Nessuna novità per quanto riguarda le prima due posizioni della classifica singoli americana, “Nothing On You” di B.o.B rimane in vetta alla Hot 100 seguita da Rihanna con “Rude Boy” che precede “Break Your Heart” della coppia Taio Cruz – Ludacris. Sale dalla 8 alla 6 Usher con il suo nuovo singolo “OMG” seguito da un’altra uptempo, si tratta di “In My Head” del giovane Jason DeRulo che si piazza davanti a “Your Love Is My Drug” di Ke$ha. Guadagna 3 posizioni “Airplanes” di B.o.B featuring Hayley Williams che senza promozione ne video sta andando molto bene, chiude la Top 10 “Telephone” che invece scende dalla 7 alla 10. “My Chick Bad” di Ludacirs arriva alla 11 seguita da “Young Forever” di Jay-Z, “Imma Be” dei Black Eyed Peas scende dalla 11 alla 15 e precede Drake con “Over”.

Stabile alla 19 troviamo “Carry Out” di Timbaland mentre guadagna altre 8 posizioni “Alejandro” che questa settimana si trova alla 20. Justin Bieber perde 5 posizioni ed arriva alla 21 con “Baby” ma lo ritroviamo alla 26 in compagnia di Sean Kingston all’interno del nuovo singolo “Eenie Meenie”, i due precedono la versione del cast di Glee di “Like A Prayer” e Lady Gaga con “Bad Romance” che si piazza alla 28. Sale un altro gradino “Bulletproof” dei La Roux che arrivano alla 35 seguiti a breve distanza da “Say Something” (37), “I Gotta Feeling” (38), “How Low” (39) e “Lil Freak” di Usher featuring Nicki Minaj che si piazza alla 40.

Risale alla posizione numero 42 “Winner” di Jamie Foxx che precede “Everything To Me” di Monica (44) ed “If We Ever Meet Again” di Timbaland che sale dalla 53 alla 47. Precipita invece Christina Aguilera con “Not Myself Tonight” che scende dalla 23 alla 49, buone notizie invece per Alicia Keys, la sua “Un-Thinkable (I’m Ready)” sale dalla 83 alla 58 mentre alla 60 troviamo “Blah Blah Blah”. Debutta alla 72 il nuovo singolo di B.o.B “Bet I” rappato in collaborazione con T.I. che si trova alla posizione numero 62 con il buzz single “I’m Back”. Entra alla 88 il nuovo singolo americano di Shontelle intitolato “Impossible” mentre “Ride” di Ciara debutta alla 93 seguito da “I Am” di Mary J. Blige.

  • serena1488

    Mah io non mi rispecchio proprio con i gusti americani….cioè Rude Boy è carina come canzone ma addiritura al secondo posto boh!!E poi Ciara e Christina così basse???A me piacciono tantissimo sia Ride che Not Myself Tonight spero ke abbiano maggiore successo….Peccato ke stanno snobbando ultimamente Timbaland xkè io lo adoro e nonostante gliene diciate di tutti i colori x me rimane il miglior produttore altro ke David Guetta e company….GO TIMBOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

  • zack

    Christina rimane cmq la migliore…sempre…perchè è una grandissima cantante a differenza di altri…

  • BlackG

    Ed eccoci qui: che il declino di not myself tonight abbia inizio!

    • Francesca96

      Era ora!!! W BoB & Black Eyed Peas!!!

  • gaga

    ovviamenet contento per lady gaga per alejandro , per telephon sn kontento ke è ankora nella top 10, bad romance molto buono ke sia alla 28 visto ke è uscito ad ottobre, stupito per i gotta felling , mi da fatidio ke rude boy sia alla seconda posizione io la metterei alla 5 o alla 8 però vabbe, xtina mi sarei aspettato kualkosa di piu però in italia sta andando bene perkè a debuttato mi sembra alla 18, contento per baby, non kapisko kome timbeland feat kate perry sia kosi in basso è una canzone stupenda,jason derulo è un grande kon in my head felicissimo e sono sikuro ke riding solo fara piu successo mi piace molto è veramente bravo.
    Ps. gaga conquista il mondooooooooooo XD

