Per la sesta settimana consecutiva “Born This Way” staziona in vetta alla Billboard hot 100, al secondo posto questa settimana troviamo “E.T.“, nuovo singolo di Katy Perry che potrebbe benissimo ambire alla numero uno. Sul terzo gradino del podio si piazza “S&M” seguita da “F**k You (Forget You)” e “Just Can’t Get Enough” dei Black Eyed Peas che salgono dalla 22 alla 5. Posizione numero 6 per “Loser Like Me” del Glee Cast che precede “F**kin’ Perfect” e “Look At Me Now”, il brano cantato da Chris Brown guaragna 4 posti ed arriva alla 8.

Chiudono la Top 10 “Grenade” e “Down On Me” di Jeremih featuring 50 Cent che dopo 19 settimane di permanenza in classifica arriva alla 10. Scende alla 11 Ke$ha con “Blow” seguita da “Tonight (I’m Lovin’ You)” (12), “On The Floor” (13) e “Coming Home” (14). Stabile alla 20 troviamo “More” di Usher mentre “What The Hell” perde tre posti ed arriva alla 21 seguita da “I Need A Doctor”. Meno quattordici posizioni per “Till The World Ends” di Britney Spears che scende alla 23 seguita da “Who Says” di Selena Gomez & The Scene ed “All Of The Lights”.

Continua a salire invece “The Show Goes On” di Lupe Fiasco che arriva alla 31, “Yeah 3X” scende alla 41 ed “Hold It Against Me” arriva alla 43. Peak position per il nuovo singolo di Wiz Khalifa “Roll Up” (45), “Price Tag” sale alla 54 seguito da “The Lazy Song” di Bruno Mars. Balzo in avanti anche per Nicki Minaj con “Did It On’em” che sale dalla 80 alla 67 mentre alla 72 debutta “Friday” di Rebecca Black. Jennifer Hudson piazza “Where You At” alla 89 davanti a “Boom” di Snoop Dogg e T-Pain.

49 Commenti

  1. io più che lady gaga katy perry e rihanna (che ormai ogni singolo che lanciano,pur essendo carini, stanno in classifica settimane e settimane) sottolinerei l’ottima scalata di down on me di jeremih feat 50cent, la longevità di coming home e il ritorno in top ten di chris brown..dispiace per dr.dre che sembra non interessi più a nessuno ma io aspetto ancora con ansia l’uscita di detox

  2. Nooooooo spero in una risalita di On The Floor,Till The World ends.
    Vai Ke$ha!un po di promozione per Blow dallla7 e passata alla 10,ora si trova alla 11 dai hai una hit in mano sfruttala
    Brava Gaga,spero E.T alla 1

  3. brava gaga ancora alla 1 :) spero ke anke e.t. arrivi alla 1 e anke s&m *___*,mi dispiace x britney k è scesa d molto ma con il video sicuramente salirà…bravi anke i BEP :)

  4. Brava la gaga, 6 settimane al top! Ma non penso batterà il record di Tik Tok con nove settimane consequtive, dopotutto E.T. Merita molto e penso che la settimana prossima sarà alla 1.

  5. francamente non mi sarei MAI aspettato un calo così vertiginoso di TTWE, forse perchè a mio avviso è più meritevole di stare alla #1 rispetto HIAM!! i singoli sono usciti già da parecchio tempo e senza alcuna promozione, non so se qualche performance aiuterà a risollevare le sorti di questi due singoli, suppongo sapremo tutto la settimana dopo il lancio dell’album ma una cosa è certa se promuoverà il disco SOLO la prima settimana prevedo un calo drastico del progetto!! spero una promozione costante, così che i singoli (ma soprattutto) l’album possano avere una giusta visibilità!!

  6. 1424 ma ti senti bene?? Ogni tuo commento in questo blog riguarda Britney, mi dai l’idea di un piccolo maniaco ossessionato da lei! Cosa è successo eri un suo grandissimo fan ma poi sei rimasto deluso per qualcosa? Cerca di dimenticarla non puoi pensare sempre a lei!

  7. Questo è solo l’inizio dell’era di Born This Way!
    Judas sarà grandiosa, manca sono un mese e mezzo, non vedo l’ora!
    Avevano detto che Katy Perry avrebbe rubato la #1 a BTW, ma non è successo perchè Gaga resiste a tutti!

  8. vbb da britney si aspettava un calo in classifica perché x tutto questo tempo non ha iniziato a promuovere, sicuramente dopo il 29 marzo britney ricomincerà a salire.
    SPERIAMO IL BENE <3
    MANCA POCO ORMAI

  9. le nuova versione di born this way è stupenda grandeeeeeeeeeeeeeeee mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa monster, un mese e mezzo in cima ;) love gaga

  10. Secondo me visto come stanno andando le cose nell’itunes chart us se i bep continuano così passeranno in prima posizione e cmq e.t. credo diverrà prima la settimana seguente al release del video, quindi io credo che questa sia l’ultima settimana in vetta per lady gaga e rihanna non credo arriverà al top della chart

  11. Nella prossima settimana E.T arriverà alla numero 1. Born this way è troppo sottovalutata ed è il singolo di lady gaga meno bello, altre canzoni come Love Game o altre non sono riuscite ad arrivare alla uno. Da non credere…..

