Continua a mantenersi in vetta alla classifica inglese per una terza settimana (al momento la più lunga permanenza in vetta del 2013) Justin Timberlake con “Mirrors”, che è tuttora priva di un video ufficiale del quale al momento il cantante non ha ancora fatto sapere nulla.

Risalgono alla posizione numero 2 i One Direction con “One Way Or Another (Teenage Kicks)” performata durante la giornata del Red Nose, avanza ancora di una posizione raggiungendo il podio alla 3 P!nk Featuring Nate Ruess con “Just Give Me A Reason” mentre perdono due posizioni ciascuno alla 4 Bruno Mars con “When I Was Your Man” ed alla 5 i Bastille con “Pompeii”. Manca, purtroppo, il debutto in top5 fermandosi alla 6 Nicole Scherzinger con “Boomerang”. Il nuovo singolo della giudice di X Factor Uk era in vetta alla classifica nella midweek chart di mercoledì, ma dopo un’ottima partenza la canzone non è riuscita a mantenersi costante nella seconda metà della settimana così da perdere ben 5 posizioni. Scivolano di un altro paio di posizioni questa settimana alla 7 Macklemore & Ryan Lewis Featuring Wanz con “Thrift Shop”, ne perdono una alla 8 Bridgit Mendler con “Ready Or Not” ed alla 9 Avicii Vs Nicky Romero con “I Could Be The One” mentre entrano in top10 alla 10 i Disclosure Featuring AlunaGeorge con “White Noise”.

01 01 Justin Timberlake ~ Mirrors
02 06 One Direction ~ One Way Or Another (Teenage Kicks)
03 04 P!nk Featuring Nate Ruess ~ Just Give Me A Reason
04 02 Bruno Mars ~ When I Was Your Man
05 03 Bastille ~ Pompeii
06 NE Nicole Scherzinger ~ Boomerang
07 05 Macklemore & Ryan Lewis Featuring Wanz ~ Thrift Shop
08 07 Bridgit Mendler ~ Ready Or Not
09 08 Avicii Vs Nicky Romero ~ I Could Be The One
10 11 Disclosure Featuring AlunaGeorge ~ White Noise

Esce dalla top10 scendendo alla 11 Baauer con “Harlem Shake”, sale ancora di una posizione alla 12 Olly Murs con “Army Of Two” e recupera quattro posizioni risalendo alla 13 Emeli Sandé con “Clown”. Abbandona la top10 scendendo alla 14 Taylor Swift con “I Knew You Were Trouble” mentre il nuovo singolo “22” debutta questa settimana  alla posizione numero 26 grazie all’uscita del video ufficiale. Perde ancora una posizione alla 15 Rihanna Featuring Mikky Ekko con “Stay”, salgono alla 16 i The Lumineers con “Ho Hey” mentre debuttano alla posizione numero 17 Nelly con il nuovo singolo “Hey Porsche” ed alla 18 il rapper K Koke Featuring Rita Ora con “Lay Down Your Weapons”. A completare la top20 della settimana troviamo in discesa alla 19 Wiley Featuring Chip con “Reload” ed alla 20 Justin Timberlake Featuring Jay-Z con “Suit & Tie”.

11 09 Baauer ~ Harlem Shake
12 13 Olly Murs ~ Army Of Two
13 17 Emeli Sandé ~ Clown
14 10 Taylor Swift ~ I Knew You Were Trouble
15 14 Rihanna Featuring Mikky Ekko ~ Stay
16 18 The Lumineers ~ Ho Hey
17 NE Nelly ~ Hey Porsche
18 NE K Koke Featuring Rita Ora ~ Lay Down Your Weapons
19 12 Wiley Featuring Chip ~ Reload
20 19 Justin Timberlake Featuring Jay-Z ~ Suit & Tie