  • Felice

    womanizer lo sai ke nn ti sopporto più?nn ti ho mai contraddetto e nn lo faccio spesso,ma mi stai scocciando letteralmente,la smetti di dire flop flop a tutte le artiste che nn ti piacciono,abbi la decenza di rispettare i gusti degli altri,mi sembri sadico,trovi gusto ke le persone o gli artisti floppini,ti entra qualkosa in tasca se floppano?no e allora taci e pensi alle canzonette da bambino che ti senti,blah blha blah e kesha,e tutte e scemenze che ascolti ,alexandra burke i takki rotti lo faccio con i takki rotti,ma ke canzoni ascolti?prima di gridare al flop,analizza cio ke ascolti e poi ne palriamo se l’arte deve floppare,melgio ke floppi a sto punto,visto ke una kesha .gaga al primo posto ,nn posso aspettarmi ke una ciara,aguilera e alicia keys facciano bene.E’ bene ke l’america si svegli,perkè sta snobbando artistone e promuovendo canzoni stupide!!!si salva giusto qualke sngolo,qualke artista il resto,sembrano cloni!!!!!!!!

    • …ThE CaNdYmAn…

      mamma mia anke io non lo sopporto!!!sempre le stesse cose dice!!!!toglietegli internet vi pregoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

    • G.G

      concordo sul fatto che se ai primi posti ci sono gente come kesha e rihanna, è meglio che artiste del calibro di christina, britney e alicia floppino

  • DAN!

    If We Ever Meet Again, Alejandro, OMG sono molto pericolose secondo me!!! Naturally deve salire!!! Sto amando quella canzone!!!!!! Troppo toga

  • Principe

    Sono contento per Jason Derulo alla 7, il suo è un grande album !!!
    Ridin’Solo è la mia preferita!

  • @ndre

    Mamma mia, qua già si parla di flop… ragazzi, ma vi rendete conto che stiamo parlando di Christina Aguilera, una delle popstar di maggior influenza del globo? Anche “Dirrty” non fece granchè negli Usa, ma “Stripped” fu un grandissimo successo: il video ancora deve uscire e la promozione deve ancora iniziare (American Idol, Oprah), sinceramente a me sembra già un grandissimo risultato aver debuttato in ventitreesima posizione. E poi, visto il calibro dei produttori che hanno lavorato a “Bionic”, mi sembra chiaro che “Not Myself Tonight” non è altro che una traccia creata all’ultimo momento per il pubblico più giovane… l’album ci riserverà molte sorprese e non mi stupirei se il secondo singolo estratto diventasse la hit di questa estate.

    • jenson

      Eh no mi spiace doverti contraddire ma la cosa e preoccupante per l’andamento di not myself tonight.
      Una cantante che tu definisci una delle più influenti al mondo, torna dopo anni di assenza promettendo mari e monti, ci ha asfissiati con questa storia che lei cambia, che lei stavolta fa la futurista, che lei fa musica innovativa. Poi tira fuori una canzonetta che tutto sommatto avrebbe avuto un pò di successo nel 2007 secondo me. Ma ormai il punto è che la canzone non è ne bella ne brutta, ne antica ne innovativa. E’ un qualcosa di comunissimo e di livello inferiore rispetto a quanto fatto dalle cantanti concorrenti anni fa.
      La aguilera arriva in ritardo anche stavolta, e non aggrappatevi alla scusa della scarsa promozione e della mancanza del video perchè una certa britney spears senza ne video ne promozione con un singolo inedito del greatest hits è schizzata direttamente alla numero 1. Diciamo pure che britney, rihanna, lady gaga e company ormai l’hanno messa piuttosto in ombra e lo dimostra il fatto che l’accoglienza sia stata molto tiepida nonostante mancasse dalla scena da molti anni.

      • contechristino

        I mari e monti li vedremo con Bionic.Aspettate aspettate :P

      • …ThE CaNdYmAn…

        jenson caro prima di dire cazzate aspetta perkè è ancora troppo presto per parlare…..poi certo 3 di britney spears ke doveva essere da traino per il GH ha debuttato si alla uno ma poi si è perso strada facendo infatti il cd ha floppato alla grande…e poi aveva da poco terminato il circus world tour(in playback ci tengo a ribadire sempre)quindi possiamo dire ke era il suo momento di punta per l’uscita della single collections…però ha venduto appena 470 mila copie…quindi taci!!!!

