twitter facebook myspace feed
 

Classifica Singoli Inglese: will.i.am e Britney bloccano JT e 50 Cent!

Si è appena conclusa una settimana combattutissima per la vetta della classifica britannica, e ad aver vinto la “battaglia” sono stati will.i.am e Britney Spears che con “Scream & Shout” si mantengono in vetta alla classifica per una seconda settimana e sono al momento i favoriti anche per la prossima settimana grazie alle due versioni della canzone presenti su iTunes(singolo e RadioEdit).

Will.i.am   Scream  Shout Alternate Classifica Singoli Inglese: will.i.am e Britney bloccano JT e 50 Cent!

Le stime di metà settimana davano invece alla numero1 50 Cent con il nuovo singolo “My Life” Featuring Eminem & Adam Levine che si è però dovuto accontentare del debutto alla posizione numero 2. Alla posizione numero 3 troviamo il secondo debutto più alto della settimana, si tratta ovviamente di Justin Timberlake Featuring Jay-Z con “Suit & Tie” che era schizzata immediatamente in vetta alla classifica di iTunes persa durante il finesettimana. Perde due posizioni questa settimana alla 4 Taylor Swift con “I Knew You Were Trouble”, ne perdono invece solo una alla 5 Rihanna Featuring Mikky Ekko con “Stay” ed alla 6 Calvin Harris Featuring Tinie Tempah con “Drinking From The Bottle”. Dopo un mese di classifica straordinario scende alla 7 il vincitore di X Factor Uk James Arthur con “Impossible”, scivola di una posizione alla 8 Pitbull Featuring TJR con “Don’t Stop The Party” mentre salgono in top10 alla 9 i One Direction con “Kiss You” e completa la top10 Bruno Mars con “Locked Out Of Heaven”.

01 01 will.i.am Featuring Britney Spears ~ Scream & Shout
02 NE 50 Cent Featuring Eminem & Adam Levine ~ My Life
03 NE Justin Timberlake Featuring Jay-Z ~ Suit & Tie
04 02 Taylor Swift ~ I Knew You Were Trouble
05 04 Rihanna Featuring Mikky Ekko ~ Stay
06 05 Calvin Harris Featuring Tinie Tempah ~ Drinking From The Bottle
07 03 James Arthur ~ Impossible
08 07 Pitbull Featuring TJR ~ Don’t Stop The Party
09 12 One Direction ~ Kiss You
10 08 Bruno Mars ~ Locked Out Of Heaven

Manca la top10 per un pelo salendo dalla 23 alla 11 Emeli Sandé con “Clown”, ne escono alla 12 PSY con “Gangnam Style” ed alla 13 Olly Murs Featuring Flo Rida con “Troublemaker” mentre alla posizione numero 14 debuttano i Biffy Clyro con “Black Chandelier”. Scende alla posizione numero 15 questa settimana Rihanna con “Diamonds”, scivolano alla 16 anche gli Swedish House Mafia Featuring John Martin con “Don’t You Worry Child” mentre alla posizione numero 17 è stabile Ke$ha con “Die Young”. Rientra in top20 alla posizione numero 18 questa settimana Adele con “Skyfall”, scendono invece alla 19 i The Lumineers con “Ho Hey” ed alla 20 Labrinth Featuring Emeli Sandé con “Beneath Your Beautiful”.

11 23 Emeli Sandé ~ Clown
12 09 PSY ~ Gangnam Style
13 10 Olly Murs Featuring Flo Rida ~ Troublemaker
14 NE Biffy Clyro ~ Black Chandelier
15 11 Rihanna ~ Diamonds
16 14 Swedish House Mafia Featuring John Martin ~ Don’t You Worry Child
17 17 Ke$ha ~ Die Young
18 21 Adele ~ Skyfall
19 13 The Lumineers ~ Ho Hey
20 15 Labrinth Featuring Emeli Sandé ~ Beneath Your Beautiful

21 27 David Guetta Featuring Taped Rai ~ Just One Last Time
22 NE Anne Hathaway ~ I Dreamed A Dream
23 16 Robbie Williams ~ Candy
24 22 Kanye West, Jay-Z & Big Sean ~ Clique
25 19 Disclosure Featuring Sam Smith ~ Latch
26 18 P!nk ~ Try
27 25 DJ Fresh ~ Gold Dust
28 NE Lawson ~ Learn To Love Again
29 31 Alicia Keys ~ Girl On Fire
30 39 Matrix & Futurebound Featuring Baby Blue ~ Magnetic Eyes
31 NE Ne-Yo ~ Forever Now
32 20 Vato Gonzalez Vs Lethal Bizzle & Donae’o ~ Not A Saint
33 NE Flo Rida ~ Let It Roll
34 NE Conor Maynard Featuring Wiley ~ Animal
35 26 Jake Bugg ~ Lightning Bolt
36 29 One Direction ~ Little Things
37 24 Calvin Harris Featuring Florence Welch ~ Sweet Nothing
38 NE Dizzee Rascal ~ Bassline Junkie
39 37 Justin Bieber Featuring Nicki Minaj ~ Beauty And A Beat
40 30 Maroon 5 ~ One More Night

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

13 commenti a "Classifica Singoli Inglese: will.i.am e Britney bloccano JT e 50 Cent!":

  • [...] alcuni scatti delle sessioni in studio. “Suit & Tie” ha debuttato questa settimana alla posizione numero 3 della U.K. Singles Chart mentre di recente il conduttore di Wetten, dass…? ha fatto intendere che [...]