21 24 The 1975 ~ Chocolate
22 20 The Script ~ If You Could See Me Now
23 16 Ellie Goulding ~ Explosions
24 21 Bruno Mars ~ Locked Out Of Heaven
25 25 will.i.am Featuring Britney Spears ~ Scream & Shout
26 NE Taylor Swift ~ 22
27 RE Christina Perri ~ A Thousand Years
28 26 Calvin Harris Featuring Tinie Tempah ~ Drinking From The Bottle
29 15 Fleetwood Mac ~ Everywhere
30 29 Drake ~ Started From The Bottom
31 32 Fall Out Boy ~ My Songs Know What You Did In The Dark (Light Em Up)
32 22 Adele ~ Skyfall
33 27 Mumford & Sons ~ I Will Wait
34 36 Swedish House Mafia Featuring John Martin ~ Don’t You Worry Child
35 28 Dizzee Rascal ~ Bassline Junkie
36 RE Imagine Dragons ~ Radioactive
37 38 PSY ~ Gangnam Style
38 NE Blake Lewis ~ Your Touch
39 33 Rihanna ~ Diamonds
40 23 Ben Howard ~ Only Love

La settimana prossima alla numero1 trovero senza dubbio le The Saturdays con il nuovo singolo “What About Us” featuring Sean Paul che sta attualmente vendendo il doppio di “Mirrors” sull’iTunes britannico.

  • Beh ha schicciato gli One Direction solo lui poteva farlo, con il suo ritorno!
    Alla grande vai Justin!

  • flop ? nicole scherzinger con boomerang ? ma veramente siete fuori di testa ormai usate la parola flop troppo superficialmente ! boomerang è un successo in uk ! è arrivata # 6 senza nessuno supporto dalle radio vi ricordo ! se no sarebbe stata # 1 ! , non date esiti ha sproposito come sempre , ancora boomerang può salire ! è poi in uk gli è stato dato il premio di 5 singolo in top 10 da solista ! altro che flop ! andate ad informarvi !!!! lol

  • Toveland

    Molto bene Justin Timberlake, Pink e Taylor Swift

  • ales87

    Grandissima “Mirrors”,pure senza video,in lenta salita(che speriamo nn finisca qui) anche in America..in controtendenza,”Suit & tie” ft Jay-Z è risalita alla grande in America,mentre è scesa in UK…ottima anche P!nk,era ora che ci si accorgesse meglio di lei.”Stay” ora è altissima in Amerioca,mentre è scesa di brutto in UK.idem x “Scream & shout” di Will e Brit.nn eccelso il risultato x “Boomerang” di Nicole Scherzinger..ha assoluto bisogno di una smash hit..nn riesce a far numeri sta donna.di certo questa canzone,pur orecchiabile,è abbastanza nn innovativa,banalmente sa di “già sentito”…e il fatto che si “vanti” di aver rifiutato una smash hit come “We found love” nn le fa onore.xkè “Boomerang” è di più quanto commerciale si possa chiedere(come “We found love” del resto)..quindi al massimo nn ha il senso x gli affari,o nn ha “fiuto” x i successi,che nn ha mai avuto(finora)nei precedenti 2 album ne con “Boomerang”,x ora.e sono un suo estimatore,nn haters.la bellissima “Hey porsche” di Nelly va meglio qui che in “madrepatria” US.che strano il mercato inglese…

  • _DREW

    Meravigliosa P!nk,come sempre.

  • DADOSPEARS

    Va ancora alla grande s&s.

  • xxx

    ennesimo flop per la fallita di nicoletta

  • xxOOxx

    che flop per Boomerang, settimana prossima scenderà ulteriormente. Gli UK erano l’unico Paese dove sarebbe potuta andare bene, ma niente..l’ennesimo fallimento per Nicole.

  • Sempre ottima P!nk.

  • Mi aspettavo di piu per Boomerang, come sempre Nicole merita davvero tanto!!!
    Le The Saturdays stanno andando benissimo *_* sono cosi contento per loro!

  • Diano Francesconi

    Ottima Pink! Spero in un paio di live! **