Dopo 5 settimane consecutive di dominio Rihanna deve cedere il passo a B.o.B, scambio di posizioni dunque tra “Rude Boy” che scende alla 2 e “Nothin’ On You” che sale alla 1. In terza posizione troviamo “Hey Soul Sister” dei Train seguita da “Break Your Heart” di Taio Cruz e “Need You Now” dei Lady Antebellum. Stabile alla 7 Lady Gaga con “Telephone” mentre sale dalla 10 alla 8 “OMG” di Usher che precede Kesha con il nuovo singolo “Your Love Is My Drug”. Scende dalla 8 alla 11 “Imma Be” seguita da “Airplanes” di B.o.B che debutta alla 12, si prospetta un’altra hit per il pupillo di T.I.

Scende alla 19 “Carry Out” di Timbaland che segue “Tik Tok” e precede “Over” di Drake (20), alla 23 invece troviamo il nuovo singolo di Christina Aguilera “Not Myself Tonight” che senza promozione ne video ottiene un buon risultato. Alle spalle di Xtina troviamo “Bad Romance” ed “Hey Daddy (Daddy’s Home)” di Usher, restando in tema Gaga, sale dalla 50 alla 28 “Alejandro” che precede “How Low” di Ludacris.

Arriva alla 31 “Eeenie Meenie” della coppia Sean Kingston & Justin Bieber mentre “Bulletproof” dei La Roux continua la sua ascesa peakkando alla posizione numero 36. Risale alla 47 “Everything To Me” di Monica mentre “Winner” del trio Jamie Foxx, Justin Timberlake e T.I. precipita dalla 28 alla 51, in caduta libera anche “Blah Blah Blah” che passa dalla 26 alla 54 mentre “If We Ever Meet Again” raggiunge la posizione numero 53.

Guadagna altre 5 posizioni “Un-Thinkable (I’m Ready)” di Alicia Keys (83), le stesse che guadagna “There Goes My Baby” di Usher che si piazza alla 86.

50 Commenti

  1. scommetto quello che volete..che se christina avesse cantato rude boy esattamente cme rihanna..tutti a dire che era una brutta canzone…ce l hanno con lei a priori str on zi!!

    • quoto!a parte questo se fosse successo con il singolo della loro beniamina GUAI a parlare di flop.va beh!è la vita.ami 1 cantante e ti giudicano come i bimbi dementi della scuola materna.
      io penso ke molti cantanti in voga floppano ma i loro fan non ne fanno 1 dramma.io sono una di questi…se l’album mi piace mi piace me ne frego delle vendite.
      PER0’….se il singolo va bene non vedo xke si debba urlare FLOP.
      lo fate x principio se fosse stata rihanna o la britta vi sareste ben guardati dal dirlo,ma visto ke si parla di christina……..
      è cosi ke va la vita!W i bambini!!

  2. Se possoo dire la mia sono contento che Rihanna sia scesa o.o cioè a me personalmente non piace affatto, molto meglio acqua e sapone.. ditemi voi se una canzone come Rude boy deve stare in prima posizione!! almeno Lady Gaga sa fare delle acoustic versions da paura, che rendono i pezzi diversi nei live.. ma rihanna proprio.. ma comunque.. Riguardo la mia Chris secondo me nnon è un risultato floppante, anzi io credo che Not Myself Tonight sia stato scelto proprio come singolo da macello, un apripista per far capire il mood dell’album e che poteva andare avanti senza aver bisogno di eccessiva promozione.. ora col video lo manderà su e appena scende giù, ecco un singolo che spacca.. almeno spero…..

  3. Sono contento per Christina … secondo me è una buona posizione … poi cmq non è uscito ancora il video e secondo me salirà ancora .. a me questa canzone piace e può benissimo scalare la classifica ..

  4. Amo Christina. Non amo questo pezzo, penso le sia stato imposto, non ne ho mai fatto mistero però arrivando in vetta canzoni come “tik tok” mi ero illuso che potesse farlo pure NMT! Il guaio sarà la prox settimana che ci sarà un bel precipizio, sicuramente sotto la 30. Dal primo maggio la promozione, spero che venda, non mi frega delle vendita, se leggete i miei post sapete anche questo però che “rientri nelle spese” della casa discografica e che continui a fare le cose in grande e soprattutto che si gestisca lei, cosa che fa dal secondo album.

