Grazie ad un airplay forte ed a consistenti vendite digitali “Love The Way You Lie” rimane in vetta alla classifica singoli americana seguita da Taio Cruz con “Dynamite” e “Teenage Dream” di Katy Perry che sale dalla 5 alla 3. Stabile alla 4 “I Like It” di Enrique Iglesias mentre alla 5 arriva “DJ Got Us Fallin’ In Love”. Grazie al pieno di vendite digitali effettuato negli ultimi sette giorni “Right Above It” di Lil Wayne debutta alla 6 e precede “Cooler Than Me” e “California Gurls”. Dopo aver piazzato due hit single come featured artist ora Bruno Mars sta ottenendo ottimi risultati con il suo primo singolo “Just The Way You Are” che sale dalla 16 alla 9 seguito da “Magic” dell’amico B.o.B.

Altro debutto alla 12, si tratta di “Just A Dream”, nuovo singolo del rapper Nelly, “Mine” di Taylor Swift scende ancora ed arriva alla 14 mentre “Take It Off” sale alla 16. Stabili alla posizione numero 19 i Maroon 5 con “Misery”, perde tre posti “Club Can’t Handle Me” di Flo Rida che si trova davanti a “Your Love” di Nicki Minaj. Balzo in avanti di 10 posizioni per “Deuces”(29) di Chris Brown, le stesse che perde “Alejandro” che questa settimana si trova alla 38 seguito da “Bulletproof”. Entra in classifica alla 42 “E.T.”, singolo promozionale di Katy Perry metre “Un-Thinkable (I’m Ready)” scende dalla 43 alla 51.

Scendono anche Ciara con “Ride” (61), Kanye con “POWER” (64) e Jay Sean con “2012 (It Ain’t The End)” (68). Alla posizione numero 75 troviamo “Waka Waka (This Time For Africa)” seguita da “Rockstar 101”, “Champagne Life” di Ne-Yo scende alla 83 mente il nuovo singolo dei Maroon 5 “Give A Little More” debutta alla 86 seguito a breve distanza da “Hot Toddie” (88) di Usher. Infine i Linkin Park perdono 9 posti ed arrivano alla 89 con “The Catalyst”.

18 Commenti

  1. Speriamo ke Love The Way You Lie rimanga alla numero 1 ancora per qualche settimana.Sicuramente nn merita il primo posto la perry cn teenage dream

  2. Che classifica ragazzi non ho parole -.-” cioè mettere Jay Sean alla 68 mentre meriterebbe di più , come anche i linkin park che sono ultimi(?!?!),io personalmente avrei messo Flo Rida ultimo… Per il resto non ho parole…

  3. bene ottima classifica…grande eminem..chissà chi strapperà la 1 posizione ad eminem..secondo me usher con dj got us falling love potrebbe farcela…altrimenti go eminem fino al ritorno di lil wayne………..

  4. Altro successone per katy! Sono contento teenage dream è bellissimo come singolo!
    Il singolo è primo su itunes da giorni ormai…l’album anche da quando è uscito è primo….seconda sempre Fantasia e usher è salito alla #5, e poi c’è di nuovo teenage dream alla #8! Non ci sono dubbi su chi debutterà alla #1!

  5. Katy sta davvero spaccando a livello di singoli in questa era per ora. La cosa che mi stupisce è che taylor swift debutta sempre altissima e poi perde posizioni in men che non si dica. La stessa cosa accadde con Today is a Fairy-tale che debuttò alla due ma la settimana dopo perse qualcosa come 20 posizioni o.o bene anche E.T di katy pery e take it off di kesha che secondo me arriverà in top ten ma non avrà di certo il successo degli altri singoli.

  6. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH GRANDE WEEZY!!!!CHE NON CADE MAI!!!!CHE DIO QUELL’UOMO!!!LIL WAYNE…UN MITO, UN GENIO, UNA FORZA UNICA , UN POZZO SENZA FONDO DI BRAVURA, IL MIGLIORE, IL NUMERO 1 TROPPO GRANDE LIL WAYNE!!!!FORZA WEEZY!!!!THE BEST RAPPER FROM NEW ORLEANS C**** CHE UOMO!!!!FALLI FUORI TUTTI!!!

  7. è assurdo come canzonette insignificanti come i like it possano arrivare così in alto XDXD…ma ce ne sono tante altre….ma come si fa a comprare canzoni del genere?? se proprio dovessi comprare cd singoli o scaricare da itunes, sceglierei love the way you lie o airplanes, almeno meritano l’appellativo di “canzoni”….per tutto il resto c’è il mulo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here