    • Lovegame aveva contro le televisioni ad esempio perchè il video fu censurato, invece Telephone non fu mai promossa praticamente e bad romance arrivò quando era scoppiata la tik tok mania xD

  12. Spero che Britney recuperi con la promozione e video che arrivaranno prossimamente . Contento per Rihanna e spero che arrivi alla 1. Impressionante come 2 cover come Born this way e ET siano alle prime posizioni … Buon per loro!

  13. Britney non credi che abbia più molto da dimostrare, comunque non siete molto normali voi. non potete semplicemente amare tutte e 2 queste cantanti che sono legate da un filo comune? britney , madonna , lady gaga sono 3 grandi superstar. tra loro 3 non c’è rivalità, anzi…… loro non si preoccupano della rivalità e noi sì. SOSTENIAMOLE TUTTE E 3 NELLA STESSA MANIERA!

  14. On the floor è scesa perchè le radio la snobbano!!!! ovviamente dopo che tutti (la maggior parte) l’hanno comprata ora tocca alle radio passarla!!! spero in un live di jlo ad IDOL…

  15. ma perchè on the floor è scivolata così?
    non mi piace per niente….in tutti gli i tunes europei è alla n 1…anche in australia e in canada

    • ma al livello mondiale su i-tunes alla #1 c’è S&M! comunque secondo me la prossima settimana la #1 è della mia S&M! almeno speroooo <3

  16. che insistenti con sto flop…ma io sinceramente nn credo proprio si possa parlare di flop quando manco ha fatto niente per promuoverlo…con grandissima calma inizierà a giorni (meglio tardi che mai) e date tempo al tempo ai singoli di risalire perchè con l’esibizione al Good morning america a San francisco, allo speciale di MTV a Las Vegas con un’altro mini concerto alla serata a mezzanotte al Jimmy Kimmel per non parlare della presenza nel programma di Ellen qualcosa di sicurò si smuoverà e vedrete che l’album farà il suo classico botto di 500.000 copie vendute nella prima settimana com’è capitato a Circus…

  17. ma quale hit! questa BRITTA non merita nemmeno di stare nei negozi di dischi! poi almeno prima un minimo d’immagine c’era adesso neanche quella (sfatta com’è!) (e anche fatta direi :-); la voce non ce l’ha mai avuta ……… indi per cui! sparisci e vai a cambiare i pannolini ai tuoi figli! cantare non è per te!

  18. 6 settimane alla 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPRESSIONANTE!!!!!! CONTENTISSIMO PER GAGA, AMO BORN THIS WAY è IL MIO TORMENTONE DA QUASI 2 MESI =) ASPETTO CON ANSIA JUDAS!!!! Brave Katy rihanna! Bravi BEP :) però povera Brit , TTWE può essere una hit!

  19. Penso che con l’inizio della promozione i singoli di Britney risaliranno.
    Tra l’altro è stato annunciato che martedì 29 si esibirà in un mini-concerto al Jimmy Kimmel Live!!

  20. Bravissima Gaga che resiste ancora all’assalto di K.Perry e k. West. Per la prossima settimana risultato incertissimo. Clamoroso il passaggio dalla 5 alla 13 di On the floor

  21. ma dov’è finita BRITNEY SPEARS!?!?!?!?!?!?!??! ahahahahahAHAHAHAHAHAHahhahahahaahhahaAHAHAHAHHAH! LO DICEVO IO CHE SI FLOPPAVA! BRITTA SEI FINITA! CIAO CIAO!

    • Ma cosa centra Lady Gaga? Perchè tirarla sempre in mezzo? Che ti ha fatto? Sai darmi una buona motivazione?
      PS: 3 Anni gli ha già fatti, sarebbero 9

    • 1424 Sei noioso e fastidioso come sempre. Puoi dire quello che vuoi ad ogni modo HIAM è arrivata alla 1 e non è stata assolutamente un flop e ha venduto moltissimo. Per quanto riguarda TTWE … non mi esprimo, deve ancora uscire il video e la promozione. Mi sembri davvero un bimbo minkia che sta lì a gufare scongiurando il flop di Britney! Ma ce la fai? Per come ti esprimi sembri davvero che hai 1+4+2+4= 11 anni ..

    • L’unica che ha floppato qui è tua madre quando ti ha messo al mondo. Piuttosto che trollare in giro per i post del blog, fatti una vita e rompi meno le balle.
      Comunque non credo si possa definire flop un singolo che in 3 settimane ha venduto centinaia di migliaia di copie senza alcuna promozione e che è arrivato alla #9 della Hot 100.

      • “L’unica che ha floppato qui è tua madre quando ti ha messo al mondo” martin hai copiato la mia offesa!! ora ti dovrò accusare di plagio!! ahahah… comunque lascateli perdere non ha alcun senso rispondere, vi fate solo il sangue cattivo inutilmente :)

      • E’ vero avatar XD
        Ho letto il tuo commento e ho pensato che calzasse a pennello anche in questa situazione. Concordo con te nel dire che i troll vanno ignorati ma purtroppo la tentazione di rispondere a tono si fa alta a volte e, se dobbiamo abbassarci a certi livelli, facciamolo come si deve che cavolo! XD XD
        Colgo comunque l’occasione per informare che l’album di Britney, oltre ad aver fatto man bassa di recensione positive da parte di numerosi giornali, riviste e siti musicali e non, è già alla #1 degli iTunes di molti paesi in cui è stato rilasciato nella giornata di oggi fra cui: Australia, Belgio, Irlanda, Svezia, Svizzera ed è in top 10 in Germania e Olanda, alla faccia del flop!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here