justin-timberlake-bieber

Andiamo a scoprire la classifica singoli di questa settimana estiva, con tanti cambiamenti. Il gruppo femminile Nogizaka 46 debutta alla 1 con il nuovo singolo “Hadashi De Summer” che ottiene 375.000 points. Scende alla 2 la ex No.1 “Cold Water” di Major Lazer ft Justin Bieber & Mø. Il singolo perde poco rispetto alla settimana d’esordio (da 379.000 a 331.000).

“Can’t Stop The Feeling” di Justin Timberlake scende alla 3 e ottiene per la 13esima settimana consecutiva più di 300.000 points. Con questi dati è sempre più probabile che diventi il singolo di maggior successo del 2015, per ora “Can’t Stop The Feeling” è sesta con un totale di  5,3  mln. Perdono una posizione anche “Cheap Thrills” di Sia, “This Is What You Came For” di Calvin Harris, “One Dance” di Drake e “Don’t Let Me Down” dei The Chainsmokers. Proprio questi ultimi debuttano alla 9 con “Closer” ft Halsey. In mezzo troviamo Shawn Mendes con “Treat You Better”.

-4 posizioni per Adele con “Send My Love”, mentre esce dalla top 10 anche da “Ride” dei Twenty One Pilots. Intanto, peró, il gruppo sale fino alla 15 con “Heathens” e si posiziona alla 36 con “Stressed Out”. “We Don’t Talk Anymore” ottiene il suo nuovo peak alla 16. Pink scende alla 21  con “Just Like Fire” ed intanto debutta alla 29 con “Setting The World On FIre”, duetto con Kenny Chesney. Si trova da oltre 6 mesi in chart “Hymn For The Weekend” dei Coldplay, brano che però non è mai riuscito ad entrare in top 20.

Continuano a rimanere nella zona bassa della classifica canzoni come “Duele El Corazon” di Enrique Iglesias ft Wisin (31) e “This One’s For You” di David Guetta ft Zara Larsson (34). Non si arresta il calo di Katy Perry che scende dalla 26 alla 33 con “Rise”. La prossima settimana dovrebbe riuscire a rientrare in top 30. Non pervenuta Britney Spears con la sua “Make Me”.

Classifica intera a pagina 2