Terza settimana alla 1 per Justin Timberlake con “Can’t Stop The Feeling”: il successo del brano si sta rivelando davvero sopra ogni aspettativa! In 3 settimane, infatti, la traccia ha ottenuto quasi 1,5 mln di points, un risultato straordinario comparato anche alle ultime grandi hits di Timberlake (“Suit & Tie” e “Mirrors”). Con queste cifre, “Can’t Stop The Feeling” si candida a diventare la maggiore hit dell’anno, posizione occupata per ora da un altro Justin, ovviamente Bieber con “Love Yourself” (che continua a guadagnare punti, è alla 16).

Secondo posto confermato per Drake e la sua “One Dance”. Anche per Drake questo è un periodo molto fortunato, infatti lo ritroviamo sia alla 18 che alla 20 in compagnia di Rihanna grazie ai singoli “Work” e “Too Good”. Parliamo allora di Rihanna: la Barbadiana ha infatti ben 4 singoli in top 40: i duetti con Drake già citati, “This Is What You Came For” con Calvin Harris alla 4 e “Needed Me” alla 34.

timberlake-cstf

La top 10 della classifica è piuttosto stabile ma non si può dire lo stesso della parte restante della top 20. Pink peakka alla 12 con “Just Like Fire”, che in questo momento va alla grande nei paesi anglofoni mentre non sfonda nell’Europa Continentale. Nella settimana di debutto dell’album, Ariana Grande torna in top 5 con “Dangerous Woman”.

Scala 9 posizioni (27->18) Nick Jonas con Tove Lo e la loro “Close”. Calano invece i singoli di Zara Larsson: “Never Forget You” è alla 32 mentre “Lush Life” segue subito dopo alla 33. Vedremo cosa riuscirà a fare insieme a David Guetta con l’inno degli Europei “This One’s For You”. Torna in classifica, con un risultato non esaltante, “Send My Love (To Your New Lover)”. Il dinosauro della classifica è “Stitches” di Shawn Mendes da 40 settimane non accenna ad uscire: vedremo se questo sarà un ostacolo o un vantaggio per il nuovo singolo del canadese “Treat You Better”

 

21 22 23

  • Carlo13

    La canzone di Justin è fantastica non si riesce a stare fermi quando si ascolta

  • bionic_littllemonster

    Bene Nick Jonas,e anche Justin Timberlake,sono contento di questo successo,spero che farà avere successo al film Trolls