    _Loray_

    • Non preoccuparti Loray, come te credo che il singolo le sia stato imposto dai piani alti e che non sia assolutamente uno dei migliori pezzi di Xtina, anzi. Tuttavia penso che, con l’aiuto della massiccia promozione programmata, riuscirà certamente a raggiungere le posizioni più alte delle chart e a vendere milioni di copie.

      • Martin e Loray concordo con voi….ma alla fine, anche se non dovesse fare successo, io sono sicuro che Bionic sarà molto di più di NMT.

  5. beh io sn molto contento x gaga ke ha 3 singoli in belle posizioni!!!!!ben 3!!ke bello!mi spiace x Xtina xkè il nuovo singolo è molto bello ma nn paragonabile a Candyman,Ain’t no Other man o Fighter ecc…moooolto bello ma uno dei + brutti ke ha rilasciato….
    tornando a Gaga nn avrà fatto tt numero 1 ma i suoi singoli rimangono in classifica x tantissimi mesi!preferisco una bad romance ke nn arriva alla 1 ma resta in classifica x mesi piuttosto ke una bad romance ke arriva alla 1 e poi esce d classifica nel giro d qualke settimana!!!!!!!!!!o no???la costanza quindi kissene frega se telephone arriva alla 1,alejandro ha fatto enormi salti o xtina ha debuttato alla 23…se tt e tre i singoli dovessero rimanere nelle stesse posizioni in cui sn ora x altri 7 mesi è molto meglio così!

  6. felice per la discesa dal trono della rihanna e per l’avvento di alejandro verso la top10… comunque non ha nessun significato la posizione di partenza di un singolo ma bensì la sua costanza!! quindi non si può dire con certezza quale sarà la sorte del singolo, anche se io sinceramente non intravedo ottimi risultati in classifica (penso farà meglio l’album!). la canzone non mi piace affatto! christi da un certo punto mi ha deluso molto… spero negli altri pezzi contenuti all’interno di bionic…

  7. …SOLO LADY GAGA DEBUTTA AL NUMERO 1 CON TUTTI I SINGOLI OMG! CHE DONNA LEI SI CHE è DA GUINNES SPERO CHE DOPO ALEJANDRO SCELGA DANCE IN THE DARK E SO HAPPY I COULD DIE COME SINGOLI SONO TROPPO BELLI MA ANCHE MONSTER NON SCHERZA! GAGA GAGA L’HO VISTA A LONDRA IL 26.02 E CI TRONO IL 31.05 E POI A MILANO FINALMENTE IL 04.12 E TROPPO BRAVA! GOD BLESS LADY GAGA!!!!

    • ehm a dire la verità GaGa non ha mai debuttato alla 1 con nessuno dei singoli…
      E comunque si era detto Alejandro fosse l’ultimo singolo, quindi dubito ne estragga altri anche perchè verso fine anno sfornerà un nuovo album…

      • beh cmq se ce da parlare d n1 di lady Gaga(anke se reputo questa cosa stupida)parliamone…
        solo x dire…the fame monster è 1 in australia e nella European Hot 100…Telephone 1° in europa e nella United World Singles chart!solo x parlare delle ultime 2 settimane….-.-“””
        mi sembra abbastanza….

  8. SOLO LADY GAGA DEBUTTA AL NUMERO 1 CON TUTTI I SONGOLI OMG CHE DONNA LEI SI CHE è DA GUINNES SPERO CHE DOPO ALEJANDRO SCELGA DANCE IN THE DARK E SO HAPPY I COULD DIE COME SINGOLI SONO TROPPO BELLI MA ANCHE MONSTER NON SCHERZA! GAGA GAGA L’HO VISTA A LONDRA IL 26.02 E CI TRONO IL 31.05 E POI A MILANO FINALMENTE IL 04.12 E TROPPO BRAVA! GOD BLESS LADY GAGA!!!!

  9. beh buonissimo risultato senza promozione e senza essere una canzone k non contiene motivetti alla ella ella, po po po, o woma woma (sn fan di britney haha)

  10. ammazza se debuttare alla 23 è flop…senza neanke un video e promozione…aspettate ke esca il video e poi vedrete!!!!forza chris!!!anke se dovessi floppare noi veri fan ti amiamo lo stesso!!!

