Prima numero1 del 2014 conquistata da un debutto nuovo di zecca, quello di Pitbull Featuring Ke$ha con “Timber”! La canzone, che era da subito data come favorita, è la terza numero1 per entrambi gli artisti e potrebbe mantenersi in vetta per una seconda settimana dopo essere schizzata subito alla numero1 di iTunes Uk a poche ore dal rilascio.

 Pitbull-feat.-Keha-Timber

Scende quindi alla numero 2 Pharrell Williams con “Happy” che sta ottenendo un ottimo successo visto che anche questa settimana ha venduto più di 100mila copie, sono stabili alla 3 Avicii con “Hey Brother” ed alla 4 Jason Derülo con “Trumpets” mentre rientra in top5 alla 5 Ellie Goulding con “How Long Will I Love You”. Scivola di una posizione rispetto alla settimana scorsa alla 6 Eminem Featuring Rihanna con “The Monster”, scende dalla 2 alla 7 Sam Bailey con la cover di “Skyscraper”, rientra in top10 alla 8 Martin Garrix con “Animals” mentre sono stabili alla 9 gli One Direction con “Story Of My Life” ed alla 10 i OneRepublic con “Counting Stars”.

01 NE Pitbull Featuring Ke$ha ~ Timber”
02 01 Pharrell Williams ~ Happy”
03 03 Avicii ~ Hey Brother”
04 04 Jason Derülo ~ Trumpets”
05 07 Ellie Goulding ~ How Long Will I Love You”
06 05 Eminem Featuring Rihanna ~ The Monster”
07 02 Sam Bailey ~ Skyscraper”
08 13 Martin Garrix ~ Animals”
09 09 One Direction ~ Story Of My Life”
10 10 OneRepublic ~ Counting Stars”

Scende alla posizione numero 11 questa settimana Katy Perry con “Roar”, alla 12 sono stabili i Bastille con “Of The Night”, scende alla 13 Gary Barlow con “Let Me Go” mentre alla 14 debutta Fuse ODG con “Million Pound Girl (Badder Than Bad)”. Recupera ancora posizioni alla 15 Avicii con “Wake Me Up”, crolla ivece dalla 6 alla 16 Lily Allen con “Somewhere Only We Know” mentre alla 17 Lorde scende di una posizione con “Royals”. In chiusura di top20 troviamo alla 18 il debutto di Matrix & Futurebound Featuring Max Marshall con “Control”, perdono invece una posizione ciascuno alla 19 Ellie Goulding con “Burn” ed alla 20 le Little Mix con “Little Me”.

11 08 Katy Perry ~ Roar”
12 12 Bastille ~ Of The Night”
13 11 Gary Barlow ~ Let Me Go”
14 NE Fuse ODG ~ Million Pound Girl (Badder Than Bad)”
15 17 Avicii ~ Wake Me Up”
16 06 Lily Allen ~ Somewhere Only We Know”
17 16 Lorde ~ Royals”
18 NE Matrix & Futurebound Featuring Max Marshall – Control”
19 18 Ellie Goulding ~ Burn”
20 19 Little Mix ~ Little Me”

21 14 Little Mix ~ Move”
22 37 John Newman ~ Love Me Again”
23 26 Lady Gaga Featuring R. Kelly ~ Do What U Want”
24 23 Storm Queen ~ Look Right Through”
25 31 Rizzle Kicks ~ Skip To The Good Bit”
26 20 Calvin Harris & Alesso Featuring Hurts ~ Under Control”
27 29 Beyoncé Featuring Jay-Z ~ Drunk In Love”
28 39 Robin Thicke Featuring T.I. + Pharrell ~ Blurred Lines”
29 22 Miley Cyrus ~ Wrecking Ball”
30 32 Ed Sheeran ~ I See Fire”
31 25 AWOLNATION ~ Sail”
32 38 Bastille ~ Pompeii”
33 21 Jason Derülo Featuring 2 Chainz ~ Talk Dirty”
34 41 Wilkinson ~ Afterglow”
35 45 Chase & Status Featuring Jacob Banks ~ Alive”
36 28 The Killers ~ Mr. Brightside”
37 36 James Blunt ~ Bonfire Heart”
38 35 The Vamps ~ Can We Dance”
39 49 Daft Punk Featuring Pharrell Williams ~ Get Lucky”
40 27 Katy Perry ~ Unconditionally

  • nadia

    KE$HA HA RAGGIUNTO LA VETTA NELLA HOT100, DIGITAL SONG E RAP SONG!!!!!!!!!!! VAI KE$HA!!!!!!!

