Prima settimana di classifica per “Read All About It” e prima numero uno per il rapper inglese Professor Green e la cantante scozzese Emeli Sandé. La canzone ha debuttato direttamente alla posizione numero uno nella classifica di questa settimana con l’aiuto della performance di domenica scorsa ad X Factor. “Read All About It” è il primo singolo estratto dal secondo album del rapper intitolato “At Your Inconvenience”(31 Ottobre). Alla posizione numero 2 questa settimana troviamo un altro debutto, si tratta di “Earthquake” di Labrinth featuring Tinie Tempah.

Scende di due posizioni dopo tre settimane in vetta alla classifica “We Found Love” di Rihanna e Calvin Harris. Sale di due posizioni dalla 6 alla 4, dopo la performance ad X Factor di domenica scorsa, Kelly Clarkson con la sua “Mr. Know It All”, mentre chiudono la top5 i Maroon 5 e Christina Aguilera con “Moves Like Jagger”. Scende alla posizione numero 6 la cover di “Wherever You Will Go” di Charlene Soraia, mentre recuperano una posizione gli LMFAO e la loro “Sexy And I Know It”(7). Altro debutto alla posizione numero 8 per i Rizzle Kicks con “When I Was A Youngster”, seguiti alla 9 da “Lightning” dei The Wanted e alla 10 dai Gym Class Heroes featuring Adam Levine con “Stereo Hearts”. Debutta alla posizione 14 “Paradise” dei Coldplay , i Cobra Starship e Sabi con “You Make Me Feel” sono alla posizione numero 16 e Bruno Mars alla 19 con “Runaway Baby”, cantata ad X Factor settimana scorsa.

Ultimi due debutti della settimana per “Princess Of China” dei Coldplay featuring Rihanna alla 33 e per “Countdown” di Beyoncé alla 39. La prossima settimana entreranno in classifica “With Ur Love” di Cher Lloyd e “Try With Me” di Nicole Scherzinger, riusciranno a spodestare Professor Green grazie alle performance ad X Factor di questa settimana, o “Read All About It” resterà in vetta per la seconda settimana?
Pubblicato da Davide Bergantino

  • amenfashion

    se eminem incontra sto tizio.. lo gonfia di botte!

  • isabel

    ma cos’è sta roba!! io voglio Skrillex alla 1!!!! ahahhah

  • ale 96

    Ma che schifo!
    Troppo facile copiare LTWYL!!!

  • isaac

    Il pezzo di professor Green è validissimo ma è una copia bella e buona di Love the way you lie…per me è anche migliore però non nascondiamoci dietro al dito mignolo, è chiarissimo sencondo me. Rihanna avrà una longevita paura e se lo merita. Labrinth ha praticamente prodotto tutto l’album di Tinie quindi il ricambio di favore è dovuto. Secondo me nonostante i precedenti NIcole non ha nessuna chance. In top5 psobabile non alla uno comunque. Cher LLoyd idem.

  • Rupert difo

    bellissima read all bout it…ameli sandè è una delle mie preferite, aspetto con ansia l’album di debutto, sono contento che nel frattempo riceva sucesso! XD

  • Umberto Olivo

    secondo me la vetta della prossima settimana è di nicole