Niente di nuovo in vetta alla Billboard Hot 100, stabile alla uno troviamo Ke$ha e la sua “Tik Tok”, cambio di posizioni per Lady Gaga e Iyaz che si trovano rispettivamente alla 2 ed alla 3. Risale alla 4 “Empire State Of Mind” di Jay-Z seguita da “Fire Flies” degli Owl City e “Sexy Bitch” di David Guetta. Dopo ben 30 settimane di permanenza in classifica ritorna in Top 10 “I Gotta Feeling” dei Black Eyed Peas che passa dalla 14 alla 9 seguita da “Party In The U.S.A.” di Miley Cyrus.

rih-shaki-brit

Stabile alla 12 “Bedrock” mentre scende alla 13 “Meet Me Halfway” seguita da Lady Gaga e i suoi Paparazzi. Perde tre posizione “3” di Britney Spears (16) mentre ne guadagna altrettante Rihanna che risale alla 15 con “Hard”. Impatto in Top 20 per “Drop The World” di Lil Wayne ed Eminem, il pezzo debutta alla 18 seguito da “Forever” dove troviamo anche Drake e Kanye.

Risale di 2 posizioni “How Low” di Ludacris (21) che precede “Sweet Dreams” di Beyonce mentre Chris Brown scende dalla 21 alla 31 con “I Can Transform Ya”. E’ stabile alla 37 “Telephone” mentre Shakira scende di 4 posizioni con “Give It Up To Me” (44), i Black Eyed Peas guadagnano altri 20 posti e portano “Imma Be” alla 46.

Non si muove dalla 55 “Try Sleeping With A Broken Heart” di Alicia Keys mentre “Russian Roulette” scende ancora arrivando alla 59. Risale di 10 posizioni la coppia Timbaland/Timberlake con “Carry Out” (61), Usher è stabile alla 80 con “Papers” mentre “I Am” di MJB scende alla numero 82.

20 Commenti

  1. Cmq Tik Tok di questa Ke$ha l’ho sentita pochissimo ma mi sembra faccia schifo… Haha Qualche volta anche l’America mi stupisce negativamente in fatto di musica.

  2. Speriamo che rihanna salga alla prima posizione e che abbia più successo in italia… L’america (come un po anche l’europa) nn riesce a capire quano sia bella Russian Roulette… “Hard”Work for RiRI…

  3. io spero salga Alicia Keys… Britney ha avuto tanto successo con 3.. =) Try Sleeping With a Broken Heart è bellissima!!! *.* L’america nn aprezza Alicia !?!??! *.*

  4. benissimo x la mia adorata kesha!!! non vedo l’ora esca il suo album!!!!!!!!!!! beh…mi dispiace davvero molto per shakira, trovo che give it up to me sia un bel pezzo, ma secondo me ormai l’era di timbaland è passata, e penso che se il nuovo cd di nelly furtado sarà prodotto da timbaland, non so quanto successo potrà avere: facciamo le corna xò xke io adoro nelly furtado. Cmq bene rihanna….adoro rated r..peccato che in italia non se lo fila nessuno…..vabbè amen………..:)))

  5. “TiK ToK” a furia di sentirla dappertutto mi sta entrando in testa… è grave?? No, perchè quando ci penso dico: “Ma che cosa sto canticchiando, sta roba fa proprio schifo!” -.-”
    Per quanto riguarda la chart, mi fanno piacere le risalite di Lady GaGa, Alicia & Jay-Z, e Rihanna, mentre continuo a non capire perchè “Try Sleeping With A Broken Heart” non riesca ad ingranare, con tutta la spazzatura che c’é in top40.

  6. Brava GaGa e Rih-Rih! Bravi BEP e contento pure per ke$ha ho rivalutato la canzone! Anche se certo non si merita la #1 sarebbe stata adatta ad una #5 cmq Povera shaky :( Si merita di più di una peak position #29!! Give It Up To Me è una canzone da top 15!! Dispiaciuto pure per Try Sleep With A Broken Heart e contento per Timbo! Shock Value risale di 60 posizioni!!!!!

  7. ma quanto ha venduto “3” della britta?
    P.S: sono contento per Hard anche se le vendite di rated r questa settimana sono calate ma è normale!

  8. Ma kissene ke britney sta scendendo ahahah m sorprendo ke sia ancora in top 20 data la promozione -.-” cakkio è da 2 mesi ke sta in top 10 è anke ora ke lasci spazio a qlk1 altro … menomale ke rihanna sta risalendo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here