Nessun cambiamento in vetta alla classifica Billboard Hot100, Rihanna e la sua “We Found Love” mantengono la vetta per una seconda settimana. La canzone continua la sua scalata nella classifica radiofonica e si mantiene molto bene su itunes. Sarà interessante vedere per quante settimane riuscirà a rimanere alla 1 ora che il secondo singolo “You Da One” è prossimo al rilascio. Dopo diverse settimane sul terzo gradino del podio, salgono alla 2 gli LMFAO con “Sexy And I Know It”, mentre “Someone Like You” di Adele, che si mantiene in testa nella classifica radiofonica, perde una posizione e scende alla 3.

Alle posizioni 4 e 5 troviamo Adam Levine, alla 4 stabile con i suoi Maroon 5 e la loro “Moves Like Jagger” Featuring Christina Aguilera e alla 5 recupera una posizione con “Stereo Hearts” dei Gym Class Heroes. Sale di una posizione(6) anche la coppia Guetta-Usher con la loro “Without You”, mentre ne perde due(7) “Pumped Up Kicks” dei Foster The People. Entra per la prima volta in top10 “Good Feeling” di Flo Rida che sale dalla posizione numero 12 alla 8. Chiudono la top10 stabili alla 9 i Cobra Starship Featuring Sabi con “You Make Me Feel” e “Party Rock Anthem” degli LMFAO che scende di due posizioni alla numero 10.

Si avvicinano alla top 10 “5 O’Clock” di T-Pain Featuring Wiz Khalifa & Lily Allen che sale di tre posizioni e si piazza alla 11 seguiti da “It Will Rain” di Bruno Mars, che sala dalla 21 alla 12. Salgono, ma meno velocemente, “Ni**as in Paris” di Jay Z Kanye West (16) seguiti da “It Girl” Jason Derulo(17), mentre sale dalla 34 alla 18 “The One That Got Away” di Katy Perry. Alla posizioni numero 20 e 21 troviamo Nicki Minaj, che sale di dieci posizioni alla 20 con “Dance (A$$)” del rapper Big Sean mentre sale solo di una posizione alla 21 con la sua “Fly” Featuring Rihanna. “Work Out” di J. Cole raggiunge un nuovo peak alla 25, recuperano sedici posizioni e si piazzano alla 33 i Coldplay con “Paradise” mentre scene di dieci posizioni alla 35 “Make Me Proud” di Drake Featuring Nicki Minaj.

Si avvicinano alla top40 Taylor Swift con “Sparks Fly”(42) e “Love You Like A Love Song” di Selena Gomez & The Scene(45). Tantissimi i movimenti anche nella seconda parte della classifica dove salgono “Party” di Beyonce(54), “Criminal” di Britney Spears(55) e “When We Stand Together” dei Nickelback(56) mentre scende di due posizioni “Young, Wild & Free” del trio Snoop Dogg, Wiz Khalifa e Bruno Mars(57). Gradi balzi in avanti per “A Thousand Years” di Christina Perri (95-59) e “Lotus Flower Bomb”di Wale Featuring Miguel (87-60). Salgono ancora “Domino” di Jessie J (dalla 81 alla 67), “Countdown” di Beyonce(83-71) mentre crolla dalla 20 alla 76 “Princess Of China” dei Coldplay Featuring Rihanna.

Infine, questa settimana hanno debuttato in classifica alla posizione 64 “Party On Fifth Ave” di Mac Miller, alla 72 “Last Friday Night” in versione Glee Cast, alla 81 “Ambition” di Wale Featuring Meek Mill & Rick Ross ed alla 86 la nuova versione di “All I Want For Christmas Is You” di Justin Bieber con Mariah Carey.

