Il dominio di Rihanna e di “We Found Love non è ancora finito, e la canzone non mostra nessun segno di cedimento. La traccia prodotta da Calvin Harris è arrivata a spendere 6 settimane alla numero 1 superando così le 5 settimane alla numero 1 di “Rude Boy” e ad una sola settimana dall’eguagliare il record personale di 7 settimane alla numero 1 raggiunto prima con “Umbrella” e poi con “Love The Way You Lie”. La canzone ha anche eguagliato le 6 settimane alla numero 1 di “Born This Way” e di “Party Rock Anthem” e, se dovesse restare alla numero 1 anche la settimana prossima, eguaglierebbe inoltre “Rolling In The Deep” che al momento detiene il record per la canzone con il maggior numero di settimane alla numero 1 del 2011(7). Alla numero 2 troviamo ancora una volta “Sexy And I Know It” degli LMFAO, seguono stabili alla 3 “It Will Rain” di Bruno Mars e alla 4 “Moves Like Jagger” dei Maroon 5 e Christina Aguilera.

Sale di tre posizioni direttamente alla 5 “Good Feeling” del rapper Flo Rida, scendono di un’ulteriore posizione “Someone Like You” di Adele(6) ed anche “Without You” di David Guetta Featuring Usher (7). Entrano per la prima volta in top10 con una canzone estratta dall’album “Watch The Throne” Jay Z e Kanye West con il loro ultimo singolo intitolato “Ni**as in Paris”(8), alla numero 9 troviamo stabile “The One That Got Away” di Katy Perry mentre perde tre posizioni “Stereo Hearts” dei Gym Class Heroes Featuring Adam Levine(10). Si ferma ancora una volta alla 11 “5 O’Clock” del trio T-Pain Wiz Khalifa Lily Allen, peak position per “Headlines” di Drake(13), per “Work Out” di J. Cole(14) e per “Dance (A$$)”di Big Sean Featuring Nicki Minaj(16). Recuperano tre posizioni ciascuna “You Da One” di Rihanna(19) e “Give Me Everything” di Pitbull(20). Fuori dalla top20 salgono alla 22 “I Don’t Want This Night To End” di Luke Bryan, alla 23 “Not Over You” di Gavin DeGraw, e recuperano posizioni “The Motto” di Drake Featuring Lil Wayne(27), “Make Me Proud” di Drake Featuring Nicki Minaj(28) e “Young, Wild & Free” di Snoop Dogg & Wiz Khalifa Featuring Bruno Mars(30). Peak position per “We Owned The Night” dei Lady Antebellum(31), per “Marry The Night” di Lady Gaga che sale dalla 59 alla 32 e per “Love You Like A Love Song” di Selena Gomez(34).

Recupera due posizioni nella sua quarantottesima settimana di classifica e sale alla 36 Adele con “Rolling In The Deep”, che precede se stessa con “Set Fire To The Rain” che sale dalla 56 alla 37. Salgono alla posizione 43 gli Hot Chelle Rae Featuring New Boyz con “I Like It Like That” che precedono “Mistletoe” di Justin Bieber (44). Entrano in top50 per la prima volta “Lotus Flower Bomb” di Wale Featuring Miguel(46) e “Domino” di Jessie J(48) e “Party” di Beyonce(50). Sale di ben dodici posizioni direttamente alla 56 “International Love” di Pitbull Featuring Chris Brown che precede il debutto più altro della settimana, si tratta della cover di “Perfect” del Glee Cast. Alla posizione numero 59 troviamo ancora un debutto del Glee Cast con “Girls Just Want To Have Fun”, recupera posizioni e si ferma alla 62 “Strange Clouds” di B.o.B Featuring Lil Wayne seguita da “Heartbeat” dei The Fray(63). Debutta alla posizione 64 “Roman In Moscow” di Nicki Minaj, altro debutto del Glee Cast alla 66 con la cover “I Kissed A Girl”, crolla dalla 31 alla 77 “Talk That Talk” di Rihanna Featuring Jay-Z e debuttano alla 78 i Grouplove con“Tongue Tied”.

Ultime posizioni di classifica ancora ricche di debutti, alla posizione 82 entra in classifica “Can’t Get Enough” di J. Cole Featuring Trey Songz, alla 86 troviamo “I’m The Only One” del Glee Cast che debutta anche alla 89 con “Constant Craving”. Crolla dalla 36 alla 90 “T.H.E. (The Hardest Ever)” di Will.i.am Featuring Mick Jagger & Jennifer Lopez, scende anche dalla 77 alla 91 “Countdown” di Beyonce, infine debuttano in classifica alla 96 “It’s Beginning To Look A Lot Like Christmas” di Michael Buble e alla 100 “Camouflage” di Brad Paisley.

Pubblica da Davide Bergantino

  • Zelda

    incredibile l abissale differenza tra l andamento del singolo e quello dell album.. penso che questa sia la prova ufficiale che rihanna sia un artista da singoli!

  • Federico Tao’n’b

    bella la canzone di rihanna..ma 6 settimane sono eccessive..gaga in due settimane dalla 90 e passa..sta gia alla 32…tremate..;)….potete parlare di flop finche volete..ahahah…ma nonostante sia un quinto singolo..fara’ un bel BOOM lo stesso..;)…in + l’album vende…che puo’ volere di +..^^

  • Umberto Olivo

    evvai, moltissime canzoni che adoro sono salite, altre sono comunque restate stabili, ma non riesco a capire come la gomez con la canzone più brutta della sua carriera (e ce ne vuole) abbia tutta sta longevità….si che a livello di peak position non è andata per niente bene (no.34 per un secondo singolo non è certo un risultato per cui festeggiare) ma sta in classifica da moltissime settimane, e invece skyscreaper di demi che meritava mooolto di più se ne è uscita molto prima -.-

  • Sincero

    Give Me Everythin ancora in top 20?Mazza peccato che Rain Over Me non abbia fatto tutto sto successone………….

  • Okay

    Beh…che dire…spero che la cara Rihanna si goda la gloria del singolo…Sicuramente se andasse a vedere come sta andando l’album avrebbe ben poco da festeggiare

  • faby

    mi piace molto we found love!!ottimo sound, canzone davvero bellina..anke se purtroppo trovo il testo inesistente e ripetittivo!!-.- x me 6 settimane alla uno è un po’ eccessivo!

  • faby

    mi piace molto we found love!!ottimo sound, canzone davvero bellina..anke se purtroppo trovo il testo inesistente e ripetittivo!!-.- x me 6 settimane alla uno è un po’ eccessivo!

  • rihanno

    PAZZESCA WFL – bene You Da One che sale

    marry the night mi sà che farà peggio di JUDAS, le radio non se la filano per niente..

    • Rupert difo

      Hem rihanno guarda che Marry the night è un quinto singolo…come è andato il 5 singolo di Loud?…………
      E inoltre non riesce neanche a vendere album.

    • Rupert difo

      E a quanto pare manco il secondo singolo…

      RIHANNA – You Da One: 35.107 (- 0.011)

  • lucax88

    sapete per caso quando esce il video di will i am e jlo?

  • Andrea Deidda

    ma è meritato? la canzone mi ha già stufato come tutto il cd LOL

    • Andrea Osella Ghena R

      Ce qualcosa che non ti stufa a te? Forse giocare alla play..