La sfida tra Justin Bieber e  gli One Direction si inizia fare avvincente con l’avvicinarsi del 13 novembre, giorno in cui usciranno i rispettivi album del cantante canadese e del gruppo britannico. Con 283.000 points “What Do You Mean” è per la settima volta in vetta alla classifica singoli mondiale. Alle sue spalle continuano a cambiare gli inseguitori: dopo “Locked Away” e “The Hills”, è adesso “Hotline Bling” ad essere in seconda posizione con 255.000 points. Appena sotto il debutto di “Perfect” degli One Direction, secondo singolo del loro nuovo album “Made In The A.M.”..

justinbieberonedirection

Perdono 2 posizioni sia “The Hills”, “Locked Away” e “Can’t Feel My Face”, Nel resto della top 10 rimangono stabili Calvin Harris, Macklemore ed Ellie Goulding. Entra in top 15 “Sugar” di Robin Schulz.

Escono dalla top 10 “Good Fot You” di Selena Gomez e “Shut Up And Dance” dei Walk The Moon. Debutta alla 34 “Runnin’ (Lose It All)” di Naughty Boy ft Beyoncè e Arrow Benjamin.  48 settimane in chart per la hit dell’anno “Uptown Funk”.

15 16 17

  • In love with MUSIC

    Dalla prossima settimana (e per un bel po di tempo) regnerà incotrastata solo lei! Adele!!!!!!

  • SoundPost

    Nelle stime delle copie gli One Direction sono in vantaggio per tipo 15k copie, ma secondo me la vera “sfida” sta sul suolo mondiale… Justin punterà all’America, gli 1D hanno l’UK praticamente assicurato. Comunque mi preoccuperei più per i genitori delle fans, che dovranno comprare almeno 3 copie per far vincere il proprio idolo LOL

    • anna del rey

      L’importante è la qualità

      • SoundPost

        Beh anche li sarà una sfida alla pari… Justin sta facendo canzoni buone rispetto alle precedenti, mentre gli 1D sono maturati rispetto al passato

      • anna del rey

        Io non ascolto entrambi .. Ma i one direction mi stanno proprio sul c*** ,quanto meno bieber un pò di meno,sarà l’influenza del mio migliore amico che è un bieber boy di quelli potenti.

      • SoundPost

        Esistono i Bieber Boy? Pensavo fosse una leggenda metropolitana LOL Sono felice che non si limite alle ragazzine di 15 anni

      • anna del rey

        Agli ema c’erano più bieber boys che ragazze e conta che le amministratrici della sua pagina italiana, che io conosco, hanno 23 anni.

      • Davidernbjunk

        Ovvio che se rilasci un certo tipo di foto, fai un certo tipo di copertine e sei protagonista di certi blog, spuntino fan uomini :) è come Nick Jonas…

  • anna del rey

    Ma un bel chissene frega.