  • gino lollobrigido

    Sempre a litigare voi little monster e katycat…
    SE VE L’ERAVATE SCORDATI IL POST RIGUARDA KE$HA (e pitbull…..)E NON I VOSTRI BATTIBECCHI, HO LETTO IN ALCUNI POST CHE (FORSE) AVETE TROVATO UN PUNTO D’INCONTRO, DISCUTETE DA UN’ALTRA PARTE NON QUI, VISTO CHE NON MI SEMBRA NEANCHE GIUSTO NEI CONFRONTI DI KE$HA CHE ORA E’ IN CLINICA A COMBATTERE CONTRO I DISTURBI ALIMENTARI….

    • mar.ziano

      Gia’ e’ triste….Comunque lei seve rimanere in vetta nelle vendite anche questa settimana, cosi’ molto probabilmente potra’ spodestare the monster! Le vendite a gennaio sono basse quindi gia’ 140.000 solo dall’inghilterra sono tante!

    • Davide Vanoni

      PAROLE SANTE: se volete uccidervi, fatelo in un loro post NON QUI, comunque, contando che’ stata pubblicata ad inizio ottobre, sta andando egregiamente! VAI KE$HAAA!!!

  • PugliaR99

    M basta litigi! Questo sarebbe un post su Ke$ha non su Katy Cats VS LM… Comunque sono felice per lei, ma non so quanto starà alla #1 in USA se ci andrà…

    • Mialich

      Ma se è la classifica oltre che Kesha. .-.

      • PugliaR99

        Sisi ma principalmente su Ke$ha (io non sono un suo fan) che non aveva tale successo da Tik Tok (Die Young secondo me non sta riscuotendo il successo di Timber). Poi ognuno può dire quel che vuole ovvio, ma ad ogni post c’è lo scontro Gaga-Perry, che ci sta visto il momento, ma che ad ogni post poi diventa una rottura ;)

      • Mialich

        Eh lo so, in ogni caso, approfitto: Die Young è avanti anni luce rispetto Tik Tok (orrenda).

      • PugliaR99

        Si, ha avuto solo la sfiga (nei limiti, in quell’occasione gli sfortunati erano altri) per quello che è successo poi in Connecticut

      • Mialich

        Già, anche se secondo me non c’era niente di sconvolgente. La canzone meritava un sacco, le hanno rovinato l’era. Non voglio passare per cinico eh, mi dispiace un sacco, ma qui siamo in altra sede.

      • PugliaR99

        Infatti secondo me Die Young avrebbe avuto quasi il successo di Tik Tok non fosse per quello, è stata solo sfiga perché poi a quello anche Ke$ha si è ribellata non volendo cantarla dando sfiducia a tutti gli eventuali acquirenti di canzoni o dell’album

      • Davide Vanoni

        Die young e’ una canzone bellissima! Si meritava la vetta! Warrior e’ stato un flop perche’: e’ uscito quando die young era stata bannata, i media si erano scagliati contro di lei e inoltre kesha, essendo molto solidale per l’accaduto, non voleva cantarla ma un paio di giorni dopo molto evidentemente é stata costretta a ritirare la frase…..
        Anche l’estrazione di c’mon come singolo( per me il peggiore di ke$ha nonche’ simbolo dello scandalo di dr luke) una canzone banale e riciclata ha influito… Per finire la gestione e’ stata orrenda: poca promozione, scelta sbagliatissima dei singoli(warrior merita molto), video orrendi, l’ostlita’ delle radio nell’accogliere sue canzoni e IL TOTALE PASSAGGIO AD UNO STILE TOTALMENTE SCADENTE, CON GLI ULTIMI SINGOLI NON ERA PIU’ NEANCHE KE$HA CON LA SUA VITALITA’, LA VOGLIA DI FAR FESTA E LA SUA SENSABILITA’ PER COLPA DI DELLA SUA CASA DISCOGRAFICA!!!
        KE$HA TORNA PRESTO!!!!!

  • nadia

    3) lady gaga e katy perry sono due cantanti molto importante nella nostra generazione, a priscindere dai gusti, ed hanno avuto grandi successi nel passato e tuttora quindi io non mi scannerei per decretare la “migliore” ma mi concentrerei sulla musica che ai nostri giorni e’ in continua evoluzione!
    SPERO VIVAMENTE CHE ANCHE COL TUO MESSAGGIO ANCHE LA “PARTE” DEI LITTLE MONSTER POSSA CAPIRE DI ESSERE CIVILI, ESATTAMENTE COME ANCHE NOI KATYCAT DOVREMMO ESSERE!!

    • Marty

      Non so se ti riferisci al mio messaggio , ma lo spero vivamente anch’io , perché queste lotte tra fan non ci dovrebbero essere , anzi ci dovremmo aiutare e sostenere a vicenda , e non litigare per qualsiasi cosa , non è bello vedere queste cose al di fuori del nostro punto di vista :)) detto questo anch’io condivido la tua idea , meno LITIGI e più PACE !!
      P.S.x Mialich : prego , ahahahah , ciao !!!!:))

      • Mialich

        Ciao

  • nadia

    CI TENGO A PRECISARE DI PERSONA NELLA SPERANZA CHE QUALCGE ESSERE VIVENTE MI PRENDA SUL SERIO:
    1)Hai ragione e ci tenevo a scusarmi per la mia famigerata frase equivoca: non volevo assolutamente offendere nessuno, ma li’ sul momento, vedere di nuovo tutti litigare mi e’ scappata; little monsters e katycats, per la sopravvivenza di questo blog dobbiamo non insultarci in continuazione! Si puo’ benissimo esporre i propri pensieri senza tirar su un puttiferio di offese e odio.

    • Mialich

      Ma vedi Nadia a me dà fastidio anche questo, ma perchè io devo essere catalogato come LM? Se domani Katy rilascia una canzone e mi piace divento quella roba che citi in ogni tuo commento? Ma perchè dio santo? Che uno se lo dica da solo va bene, ma perchè se parlo bene di una o dell’altra devo essere catalogato come appartenente ad uno di questi gruppi? Sono una delle cose per cui ci si scanna per niente, bisogna per forza essere inseriti in un “partito” (grazie Marty ;]).

      • nadia

        Non mi pubblica le altre parti del commento!
        In breve: unconditionally e dwyw non sono flop ma sottotono soprattutto perche’ penalizzate da cause note, katy e gaga sono grandi artiste e hanno carriere antecedenti ricche di successi. Non bisogna decidere la migliore ma godersi la musica!
        Uno si puo’ esprimere civilmente.
        P.s. marty ti consiglio di rileggere i commenti precedenti, il mio non era un ultimatum ma un messaggio disperato per porre fine ai litigi, mialich non divido le persone come la segregazione razziale, anche perche’ credo che tutti siamo fan del proprio idolo faceva parte ti un discorso che non mi pubblica. BASTA LITIGI E LOTTE MALIZIOSE TRA KATYCAT E LITYLE MONSTER(ALMENO IN QUESTO BLOG)

      • nadia

        LA PARTE + IMPORTANTE DI QUELLO CHE VOLEVO DIRE È SOPRA

      • stephen

        Mialich, concordo in pieno! Qua non si tratta del solito scontro Gaga/Perry. Io ho parlato come Stephen, non come Little Monster. Se le persone scrivono cose fuori da ogni logica (tipo nadia che attacca Spongbob solo perché dice di smetterla di parlare di flop per DWUW) io esprimo la mia opinione, da persona qualsiasi non da LM.

