rockstar 101 non la supera nessuno; Poi OMG fa pena! X non parlare di California Gurls, la brutta copia di Tik Tok. Katy Perry mi ha delusa.
    Sta classifica mi fa pena… Forza Gaga e Ke$ha!! Buttate giù dalla vetta quei buzzurriiii

  • yakuza189

    la miglior numero 1 del periodo sono prorio contento altro che tutte le canzoncine commerciali che ci sono in questo periodo…omg di usher è bellissima come canzone merita di rimanere altre settimane come minimo in cima

  • GaIaZ

    Vaiiiiiiiiiii Kesha!!!!! spingi con YLIMD e vedi che arrivi in vetta :)

  • The Last Boy On Earth

    M dispiace x christina xk la reputo 1 grande artista, xò penso nn salga xk ormai é stata proprio scartata e snobbadata.. Not myself tonight nn é male xò é +ttosto banale, sound misto gaga e britney.. Cmq se si muovono a fare uscire il video d alejandro arriva alla 1 se tardano ancora la canzone scenderá e il video nn dará la botta ke la manda in picco

  • Hammy

    Il fatto è che Not Myself Tonight doveva essere pubblicata più in la’. Il problema non sono gli artisti, ma le case discografiche che fanno scelte sbagliate a volte, come nel caso di Rihanna: il primo singolo, fortissima hit europea, in America ebbe un modesto successo ed inoltre se Rude Boy veniva pubblicata ora e non nel periodo primaverile avrebbe ottenuto il doppio di quello che ha venduto. Quindi smettetela di dire: Lady GaGa regna o Christina Aguilera merita di più… sono le case discografiche, infatti Lady GaGa voleva fare musica Grunge e si ritrova con dello scadente elettropop mentre Christina Aguilera è del tutto “modellata”. Non sono fan di nessuna delle due, quindi il mio pensiero è puramente OGGETTIVO.

  • Gian

    Sono felicissimo che Your love is my drug dalla 6 sia arrivata alla 4 Spero salga ancora, Stimo anche molto katy parry, Anche lady gaga Salirà con il video.. X christina sn rimasto senza parole :S

  • Pow

    basta di offendere gaga solo xk christina floppa non è colpa di GAGA!!!!!!! (stimo anche christina)

  • eddy

    il singolo di katy a gia superato le 800 mila copie a livello mondiale

  • XTRUE

    ABBASTANZA VERGOGNOSO CHE CHRISTINA SIA PRECIPITATA IN BASSO E QUELLA KATY SIA IN VETTA SEGUITA DA QUEL TRAVESTITO DI LADY GAGA NON E’ POSSIBILE,LA CASA DISCOGRAFICA HA FATTO UNA PESSIMA PUBBLICITA’ E POI ANCHE LA STAMPA CI VOLEVA A ROMPERE I C…….I PARAGONANDOLA A QUEL TRANS CHE SE LA SOGNA LA CARRIERA DI CHRISTINA

    • Go Little Boots!

      Beh dai non c’è bisogno di offendere sempre però che palle!
      Io sono fan di Lady Gaga ma in questo periodo ascolto sempre Not myself tonight e WooHoo..
      Comunque i La Roux continuano a salire..secondo me possono arrivare alla 1..se lo meritano!

    • Principe

      Che simpatico!!!Ascolta non te la devi prendere con Lady GaGa se la tua Christina in classifica la vedi col binocolo!!!Dai sarà per la prossima volta magari il nuovo singolo andrà meglio.Comunque mi spiace per tè ma quel “trans” se continua così avrà una carriera paragonabile se non superiore a quella dell’Aguilera,,fattene una ragione,puoi insultarla finchè vuoi ma credo servi a poco.Saluti.

  • manuUSH

    Usher REGNA ancoraa <3
    E' la quarta settimana alla numero 1!
    Alla numero anche nella classifica mondiale

  • candyman87

    NOT MYSELF TONIGHT mi piace tanto pero ha sicuramente deluso le aspettative,ma a mio avviso non è un pezzo cosi debole da meritare un flop di tali proporzioni…ai piani alti della chart ci sono cose ben peggiori percio a questo punto sto disastro commerciale non me lo so proprio spiegare!

  • Markoo87

    95???????????? senza parole…..mi direte ke la canzone di Katy Perry è migliore…mah! io reputo bravissima Katy, ma con qst canzonetta sta vincendo, mentre Christina scende e scende…mah…chi capirà mai i gusti della gente!!!

  • Francesco

    Secondo me Chrisina non sale perchè non ha rispettato le aspettative, come successe a Russian Roulette di Rihanna dalla quale si ci aspettava sicuramente una uptempo estiva fatta x scalare le classifiche, eppure meritava la #1, specialmente a paragone di altre sue hit. Certo che non è la stessa cosa perchè la Aguilera, che ha fatto un singolo fatto x scalare le classifiche, ma che ha deluso tutti. Se però ad esempio lo estraeva come 2° – 3° singolo avrebbe fatto meglio. A me cmq piace.
    Impossible di Shontelle è stupenda!!

  • cirokissgaga

    Tempo l’uscita del video e Alejandro salirà….Forza GaGa…

  • gianluca

    christina alla 95???? vabè la canzone non è sto granchè, ma è un peccato vedere xtina così giù!!!

  • DAN!

    Not myself tonight meritava di entrare in top 20 non di precipitare :( vabbèbrava katy la canzone merita U.U .. speriamo che woo hoo salga perchè l’ho appena ascoltata e cresce con gli ascolti :)

  • Little.Monster

    ALEJANDRO DEVE SALIRE!!

    • Principe

      Con il video lo spero con tutto il cuore!