Era solo questione di tempo! Come preannunciato la settimana scorsa, in vetta alla classifica dei singoli più venduti in Regno Unito questa settimana troviamo will.i.am Featuring Britney Spears con “Scream & Shout”. La canzone, dopo aver speso un buon numero di settimane alla posizione numero 2, ha conquistato domenica la vetta della classifica diventando la terza number1hit per will.i.am come solista (“This Is Love” e “Hall Of Fame”) e la sesta per Briney che aveva raggiunto per l’ultima volta la numero1 con “Everytime” nel lontano 2004.

Si avvicina sempre di più alla vetta per quella che potrebbe diventare la sua primissima numero1 Taylor Swift con “I Knew You Were Trouble” che questa settimana sale dalla 5 alla 2 mentre scende alla posizione numero 3 James Arthur con ”Impossible” che diventa la 137esima canzone nella storia della classifica inglese a superare il milione di copie vendute. Recupera posizioni questa settimana tornando alla posizione numero 4 Rihanna Featuring Mikky Ekko con “Stay” ancora priva di video ufficiale, vola dalla 15 alla 5 Calvin Harris Featuring Tinie Tempah con “Drinking From The Bottle” che diventa le settimana top10hit(se contiamo “We Found Love) dall’album “18 Months” costituendo un nuovo record. Alla posizione numero 6 troviamo il debutto più alto della settimana, si tratta del nuovo singolo di David Bowie intitolato “Where Are We Now?”. Entra in top10 questa settimana salendo alla 7 Pitbull Featuring TJR con “Don’t Stop The Party”, scendono invece alla 8 Bruno Mars con “Locked Out Of Heaven”, alla 9 PSY con “Gangnam Style” ed anche alla 10 Olly Murs Featuring Flo Rida con “Troublemaker”.

01 02 will.i.am Featuring Britney Spears ~ Scream & Shout
02 05 Taylor Swift ~ I Knew You Were Trouble
03 01 James Arthur ~ Impossible
04 07 Rihanna Featuring Mikky Ekko ~ Stay
05 15 Calvin Harris Featuring Tinie Tempah ~ Drinking From The Bottle
06 NE David Bowie ~ Where Are We Now?
07 12 Pitbull Featuring TJR ~ Don’t Stop The Party
08 04 Bruno Mars ~ Locked Out Of Heaven
09 03 PSY ~ Gangnam Style
10 06 Olly Murs Featuring Flo Rida ~ Troublemaker

Esce dalla top10 scendendo alla 11 Rihanna con “Diamonds”, salgono dalla 26 alla 12 grazie alla premiere del video ufficiale gli One Direction con “Kiss You”, gudagnano altre tre posizioni alla 13 i The Lumineers con “Ho Hey” mentre scendono uscendo dalla top10 alla 14 gli Swedish House Mafia Featuring John Martin con “Don’t You Worry Child” ed alla 15 Labrinth Featuring Emeli Sandé con “Beneath Your Beautiful”. Perdono posizioni questa settimana anche alla 16 Robbie Williams con “Candy”, alla 17 Ke$ha con “Die Young” ed alla 18 P!nk con “Try” mentre salgono alla 19 i Disclosure Featuring Sam Smith con “Latch” e debutta alla 20 Vato Gonzalez Vs Lethal Bizzle & Donae’o con “Not A Saint”.

11 08 Rihanna ~ Diamonds
12 26 One Direction ~ Kiss You
13 16 The Lumineers ~ Ho Hey
14 09 Swedish House Mafia Featuring John Martin ~ Don’t You Worry Child
15 10 Labrinth Featuring Emeli Sandé ~ Beneath Your Beautiful
16 11 Robbie Williams ~ Candy
17 13 Ke$ha ~ Die Young
18 14 P!nk ~ Try
19 27 Disclosure Featuring Sam Smith ~ Latch
20 NE Vato Gonzalez Vs Lethal Bizzle & Donae’o ~ Not A Saint

21 20 Adele ~ Skyfall
22 NE Kanye West, Jay-Z & Big Sean ~ Clique
23 RE Emeli Sandé ~ Clown
24 18 Calvin Harris Featuring Florence Welch ~ Sweet Nothing
25 22 DJ Fresh ~ Gold Dust
26 NE Jake Bugg ~ Lightning Bolt
27 NE David Guetta Featuring Taped Rai ~ Just One Last Time
28 36 Ellie Goulding ~ Anything Could Happen
29 17 One Direction ~ Little Things
30 29 Maroon 5 ~ One More Night
31 24 Alicia Keys ~ Girl On Fire
32 NE Haim ~ Don’t Save Me
33 19 The Script Featuring will.i.am ~ Hall Of Fame
34 23 Gabrielle Aplin ~ The Power Of Love
35 RE Emeli Sandé ~ Read All About It (Pt. III)
36 31 Taylor Swift ~ We Are Never Ever Getting Back Together
37 32 Justin Bieber Featuring Nicki Minaj ~ Beauty And A Beat
38 NE Bon Jovi ~ Because We Can
39 NE Matrix & Futurebound Featuring Baby Blue ~ Magnetic Eyes
40 35 Florence + The Machine ~ Spectrum (Say My Name

19 Commenti

  1. Grande, grandissimo successo di Scream And Shout! Speriamo che lo stesso trattamento vernga riservato al futuro singolo targato Britney Spears!

  2. il sound di scream&shout è veramente martellante…è una HIT! Seppur fan di Britney nn posso mettere la mano sul fuoco che sia stato merito suo se è così in alto. Direi che la canzone è una monster-hit e l’aggiunta di Britney gli ha dato peso internazione tant’è che è prima in 53 paesi.
    Cmq ora will deve pubblicare subito l’album e britney deve seguirlo a ruota in primavera per non perdere la scia.

  3. Se come prossimo singolo rilascia la collaborazione con rihanna non oso immaginare cosa accadrà visto che entrambi in inghilterra vanno fortissimo nelle classifiche :)

  4. it’s britney bitch!!!
    certo, che poi la gente non si lamenti. non hanno mandato alla 1 pezzoni come hiam e piece of me.
    spero che quanto meno se ne ricordino quando Britney lancerà nuovi pezzi ben più degni di nota!!!

  5. Contentissimo :) P.S. Ieri sera ho visto finalmente x-factor USA, Britney è davvero fantastica. Dolce e decisa allo stesso tempo. Anche Demi molto brava ;)

      • No, l’hanno fatto ieri sera, su sky :) sinceramente non lo sapevo nemmeno, però è stata una sorpresa più che gradita. Simon il solito “simpaticone”, L.A. Reid ha stoffa, Demi Lovato è simpaticissima….Britney però è la punta del programma, io sinceramente non me l’aspettavo, è molto dolce ma anche molto severa, ha fatto dei commenti in alcuni casi molto intelligenti. Un ottimo giudice.

  6. Se Britney è il motivo principale del successo del brano negli USA, lo stesso si può dire di Will per il Regno Unito. Per me continua ad essere un successo inaspettato, avrei sicuramente preferito vedere un pezzo decisamente piu interessante come HIAM in quella posizione, ma va benissimo anche così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here