  • ales87 ha scritto il 21/01/2013 alle 17:53

    N.1 anche nella classifica singoli a livello mondiale per la prima settimana….:-)finalmente

  • ales87 ha scritto il 21/01/2013 alle 17:49

    Ottimo risultato x “Scream & shout”..mi sembrava strano venisse scalzato dalla vetta dopo una sola settimana…è la canzone del momento…certamente il nome Britney aiuta,ma la canzone merita veramente…Justin Timberlake flop???????non credo proprio..c’è da dire che è una traccia x nulla commerciale,e nonostante ciò vende…diamogli tempo..già al terzo posto dopo nemmeno 6 giorni non è cosa da poco…certo mi aspettavo na bomba come “Sexyback” o “Like a love you”,ma sono sicuro che l’album non mi deluderà..”Suit & tie” non è proprio nelle mie corde,ma si fa ascoltare…ottimo x 50 Cent,gli serviva un singolo di successo…”Stay” di Rihanna resiste…è proprio amata in UK,non c’è che dire..molto più che in America secondo me..quest’anno secondo me sarà una bella sfida x le pop star…sarà una dura battaglia,a cui non mancheranno amputamenti e cadute varie..come ogni anno

  • prevedibile…

  • Marilde ha scritto il 20/01/2013 alle 23:29

    Justin Timberlake flop? Sono anni che manca dalle classifiche e si piazza subito così in alto con un pezzo tutt’ altro che mainstream…se ci riuscissi io sarei felicissimo di questo “flop”. La aguilera dopo soli 4 anni di assenza ha ri-floppato nonostante anche la sua presenza in tv…A parte che quel flop è dovuto alla scarsa e pessima gestione del progetto! Resto dell’ idea che l’album Lotus doveva essere meno dance…canzoni come Love Your Body, Let there Be Love, Around the World dovevano essere arrangiate in un modo più originale…comunque l’album è buono e credo che dopo your Body servirebbe un triplo singolo tipo Just a Fool in USA, Let there Be Love in Australia e Red Hot Kinda Love nel resto del mondo! Vediamo se così si riesce a combinare qualcosa! Comunque non divaghiamo. Francamente ritengo le canzoni alla numero 2 e 3 più valide di Scream and Shout che secondo me è li grazie al nome altisonante di Britney. Aprendo una parentesi su Britney, sono felice che il suo nuovo album non verterà su un genere dance…abbiamo bisogno di ritrovare una Britney degna del suo nome e diciamo che con l’ultimo album non c’era riuscita…Torniamo al discorso generale…Quest’ anno avremo oltre a Britney anche Kathy Perry, GaGa, Beyoncè, Mariah, Kelly Rowland, Nicole Scherzinger, Rita Ora e Jennifer Lopez…ardua sfida…Per cantanti come Britney e Beyoncè non sarà difficile arrivare al top delle charts ormai il loro nome fa più della metà del lavoro, Rihanna può permettersi di prendersela comoda con il suo disco tanto i Navy sono davvero solido come fanbase…Katy Perry è un’ altra che non ha nulla da temere e GaGa idem. Sono tuttavia piuttosto preoccupato per tutte le altre a partire dalla Rowland, la Scherzinger e Rita Ora. Mariah si spera riuscirà con Idol a riprendere quota anche se dubito farà i risultati a cui è abituata a menochè riesca a proporre qualcosa di unico e innovativo. JLO qualcosa riuscirà a fare è un mito…Speriamo bene per tutte. In mezzo a tutta questa concorrenza tuttavia credo sarà molto dura per Christina riuscire a risalire con il suo album Lotus…e credo che persino i discografici si limiteranno ad un secondo singolo per poi chiudere il progetto per fallimento…tristezza

    • Faggiollo ha scritto il 21/01/2013 alle 16:19

      Marilde scusa l’ intrusione. Vorrei fare una domanda agli amministratori: com’è che lei carica un commento di 21 righe e mezzo senza problemi mentre io non riesco nemmeno a caricarne uno lungo meno della metà del suo?

  • Ottimo! JT comes around, comes around, comes around x D

  • toy ha scritto il 20/01/2013 alle 22:52

    sì ma Timberlake per ira è un sonoro flop. Su iTunes ha perso la prima posizione dopo 2 giorni e nella Billboard ha debuttato alla posizione #87 mentre Bruno Mars è anncora in testa per la 6° settimana di seguito.

    • toy ha scritto il 20/01/2013 alle 22:53

      * per ora

    • Toveland ha scritto il 20/01/2013 alle 22:58

      già a parlare di flop dopo 6 giorni dalla release…che ansia…….
      e poi se ha debuttato in 87esima posizione ( che poi non era 87) è perche sono stati considerati i passaggi in radio di due giorni e basta. nessun download e nulla riguardo i servizi on-demand.

  • QueenSpears ha scritto il 20/01/2013 alle 22:51

    Che boom scream & shout! E chi se lo aspettava!

  • avatar ha scritto il 20/01/2013 alle 22:46

    Scream And Shout nel solo mercato Uk ha venduto circa 500.000 copie, 1,3 milioni in USA e oltre 2,5 milioni nel mondo!

  • Maicol ha scritto il 20/01/2013 alle 22:41

    Brava Ke$ha, ora aspettiamo l’arrivo di C’mon :)

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher