Proprio come due settimane fa, in vetta alla classifica inglese ritroviamo Lily Allen con la sua cover di “Somewhere Only We Know”. Hanno mancato la vetta per un pelo salendo alla 2 i One Direction con “Story Of My Life” mentre troviamo in salita alla 3 i Bastille con “Of The Night”.

Lily-Allen-5

Perdono quattro posizioni ciascuno alla 4 Calvin Harris & Alesso Featuring Hurts con “Under Control” ed alla 5 Gary Barlow con “Let Me Go”, ne recuperano invece una alla 6 Eminem Featuring Rihanna con “The Monster” e alla 7 Ellie Goulding con “How Long Will I Love You” mentre alla 8 entra in top10 Avicii con “Hey Brother”. A completare la top10 troviamo in risalita di una posizione ciascuno alla 9 Martin Garrix con “Animals” ed alla 10 Lady Gaga Featuring R. Kelly con “Do What U Want”.

01 04 Lily Allen ~ Somewhere Only We Know
02 03 One Direction ~ Story Of My Life
03 05 Bastille ~ Of The Night
04 01 Calvin Harris & Alesso Featuring Hurts ~ Under Control
05 02 Gary Barlow ~ Let Me Go
06 07 Eminem Featuring Rihanna ~ The Monster
07 08 Ellie Goulding ~ How Long Will I Love You
08 14 Avicii ~ Hey Brother
09 10 Martin Garrix ~ Animals
10 11 Lady Gaga Featuring R. Kelly ~ Do What U Want

Abbandona la top10 scendendo alla 11 Breach Featuring Andreya Triana con “Everything You Never Had (We Had It All)”, alla 12 sale Jason Derülo con il quarto singolo “Trumpets” che come i precedenti estratti sta regalando al cantante un’Era davvero ottima soprattutto in regno unito. Scivolano ancora di una posizione alla 13 le Little Mix con “Move”, torna in classifica alla 14 il classico natalizio di Mariah Carey “All I Want For Christmas Is You”, alla 15 troviamo il debutto più alto della settimana, si tratta di Rebecca Ferguson con “I Hope”. Altro brano natalizio alla posizione numero 16 dove troviamo i The Pogues Featuring Kirsty MacColl con “Fairytale Of New York”, scendono alla 17 i OneRepublic con “Counting Stars” ed alla 18 Lorde con “Royals” mentre in fondo alla top20 debuttano alla 19 James Arthur con “Recovery” performata la settimana scorsa ad X Factor Uk ed infine alla 20 gli All About She con “Higher (Free)”.

11 09 Breach Featuring Andreya Triana ~ Everything You Never Had (We Had It All)
12 26 Jason Derülo ~ Trumpets
13 12 Little Mix ~ Move
14 47 Mariah Carey ~ All I Want For Christmas Is You
15 NE Rebecca Ferguson ~ I Hope
16 53 The Pogues Featuring Kirsty MacColl ~ Fairytale Of New York
17 16 OneRepublic ~ Counting Stars
18 13 Lorde ~ Royals
19 NE James Arthur ~ Recovery
20 NE All About She ~ Higher (Free)

21 17 Afrojack Featuring Spree Wilson ~ The Spark
22 15 Storm Queen ~ Look Right Through
23 22 AWOLNATION ~ Sail
24 18 Katy Perry ~ Roar
25 39 Rihanna ~ What Now
26 20 Miley Cyrus ~ Wrecking Ball
27 24 Avicii ~ Wake Me Up
28 28 Ellie Goulding ~ Burn
29 23 Robbie Williams ~ Go Gentle
30 71 Pharrell Williams ~ Happy
31 40 Jessie J ~ Thunder
32 29 James Blunt ~ Bonfire Heart
33 82 Mumford & Sons ~ I Will Wait
34 NE Leona Lewis ~ One More Sleep
35 35 Katy Perry ~ Unconditionally
36 30 Drake Featuring Majid Jordan ~ Hold On, We’re Going Home
37 92 Wizzard ~ I Wish It Could Be Christmas Everyday
38 38 RY X ~ Berlin
39 NE Justin Bieber ~ Change Me
40 25 Olly Murs ~ Hand On Heart

3 Commenti

  1. Sono felicissima per DWUW , che è in top ten , sono veramente molto entusiasta !!!:)) il problema è il video : è stato girato da un bel pezzo , forse o probabilmente più di un mese fa , ma non è ancora uscito!!! Il behind the scenes sarebbe dovuto uscire il 3 di questo mese , ma non si ha ancora nessuna data se non una foto per annunciarci quel che aspettarsi da questo video , quello che mi fa ben sperare è che vevo aveva detto che in questa settimana sarebbe uscito un nuovo video di gaga , ma oggi è già martedì e non si hanno date nè anticipazioni , quindi mi chiedo : quando uscirà questo benedetto video ???!!!!!???? Anche perché , come ha precedentemente detto Diano , gaga ha detto che dopo natale ci dirà il titolo dei terzo singolo e mancano due settimane a natale , quindi dovrà sbrigarsi a far uscire sto video , perché va bene che la canzone è in radio e in classifica già da tempo , ma però con un video potrà vendere e quindi salire in classifica ed essere passata in radio molto di più !!! E un ulteriore singolo oscurerebbe DWUW , e sarebbe un peccato , perché questa canzone è molto bella e può fare tanto in classifica e nelle vendite , quindi . GAGA SBRIGATI E FAI USCIRE IL VIDEO DI DWUW AL PIÙ PRESTO , I LITTLE MONSTERS LO STANNO ASPETTANDO CON MOLTA ANSIA DA TANTE SETTIMANE , VOGLIAMO IL VIDEO , VOGLIAMO IL VIDEO !!!!:))

  2. Molto bene Do what u want! Ma il video ha intenzione di farlo uscire Lady Gaga? che poi ha detto a natale annuncia il terzo singolo.. Se lo rilascia ora, oltre a non avere senso, la ammazzo visto quanto può dare Dwuw nei prossima mesi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here