Grazie ad un incremento pauroso in termini di airplay “California Gurls” di Katy Perry mantiene la vetta della Billboard Hot 100, la cantante però deve stare attenta perchè Eminem e Rihanna le stanno addosso, “Love The Way You Lie” debutta direttamente alla 2 seguita da “OMG” di Usher. Scendono di un gradino “Airplanes” (4), “Billionaire” (5) e “Find Your Love” (6) mentre Mike Posner con la sua “Cooler Than Me” arriva in settima posizione. Alla 8 troviamo “Your Love Is My Drug” che precede “Alejandro”, chiude la Top 10 “Ridin Solo” di Jason Derulo che dopo il successo nel Regno Unito sta facendo molto bene anche in America.

Scende alla 11 “Not Afraid” mentre alla 12 troviamo “Break Your Heart” che piazza il suo nuovo singolo “Dynamite” alla 14, stabile alla 15 “My First Kiss” dei 3OH!3 featuring Ke$ha. Risale alla 18 Miley Cyrus con “Can’t Be Tamed” seguita da “Impossible” di Shontelle e “Rock That Body”. Guadagna altre 4 posizioni “I Like It” di Enrique Iglesias che troviamo alla 22, alle sue spalle debutta “No Love” di Eminem e Lil Wayne mentre alla 24 c’è un altro debutto, si tratta di Selena Gomez con “Round & Round”. Sale dalla 33 alla 25 “Somebody To Love” di Justin Bieber seguita da “Your Love” di Nicki Minaj ed “Un-Thinkable (I’m Ready)”.

Scende alla 33 Rihanna con “Rude Boy” mentre “There Goes My Baby” di Usher sale alla 38 rubando il posto a “Waka Waka (This Time For Africa)” che questa settimana si piazza alla 40. Entra alla 44 “Misery” dei Maroon 5 mentre “Gettin’ Over You” guadagna altre cinque posizioni ed arriva alla numero 50. Posizione numero 53 per “Ride” di Ciara mentre alla 59 troviamo Sara Bareilles con “King Of Anything” ed alla 62 la coppia formata da Eminem e Pink con “Won’t Back Down”. “Beautiful Monster” di Ne-Yo scende di un gradino (64), alla 71 ritroviamo Eminem con “Cold Wind Blows” mentre “Glitter In The Air” si piazza alla 77.

Ancora Eminem alla 88 con “Talkin’ 2 Myself” ed alla 92 con “25 To Life”, direi che questi piazzamenti la dicono lunga su quali saranno i prossimi singoli estratti da “Recovery”. Sale alla 91 “Magic” del rapper B.o.B featuring Rivers Cuomo mentre debutta alla 94 “If I Had You” di Adam Lambert.

29 Commenti

  1. Per fortuna la musica americana non e’ certo solamente questa serie di canzoni e video inquietanti che invadono i nostri canali mediatici, ma non si capisce veramente il motivo per il quale questa immondizia arrivi, e si imponga con passaggi e ripetizioni di numero altissimo….

  2. love the way you lie arriverà alla 1…
    not afraid e rock that body meritano di più…
    airplanes è bellissima ma alla 1 non ci arriverà ora che ci sono eminem e rihanna….
    ne-yo non merita di scendere!!
    my first kiss non dovrebbe essere dov’è arrivato è bruttissima la solita canzoncina commerciale di ke$ha e 3OH!3.

  3. premetto che rihanna non mi piace nelle sue canzoni, pero e forte nelle collaborazioni (forse perche le canzoni non sono scritte a poste per lei)e quesa collaborazione e forte la canzone mi piace moltissimo……forse x lui, forse per lei…..non so pero spacca…o paura che la senrirem pere molto molto tempo…………peccato per “Want back down” feat P!nk………..lei si che e una bomba spero che salganoooo

  4. ma siiiiii katy scendi…scendi :D
    e per quanto riguarda la magica accoppiata eminem rhianna beh che dire…bellissimo singolo
    I can’t tell you what it really is,I can only tell you what it feels like,And right now there’s a steel knife,In my windpipe,I can’t breathe,But I still fight….

    • La foto è apposta così: fa parte del fumetto che l’anno scorso ha visto protagonista il rapper nei panni del personaggio della Marvel The Punisher un tipo piuttosto scuro e misterioso… Em doveva essere rappresentato così!