  • Marty

    Allora , prima di tutto dico che sono molto contenta per kesha e per la sua numero uno , se la merita , sopratutto anche per il delicato periodo che sta attraversando , felice anche per hey Brother di avicii :) dopo questa considerazione volevo anche dire che sono molto contenta per gaga e per DWUW , risultati diciamo discreti ma buoni se si considera che non c’è ancora un video ad accompagnare la canzone ,ma che si prenda pure tutto il tempo , e lo farà uscire sicuramente quando si sentirà pronta e so che se sta aspettando ci sarà un motivo , quindi basta avere pazienza ed aspettare . Volevo solo aggiungere un’altra breve cosa : sono veramente e dico veramente stanca di vedere continuamente persone su questo blog che si scannano per una classifica e per la propria beniamina ; ma basta , siamo un po’ più leggeri e litighiamo di meno , e poi è talmente ridicolo vedere persone che prima danno un ultimatum di pace e che poi il giorno dopo chiedono ” ma da che parte stai ??” ; ma cioè ma adesso siamo scesi anche in politica e prendiamo partiti ?? Ma dai , non farmi ridere , adesso anche se a me piace gaga non posso difendere o parlare bene di altre cantanti ma devo sostenere solo la mia preferita e di conseguenza criticare tutte le altre perché non sono la mia preferita ??ma ci rendiamo conto di dove si arriva a volte ??!!! Cioè se tutti dessimo il nostro commento senza buttare fango su le altre oggi non si litigherebbe così , si vivrebbe in pace , anche sul web , BASTA !!! STOP THE DRAMA START THE MUSIC
    P.S. Il commento a cui ho fatto riferimento era quello di Nadia , ma era il primo che mi è capitato sotto mano , quindi ho preso quello come esempio , ma mi riferisco a tutti i commenti in generale che vedo tutti i giorni in vari post diversi , e con cui si creano litigi più che inutili ; quindi , Nadia , non era un’accusa nei tuoi confronti , quindi ti invito a non prenderla sul personale , perché non è così , se vuoi dare una risposta al mio commento con molto piacere , ma ci tenevo solo a precisare che il commento non era un’accusa nei tuoi confronti , ma solo un’osservazione .

  • Fabiana

    Si ma e i The Police con Message In A Bottle dove sono?

  • stephen

    Bene DWUW, tre posizioni in più sono buone vista la situazione. Molto bene :)

  • alle1999

    Stephen sciacquati la bocca e anche te dovresti capire che dalla 26 alla 23 non é tanto!

    • stephen

      Ma stai zitto. Esordisci con ” Bene per gaga e miley…STANNO CALANDO XD” senza neanche aver letto la classifica e pensi che nessuno ti risponda? Impara a leggere e poi commenta

      • alle1999

        Io ho letto la classifica prima di pubblicare il commento comunque mi riferivo anche alle vendite che per dwyw questa settimana non sono proprio scizzate in alto… e lo sapevo, come sempre, un fan esaltato di lady gaga avrebbe visto nelle semplici parole “se dwyw non sta avendo cosi tanto successo non e’ solo colpa del mancato video” una terribile offesa recata a MOTHER MONSTER, e si crea una guerra… comunque trovo irrispettoso da parte tua e di altri little monster queste reazioni cosí feroci a un dato oggettivo!

  • Spongbob

    raga, basta con sto flop non sono un fan di gaga però non potete dire che Do what u want è flop

    • nadia

      Ma da che parte stai? Va bene, la parola flop non e’ adeguata (NEANCHE PER UNCONDITIONALLY) pero’ se noi katycat per una volta ci permettiamo di dire qualcosa leggermente contro cade il mondo…
      COMUNQUE LA PROTAGONISTA DI QUESTO POST E’ KE$HA: CI SONO BUONE POSSIBILITA’ CHE LA SETTIMANA PROSSIMA RAGGIUNGA LA VETTA DI CLASSIFICA U.S.A. E MONDIALE SE RIESCE A MANTENERE COSTANTI LE VENDITE!!!

      • stephen

        Nadia, mi fai morire :D “Da che parte stai?” ahahah, anche peggio dell’ultimatum :D Sai che essere un fan della perry non significa necessariamente dire stro*nzate su Gaga?

