Cinquina di settimane alla 1 per “Shape Of You” di Ed Sheeran! Con 540.000 points la canzone si conferma largamente alla 1. Anche se siamo solo ad inizio anno, non possiamo non notare come i grandissimi risultati che sta ottenendo la candidano a brano di maggior successo del 2017 (anche grazie al fatto che sfrutterà tutti i 12 mesi dell’anno).

Secondo posto per Zayn e Taylor Swift con “I Don’t Wanna Live Forever”. Grazie all’arrivo di 50 Sfumature di Nero, la canzone potrà tenersi in alto ancora per un po’. Chiude il podio “Rockabye” dei Clean Bandit che sta raggiungendo l’apice del suo successo adesso a 15 settimane dal debutto.

Quarto posto in ascesa per “Paris” dei The Chainsmokers, la top 5 è completata da colui che l’ha aperta: Ed Sheeran con “Castle On The Hill”.  Sesto posto per “I Feel It Coming” di The Weeknd con i Daft Punk, la stessa collaborazione la ritroviamo alla 12 con “Starboy”.

lady-gaga-super-bowl-halftime-show-pictures-2017“Million Reasons” di Lady Gaga rientra in chart alla 7. Il brano ottiene 180.000 points ed è alla seconda settimana in chart (non consecutiva).  Alla 9 “Bad And Boujee” di Migos ft Lil Uzi Vert è per la prima volta in top 10. Giunta alla 20esima settimana in chart, “Say You Won’t Let Go” di James Arthur entra in top 10. 

Entrano in top 20 “Call On Me” di Starley, “Mercy” di Shawn Mendes e “Love On The Brain” di Rihanna. Escono invece dalla top 20:  “Black Beatles” dei Rae Sremmurd, “Side To Side” di Ariana Grande ft Nicki Minaj.  Nella settimana di debutto del suo album, Big Sean rientra in chart con “Bounce Back” mentre debutta alla 27 con “No Favors” ft Eminem. Debutto alla 35 di “Believer” di Imagine Dragons.

151617

  • MUSIC is the way.

    SOY sinceramente sta ottenendo anche troppo successo al contrario di COTH, e questo conferma che la qualità non viene sempre premitata! gaga poteva dimostrarsi un fuoco di paglia ma la canzone è costante anche questa settimana! ottimo

  • Thomas Barachini

    Shape of you si sta dimostrando una grande hit. Sicuramente sará una delle 5 canzoni piu vendute dell’anno e se continua cosi potrebbe fare anche il colpaccio.