  11. WOW felicissimo x GAGA.
    Alejandro sta andando come una Bomba! Dai GAGA
    X quanto riguarda chris, scusate ma non capisco la posizione 21 x quanto riguarda a me, la sua nuova song non vuole proprio piacermi!
    X quanto riguarda rihana sono contento che nn sia più in vetta xke RUDE BOY (Bella canzone non posso nn negarlo però)mi ha stufato. xD

    Cmq LADY GAGA sta andando benissimo! Alejandro! xDDD
    Telephone peccato ke sia alla #7 ma è tutto dovuto dal singolo alejandro secondo me! ;)

  12. Scusate alla 1 k c’è???? B.O.B.!!!!!!! Siiiiii!!! Grandissimo artista nn se ne vedevano così da tnt tempo, finalmnt un’artista nuovo k merita!!! Un grande ma soprattutto un vero rapper! Il duetto con Eminem è bellissimo( ovviamenteee!) spero salga presto alla uno xk è li k il Re e il principe devono stare!!!

  13. Comincio a pensare che annunciare con così grande anticipo i singoli successivi sia dannoso per quelli in rotazione al momento ( vedi Telephone – Alejandro).

  14. Not myself tonight grande FLOP! Volevo solo ricordarvi k ‘3’ di Britney senza ne video ne promozione e’ arrivata alla prima settimana alla #1! Ed era ank un singolo di un greatest hits… Inoltre not myself tonight sta lentamente scendendo nelle classifke iTunes di tutto il mondo!

      • non tutti la pensano come lui (io compreso) ma cerchiamo però di moderare i termini…come ti permetti di dire così a uno che non conosci neanche??? certo che quà si è tutti fighi quando si scrive al pc…poi magari dal vivo vi mettete la testa sotto terra…

      • no no è proprio un grande idiota punto…kosa c’entra sempre paragonare una canzone ad un’ altra io non lo so…

    • concordo con ciò che hai detto!
      Secondo me questo singolo è un grande ma grande FLOP.
      Mentre la Britta trionfa sempre. (Menomale dato ke sono un suo fan al 101%)xD

      • mamma mia quanto vi odio….ma non avete nient’altro da far piuttosto ke scrivere scemenze?????

      • brittany è sempre stata più amata negli usa, e ils uo singolo veniva in un periodo per lei di massima esposizione ;-) non gridate subito al flop..

    • Ma poi cacchio è la prima settimana!!!!!!!!!! Debuttare alla 23 è un’ottimo risultato!!!!!!
      Vedremo come andrà nelle prossime settimane…poi si potrà parlare di flop…
      e poi…anche se floppa…che me ne frega??!!! Amen!

      • a me fortunatamente delle classifiche non mi interessa proprio!amo christina e basta!comunque è meglio secondo me debuttare alla 23 e non sparire nel nulla ke debuttare alla 1 e dopo 3 giorni dparire sotto terra come è successo con 3 della britta.ma poi la britta aveva appena finito un tour mondiale e di lei si parlava dappertutto per i suoi grandiosi concerti in playback e per aver mostrato spesso la sua patatina!anche questa è promozione!christina senza promo va bene e ora ke inizia la promo ancora meglio!e poi lei almeno anche se non vende (a vostra detta) emoziona con dei live da favola…potrei amare 1 altra cantante? no.e se a voi piace 1 cantante invece di un altra trovo veramente assurdo e bambinesco azzannare le altre evidentemente ne avete paura!!

      • A dire il vero 3 di Britney Spears, dove aver debuttato alla #1 rimase in top 10 altre 11 settimane e, senza alcun genere di promozione, ha venduto ugualmente benissimo.

  15. e cmq a me piacciono molto i lady antebellum… sn un gruppo fantastico e se dovesse usicre anke in italia sarei molto felice….. sn contento del loro successo xkè loro sn vermanete un gruppo country…. nn cm taylor swift…. bn lady gaga ke avevo paura ke uscisse dalla top 10….. contento anke x b.o.b che è bravissimo…. omg di usher è fantasica… in questo periodo girano molte canzoni bll….. :-)… CONTENTX!!!! W LA PRIMAVERA XD

  16. Bene.. ora che ha debuttato alla 23 potremo tranquillamente assistere alla disfatta di questa canzone scontata e priva di spessore che non mi sarei mai aspettato da una cantante valida come christina.

  17. finalmente rudy boy scende… voglio telephone alla 1.. contentissiomo x Ke$ha xkè la nuova song mi piace molto… felice x christina anke se la new song nn mi piace… alejandro otterrà 1 successone..grande Gaga… e x la Roux sn contento e secondo me bulletproof sarà 1 hit…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here