selena-gomez-nixes-charlie-puth-dating-rumorsEcco la classifica FIMI dei singoli di maggior successo in Italia! La 34esima settimana (dal 19/08 al 25/08), a differenza della maggior parte delle settimane che l’hanno preceduta, si è rivelata essere molto movimentata! Numerosi sono infatti i cambiamenti, molti dei quali inaspettati. Per la quarta settimana consecutiva, però, in vetta troviamo sempre lui, Fabio Rovazzi. La sua “Andiamo A Comandare” continua a dominare la chart italiana, forte di ottime vendite. L’unica che su iTunes potrebbe dargli fastidio è LP, artista debole però nello streaming.

Alla seconda posizione, come sette giorni fa, troviamo Sia e “Cheap Trills”. Un primo cambiamento si trova già alla terza posizione: i Major Lazer con Justin Bieber scalzano Alvaro Soler. “Cold Water” sale così dalla 6 alla 3. Questo grazie soprattutto allo streaming, dove Bieber non ha rivali. “Sofia” scende quindi alla 4.
puth e bieber

Dopo il volo della settimana scorsa (dalla 15 alla 10), anche questa settimana “We Don’t Talk Anymore” di Charlie Puth e Selena Gomez ottiene un +5, portandosi in quinta posizione. La nuova canzone di Charlie Puth ha, così, superato il peak di “Marvin Gaye” (6). Scivola alla sesta piazza “Duele El Corazon”, mentre resta stabile alla 7 “This Girl”. Crolla di ben 4 posizioni, perdendo terreno soprattutto su Spotify, “Vorrei Ma Non Posto”. Non si smuove alla 9 Drake con “One Dance”, mentre perde due posizioni, alla 10, Calvin Harris con Rihanna.

Dopo una top10 così stravolta, la classifica FIMI di questa settimana ci propone due new entry in top20. Alla 13, con un + 8, “Let Me Love You” di Dj Snake con Justin Bieber. Periodo d’oro a livello mondiale per i twenty one pilots, così come qui in Italia: “Heathens” sale dalla 23 alla 14. Intanto il loro nuovo singolo, “Ride”, si trova alla 26. Queste potrebbero essere le ultime settimane in top20 per “Faded” e “I Took A Pill In Ibiza”, che si trovano rispettivamente alla 19 e alla 20.

Dopo il successo di “Hey Mama”, la classifica FIMI torna ad ospitare il nome di Bebe Rexha: il suo contributo nella canzone di Martin Garrix, “In The Name Of Love”, entra in top50, precisamente alla 35.

A pagina 2 troverete la top 50 completa:

  • Navy_Swift

    ““Cold Water” sale così dalla 3 alla 6.”
    Siamo sicuri? XD