Questa settimana sale dalla 2 alla 1 “Whatcha Say” di Jason DeRulo, il pezzo prodotto da J.R. Rotem è fresco ed accattivante, con un ritornello semplice ed incisivo che entra subito in testa. Jason deve ringraziare anche Imogen Heap dato che all’interno della sua canzone campiona la hit “Hide and Seek”.

ali-ri-gaga

Grazie ad un fortissimo incremento dell’airplay sale salla 13 alla3 “Empire State of Mind” di Jay-Z ed Alicia Keys, i due sono seguiti da “Down” di Jay Sean e Miley Cyrus. Stabile alla 6 Lady Gaga ed i suoi Paparazzi mentre alla 7 scende “Run This Town” di Jay-Z seguito da Britney stabile alla 8 con “3”.

Debutta alla posizione numero 9 “Bad Romance” di Lady Gaga che piazza due brani in Top 10 proprio come Jay-Z. Scendono sia Beyonce che i Black Eyed Peas che questa settimana si trovano alla 11 ed alla 12 rispettivamente con “Sweet Dreams” e “Meet Me Halfway”. Raggiunge la 17 Kesha che con “Tik Tok” si sta facendo conoscere anche da noi in Italia mentre scende alla 18 “Sexy Bitch” di David Guetta.

Stabile alla 24 Chris Brown con il suo primo singolo mentre “Obsessed” di Mariah scende dalla 19 alla 26. Altro debutto, questa volta si tratta di 50 Cent che con “Baby By Me” entra alla 33 mentre “Papers” di Usher scende dalla 31 alla 41. In discesa anche Shakira che in attesa di pubblicare “Give It Up To Me” vede scendere “She Wolf” ed Alicia Keys che con “Doesn’t Mean Anything” passa dalla 60 alla 64.

Grazie ad un notevole airplay “Russian Roulette” sale dalla 100 alla 75 mentre i One Republic scendono alla 85 con “All The Right Moves”. Non riesce proprio ad ingranare Leona Lewis che con la sua “Happy” non va oltre la posizione numero 98. Da notare l’invasione portata da Taylor Swift che in Top 50 ha la bellezza di 8 brani !

  • Timbo #1

    ho scritto prima un post su r kelly che verrà pubblicato domani, vorrei proprio vedere tu come reagiresti se venissi criticato per ogni cosa che fai o che non fai, prova tu a gestire un sito di queste dimensioni e poi mi dici se sei felice quando ti criticano.

  • ManyMan

    xkè nn rispondi +??? ho dtt la verità forse????

  • ManyMan

    allora, religious mi ero dimentikato, xkè è talmente di quel tempo che nn c’è un post su r. kelly ke mi dimentico che esiste una sezione dedicata a lui, e x Echo che cosa mi dici?!?!?! e x la classifica???? hai visto solo il pelo nell’uovo, qui vi abbiamo ftt notare cose vere, parlate solo dei cantanti che volete voi, xkè logicamente i forum di leona, bee, alicia su rnbjunk.forum sono i + frequentati e nn guardate alla qualità delle cose lo ribadisco

  • Timbo #1

    ma xke prima di sparare stronzate uno non si va a vedere la sezione di r. kelly e legge cosa c’è scritto ? l’articolo su religious c’è eccome. ma perchè prima di parlare uno non si informa ? queste cose sono veramente ridicole !

  • ManyMan

    bravo en-vogue79, e poi vi volevo dire che R. Kelly ha cacciato altri 2 singoli “Religious” e “Echo” e qui nn se n’è parlato prp.. andate solo sull’ascolto e nn sulla qualità

  • en-vogue79

    Io volevo far notare, oltre che sale R.Kelly, sale di 13 posti anche Regret di LETOYA, questo sito ne ha parlato di questa artista ed ora che ingrana un pò non me la cagate….
    Basta con la culonaaaaaaaaaa!!!!

  • ManyMan

    cioè a voi R. Kelly nn interessa prp, qst è un sito sull’R&B e nn parliamo del Re Dell’R&B, parlate solo della gente che piace a voi, gg R. Kelly si trova alla posizione 59 dell’Hot100 cn Number One e tu mi scrivi di Leona Lewis che si trova alla posizione 98?!?!?!? bah ha ragione è meglio parlare di leona lewis che ha ftt una sola canzone nella sua vita che di R. Kelly ke è il re del genere bravo

  • kevin

    ma scusate taylor swift mi sa di già sentito non mi sembra una grande cantante potete spiegarmi di lei cosa vi piace?

  • Mika-l

    brava taylor!!!vediamo cm s comporta Hate U quando entrerà in classifica