Ed Sheeran non delude le attese e firma un debutto storico nella classifica Mondiale dei singoli di maggior successo. I suoi due singoli Shape Of You e Castle On The Hill debuttano alla 1 e alla 2 con punteggi eccezionali: 727.000 e 541.000. Non era mai capitato che un’artista debuttasse nella stessa settimana con due singoli nelle prime due posizioni.

Scende quindi alla 3 la ex-No.1 24K Magic di Bruno Mars, seguita da Starboy di The Weeknd con 253.000 points. La top 5 è completata da Rockbye dei Clean Bandit ft. Sean Paul e Anne Marie. Perde la top 5 Don’t wanna Know dei Maroon 5. Segue alla 7 la mega-hit Closer, in calo dalla 3.

edsheeranAumenta nel punteggio I Don’t Wanna Live Forever di Zayn e Taylor Swift. La top 10 è completata da Let Me Love You e I Feel It Coming. Black Beatles dei Rae Sremmurd è scesa dalla 6 alla 11.

Non riesce proprio ad entrare in top 10 Say You Won’t Let Go di James Arthur; il brano sta iniziando a scalare le charts US per cui è possibile che riesca ad entrare in top 10 nelle prossime settimane. Scende alla 14 Human di Rag’n’Bone Man”. Entra in top 20 Bad Things di Machine Gun Kelly ft. Camila Cabelo. Ancora in top 20 Can’t Stop The Feeling di Justin Timberlake.

E’ da 16 settimane in classifica Starving di Hailee Steinfield 6 Grey e Zedd. Love Me Now di Jonh Legend è alla 28. Rihanna è allla 33 con Love On The Brain, canzone che dopo mesi sta iniziando a carburare in classifica soprattutto negli USA. Nonostante non sia mai esplosa, è da notare come This Town di Niall Horan sia da 16 settimane in top 40.

 

212223

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here