  5. bravissima katy.. sorpreso da tt qst debutti di eminem wow..e poi selena gomez ha debuttato addirittura alla 24??? wow…poi secondo me la canzone di miley cyrus salirà ankora..ah 1 altra cs eminem salirà alla 1 ma dovrà aspettare minimo altre 2-3 settimane… cmq l’album di katy andrà benissimo CG sta andando meglio di IKAG… brava bravissima…

  6. EMINEM SARà ANCHE UN BRAVO RAPPER MA NON MI PIACE PROPRIO COME PERSONA. PIENO DI SENTIMENTO OMOFOBICO, DEVE PRENDERE IN GIRO ALTRE PERSONE CHE CMQ SONO PERSONE BRAVE DA MOBY A JESSICA SIMPSON E A AMY WINEHOUSE E SICURAMENTE NN è QUESTO GRANDE ESEMPIO DA SEGUIRE. QUESTA VOLTA NN M METTO NEANKE A SENTIRE LE SUE CANZONI PERCHè CI SONO ARTISTI CHE MERITANO MOLTA PIU ATTENZIONE DI QUESTO QUA.

    • Bè più che nn piacerti come persona,accetterei più il fatto ke nn ti piace ciò ke rappresenta cosa ke,senz’offesa ma le persone ke nn seguono la musica rap non riescono a capire,ma vedono sl ed escusivamente il fatto ke insulta magari artisti ke,forse sicuramente hanno importanza MA nel loro campo musicale e che Eminem lo vedono semplicemente sl da lontano.
      E posso capire Moby,ma Jessica simpson ed Amy winehouse nn mi sembrano appropriate nel discorso EMINEM….

    • d’accordissimo!! volendo alcune canzoni sono anche belle, xò far musica prendendo in giro gli altri no. e non venite a dire è ironia, è una cosa simpatica ecc xkè alla lunga non c’è niente di simpatico… cmq grande katy!!

      • Oltre al fatto k non seguite la cultura hip hop e non conoscete il background di Eminem cosa che ci può stare, non avete neanche sentitno gli ultimi pezzi e l’ultimo album! Dove Em non prende in giro nessuno, dice basta bambinate e faide, che è maturato e ora spazio solo ai sentimenti più veri. Ha risparmiato anche i gay dicendo che tutti sono liberi di fare ciò che vogliono se si sentono felici. Informatevi prima di tutto.

    • io veramente non riesco a capire le persone,inffati non ti deve piacere come persona,ma come artista;gli artisti in generale non sono nessun esempio per nessuno.Ha preso in giro molte perone nei suoi testi o nei suoi video,ma l’ha fatto solo per guadagnare e poi spiegami un altra cosa come fai a definirle brave persone???? le conosci?

      saluti

  7. Sn contento per Katy e penso proprio che CG resterà in vetta per almeno un’altra settimana cmq presto dovrà cedere il passo a LTWYL e la cs strabiliante è che è riuscito ad arrivare alla 2° posizione senza promozione e senza uscire cm singolo!!!!

  8. io credo che la perry resterà prima ancora un po!! vai katy sei una grande!!! !! io credo che resterà ancora la perry prima! la scorsa settima la canzone di eminem su itunes era alla posizione numero uno, per metà settimana però poi katy si è riprese ed è tuttora alla prima!! quindi credo che anche la prossima settima sarà katy la prima!! pois taremo a vedere!! ;)

  9. la prossima settimana eminem è primo !

    è credo che ci resterà per moltoo moltoo tempo…

    “Love The Way You Lie” è la canzone dell’anno

    • hahahahahahah sicuuro! frs prima c’arriverà pure xkè la Perry è da diverso tempo che ha qll posizione ma adesso che è la canzone dell’anno io c’andre pianino!

      • e siamo a 4 settimane 1!! io credo che resterà ancora la perry prima! la scorsa settima la canzone di eminem su itunes era alla posizione numero uno, per metà settimana però poi katy si è riprese ed è tuttora alla prima!! quindi credo che anche la prossima settima sarà katy la prima!! pois taremo a vedere!! ;)

    • la canzone dell’anno? oddio.. dici cosi solo perche c’è rihanna, se ci fosse stata che so,una britney a cantarla non lo avresti di certo detto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here