      • Spongbob

        Qualche giorno fa avevi scritto un messaggio di “pace” quindi alla fine almeno noi ( Katy Cats) non ci mettiamo a fare commenti ( tra l’altro non vere) che possono creare discussioni inutili.

      • nadia

        spongbob, si ho scritto il messaggio e cose e’ contato?niente, anzi ha peggiorato la situazione…
        Stefano, che cosa proibitivamente logorante per lady gaga ho scritto? Io credo che voi little monster dovreste meno.prendervela se qualcuno scrive qualcosa su di lei che non rispecchia al 100% i vostri pensieri. Perche’ devi sempre rispondere in maniera quasi infantile ? Ci rimette tu, io e tutti i frequentatori del blog quindi e’ meglio se la finiamo aui per sempre.
        E ripeto questo non e’ un post sul flop di dwyw, sul flop di unconditionally, ma sul successo riacquistato di ke$ha che in questo periodo nero aveva proprio bisogno di successo.

      • nadia colpisce ancora hahaha
        Grande Stephen! :D

        Ah e per nadia, si Unconditionally è flop, DWUW no. Guarda che flop non è una parolaccia, la si può dire quando è vero. xD

      • nadia

        Elia Scarpa e tutti gli altri, va bene mi potete odiare e potete dire quanto volete che katy e’ una incapace fallita.
        Spero che almeno stefano capisca il messaggio che gli ho inviato, perche’ anche se lui non mi hai mai risposto troppo cordialmente io cercato di essere la piu’ corretta possibile per evitare inutili discussioni come questa. Speriamo che si risolvi il tutto per il meglio.

      • Spongbob

        Elia, ma hai letto almeno il secondo commento di Nadia? Va bhe allora Nadia ha ragione. alcuni LM non vogliono proprio capire

      • stephen

        Nadia, per favore..Cerco di essere il più chiaro possibile, ma non funziona alcune volte! Spongbob ha detto di smetterla di definire flop DWUW. ed ecco che te ne esci tu con “da che parte stai?”. É lì che ti ho detto che essere fandi katy non significa dire minch-iate su Gaga..poi, non fare la furba..non usare la scusa “voi LM dovreste calmarvi ec ec..”, con me non funziona. Se quello che scrivete è ridicolo io ti commento. non da LM, ma da persona qualsiasi.

      • Mialich

        Il post è sulla classifica in generale oltre che su Kesha. Io da fan di Gaga mi sono rotto di vedere che viene messa in mezzo dovunque, sembra che lei sia unità di misura e paragone per tutte le altre artiste. Direi di farsi qualche domanda se Gaga è così sulla bocca di tutti, sempre. Oggi come oggi, lei è l’artista di punta della scena pop mondiale e non è una cosa opinabile, è così per il semplice fatto che lo si vede chiaro e tondo (non voglio dire che sia la più brava, anche se potrei pensarlo). Mi auguro che possa raggiungere di nuovo le cifre di vendita a cui è abituata, solo così potrà permettersi di continuare a rimanere in testa in tutti i sensi, avendo delle entrate alte. Io non dico che non si debba essere fan di Katy o Kesha o chiunque altro su questa scia, però mi infastidisce troppo che non si ammette l’effettivo talento superiore di Gaga rispetto alle altre cavolo. Katy può piacere il doppio di Gaga, va benissimo, ma si ammetta che siamo su due gradini diversi!

  • alle1999

    Bene per gaga e miley…STANNO CALANDO XD
    Grande ke$ha che adesso ha “risanato” i suoi scarsi risultati con warrior, potendo avere ancora successo con il suo prossimo album!

    • Diano Francesconi

      Veramente lady gaga è salita….

    • alle1999

      Dalla 26 alla 23! XD. Che risalita!

      • stephen

        É risalita di 3 posizioni. Sai leggere o a scuola la maestrina non ti ha ancora insegnato come si fa?

  • Diano Francesconi

    Do what u want risale! In Uk vende dal 21 ottobre con molta costanza! Circa fino a fine novembre (per per più di un mese) è rimasta in top ten!

    • Luis

      ma piantala che è un flop