    • jenson

      Mi pare che vi siate scomposti un pò troppo per aver letto semplicemente un’opinione personale. Che io abbia detto ca.zza.te o no, dalle vostre reazioni mi pare proprio che la verità bruci parecchio.
      Godetevi questo flop, perchè tale è, e tale va chiamato. Se prima christina aguilera era l’ombra di britney spears, adesso a gettarla nel dimenticatoio oltre alla spears ci sono nomi come rihanna, ma sopratutto lady gaga.
      Not myself tonight è una canzone che potrebbe essere una traccia scartata da blackout, poteva forse incuriosire nel 2007, ma non ora dopo che britney prima e rihanna dopo hanno sfruttato la moda dell’electro dance. Mi pare sia arrivata troppo tardi christina.
      Nel mentre che christina pubblica un album (in 4 anni) le altre rivali dettano le nuove tendenze in fatto di musica.
      E scimmiottare la gaga non farà altro che allontanarla dalla vetta delle classifiche.

      • G.G

        quando mai è stata l’ombra di britney?? Britney ha venduto milioni e milioni di dischi in più…solo vocalmente la batte…comunque per il resto sono daccordo con te!

      • …ThE CaNdYmAn…

        ma appunto rimane solo un tuo parere non è ke interessa a qualcuno….kmq ripeto è ancora presto per parlare di flop…poi rihanna non è ke abbia venduto kissà quanto con rated r giusto rude boy ha avuto successo ma dopo tre singoli rilasciati…e poi ti ricordo ke christina ha pubblicato un GH nel 2008 dove usava gia questo stile di muusica e guarda caso da qui è fuoriuscita una certa lady gaga diventata nota grazie al paragone con christina perkè in effetti prima nessuno se la cagava!!e aggiungo anke che christina ha solo tre album studio all’attivo mentre britney 7 è normale ke abbia venduto di più..meglio fare pochi album ma validi ke tanti ma ke sono tt uguali!!

      • BlackG

        ..ThE CaNdYmAn…
        The Candyman guarda che ti stai sbagliando: il GH di Christina è uscito a novembre 2008 mentre the fame ad Agosto 2008.. quindi in ogni caso è uscita prima Gaga. Comunque, tralasciando queste stupidaggini (per non dire un’altra parola) resta il fatto che Not myself tonight non sarebbe dovuta scendere così tanto, soprattutto per l’hype che si sta creando intorno ad essa! Non capisco perchè non riusciate ad ammettere che questo non è un pezzo potente: anche io sono fan di Christina, ma riconosco che questa volta è arrivata tardi e con un pezzo scontato e poco catchy!

      • …ThE CaNdYmAn…

        e io kosa ho detto???da quando christina è uscita con il look del GH si è inkominciato a parlare di gaga…perkè sappiamo tutti ke all’inizio non se ne parlava per niente…kmq il pezzo a me piace tantissimo l’importante è ke faccia parlare di se..vi ricordo ke neanke dirrty fu un successo ma è un pezzo fortissimoe stripped fu un successone…io confido in una possibile ascesa dopo il video e le esibizioni e confido soprattutto nell’album!

  • joey81

    mi spiace per l’aguilera … la canzone è davvero carina … Contento per Rihanna Taio e Cici … Spero soprattutto che Cici salga … io l’adoro …

  • stiO_O

    BENISSIMO CHE L AGUILERA STIA COSI BASSO! DIRRTY ERA ANCORA PEGGIO..E SE TANTO MI DA TANTO L ALBUM AVRà LO STESSO SUCCESSO DI STRIPPEDD!!!POI SE NN LO AVRA CHISSENE!AGUILERA IS BACK…!!!!!!!!!!!

  • Principe

    Com’è che Alejandro senza video sale e Not Myself Tonight anch’esso senza video,SCENDE…mah,potrebbe essere un segnale……

    • stiO_O

      XKè GAGA HA UN ALBUM CHE è GIà DA 2 ANNI IN GIRO…E PIù O MENO LE CANZONI SI SONO ASSIMILATE TUTTE…CHRIS DEVE ANCORA FAR USCIRE L ALBUM…QUANDO FAI USCIRE COSI TANTI SINGOLI GLI ULTIMI VENGONO TRAINATI DAI PRIMI..ANCHE SE NN SONO BELLE CANZONI..NN MI RIFERISCO AD ALEJANDRO..