Pubblicato da Davide Bergantino

  • fans

    ma io vorrei sapere xk la gente ha sempre da ridire su rihanna… -.-” fissatevi in mente che rihanna è uguale (in alcuni casi anke migliore) delle altre cantanti….non capisco le poche nomination agli mtv e i peaple…rihanna è una cantante di fama mondiale con successo come le altre…. ricordo ke lei è la cantante donna che ha 12 singoli alla numero uno nella hot 100 (la sola donna) poi…è la cantante che ha venduto di più in gran bretagna nella storia della musica (wikipedia) anke lei ha un best video of the year con umbrella e proprio umbrella è finita nella storia della musica con ben 9 milioni di copie vendute…. ultimo record : è la cantante che con we found love ha raggiunto il numero più alto di download (1.500.000) in una settimana…. i suoi album hanno sempre successo ed anke le sue canzoni ed oltre tutto è stata eletta la più sexy del 2011 dalla rivista esquire (che è una rivista importantissima e che non tanto facilmente si diventa 1) ma nonostante tutto lady gaga viene messa sempre di più in evidenza… evidentemente nessuno si è accorto ke gaga sta perdendo sempre più punti… non capisco xk gaga venga messa in luce anke se rihanna sia migliore -.-” bha…raccomandata!

  • Dani

    Rihanna regna!!!!!!
    Prepariamoci per You Da One!
    Marry the night sta per scoppiare, in radio sale che è una bellezza!

    • F…

      Giorgia ha qualcosa di internazionale, e ha qualche influenza soul. Laura Pausini è italianissima, secondo me non ha nulla a che fare con r&b junk!

  • Liuk

    Ma una recenzione su Inedito della LAURA PAUSINI??per Giorgia c’è stata…quando ci sarà quella di Laura???

  • Rupert difo

    è stato leakkato tutto Talk That Talk.. LO ADORO!

  • 51MON3

    9/11 pezzi di talk talk talk sono stati leakkato sarà una grossa perdita in termini di vendita…cmq where have u been è fantastica!

    • zacker

      stai scherzando vero??? quella spazzatura, bella?? TRUZZA A TUTTA FORZA. Ma dai. O.O

      • Dani

        degustibus, io lo trovo un album epico per gli incroci di stili nei pezzi… c’è veramente di tutto e di più
        pop, dance, elettronica, dub step, raggae, un pò di rap, R&B, rockpop

      • AlexanderPrjct

        truzze?? ma pure io che nn la amo particolarmente ti dico che solo 2 sono “truzze” e sinceramente sono prodotte da calvin harris quindi c e poco da parlare xke è un grande e le altre canzoni sono ragge dubstep e R&b…tamarra Dove???boh…è molto carino invece

  • Umberto Olivo

    sono abbastanza contento di come sono andate le cose in classifica questa settimana, certo avrei voluto vedere criminal e party in top50, ma meglio salire piano ma costantemente (come stanno facendo loro) che debuttare in alto e poi precipitare (come il lead single di biberon)…però ancora non capisco perché non citate mr saxobeat…bah

  • womanizer93

    i marron 5 e i cobra stanno andando ancora benissimo!

  • Sk8er Boi

    Io non capisco come i LMFAO stiano avendo questo successo in america sono inutili, non sanno cantare, non sanno fare proprio niente, poi questo nuovo singolo è davvero inascoltabile!!

  • Matteo Rolleri

    molto sfortunata rihanna questa volta l’album è finito quasi tutto in rete…le vendite che già il 21 sono caratterizzate da tanta concorrenza ne risentiranno molto…io cmq fino a quando non avrò l’album mi sento i primi due singolie basta come è giusto che sia…katy sta salendo molto velocemente con al sua nuova song…però deluso per florida che non merita di salire così in alto…per giunta il primo singolo dei cobra in america è andato strabene…dopo parecchie settimane è ancora in top 10…

  • Swiftie

    grande Taylor che la prossima settimana avrà BEN 3 canzoni in classifica!!! Sparks Fly, Ours e If This Was A Movie(che si dice debutterano nella top 15)
    che vergogna vedere quella perla di Someone Like U dietro a We Found Love(che è anche passabile dai) e a quella schifezza di sexy and i know it!!! CHE VERGOGNA!!

    • Sk8er Boi

      Quoto tutto!

  • isaac

    E intanto 10 pezzi di TTT standard sono stati leakkati….album magnigico…

    • jj

      dove posso scaricare i leak di talk that talk??????