      • …ThE CaNdYmAn…

        giustissimo!!!!!!

    • BlackG

      Semplicemente perchè Not Myself tonight è una canzone davvero brutta, non degna di chi la canta e con un ritornello che non rimane in testa, a differenza di Alejandro.

      • …ThE CaNdYmAn…

        sisisisi hai ragioneee bravooo grazie di averci illuminati ciaooo un bacio addiooooo

  • …ThE CaNdYmAn…

    vabbe christina risalirà non temete…kmq la canzone di shontelle è davvero molto carina…nel video però il trucco e parrucco lasciano molto a desiderare secondo me!!!!però bella mi piace…

  • mark

    RAGAZZI ASCOLTATEVI LA NUOVA DI SHONTELLE XK è BELLISSIMA!! buono ke ciara ha debuttato inoltre immaginavo ke christina sarebbe scesa…

  • Felice

    nn mi piace sta classifica,vabbe not nyself tonight con la premiere del video salirà,cmq volgio ciara e christina ai vertici delle classifiche,altrimennti la vedo dura come cosa!!!!Speriamo bene per questo nuovo progetto di ciara!!!Christina oramai è una garanzia,speriamo bene anke per ciara!!!contento per alicia keys(fateci vedere il video xd),per il resto tutto sommato è più o meno stabile!!!!

    • Gaet

      Anch’io spero di vedere Christina e Ciara ai vertici alti, speriamo!

  • Gaet

    Era ovvio che Christina scendesse.
    Ma con la promozione e il video salirà!

  • Harris

    Ottimo debutto per RIDE:… con riascio alle radio e video da sola una settimana…. e vendita su itunes da 2 giorni :))))) deve arrivare solo un po di promo!!!

    • Hammy

      OTTIMO DEBUTTO!!? -.-‘

      • womanizer93

        Otimo debutto? si come no xD ahahah una canzone come ride non puo arrivare mai in alto!

      • Harris

        ah bello….
        sei sei un ignorante in materia poco ci posso fare ( e nn è un offesa).. è un ottimo debutto.. vista l’uscita da poco! in ogni caso Ride non arriverà neanche in Top10…infatti lo scopo è conquistare solo l’urban…

  • delicious

    povera xtina, ma niente di grave, risalirà sicuramente

  • Jao

    lo sapevo che christina sarebbe precipitata cosi in basso, non per niente x ora il singolo mi suona molto FLOP vabbè, contento per la numero 1 xD
    lady gaga invece è proprio na bestia alla 28 con
    e poi W ALEJANDRO…xD questa canzone senza video sta sfondando nella classifica prossima settimana mi sa ke entra in TOP TEN a differenza di christina che questo successo ora come ora non lo ha visto.

  • womanizer93

    Benissima ancora Rude Boyy di rihanna, Finalmente un pezzo di usher della nuova era che è in top 10 benissimo OMG! bene anche Kesha che secondo me questo singolo andrà molto meglio di blah blah blah! Shokkato nel vedere ancora I Gotta feeling in classifica O__O Davvero complimenti!
    Comunque adesso si puo dire CHRISTINA STA FLOPPANDO ALLMENO X ADESSO! Cosi come Ciara ma di lei gia si sapeva da tempo!!

    • Gaet

      Aspettate a dire FLOP!!!
      Non voglio prendere troppo le difese di Christina, ma il video deve ancora usicre, e quello darà un spinta!
      E poi con tutta la promozione che farà, il tempo per risollevarsi ci sarà!
      O ALMENO SPERO! :-D

      • womanizer93

        Infatti ho detto “x adesso”

  • teoz

    però che tonfo l’aguilera… che sia un brutto segnale??
    ok che è stata rilasciato il singolo solo in digitale, ma l’attesa del video e il forte airplay non avrebbero dovuto farla scendere così tanto…mah!!

  • anonimousss

    buon risultato per tontelle