324.000 points mantengono Justin Bieber in vetta alla classifica con “What Do You Mean”. Continuano ad essere distanti i rivali ta cui adesso spicca “Locked Away” di R. City e Adam Levine. The Weeknd esce dopo mesi dalla top 2: è alla 3 con “Can’t Feel My Face” e alla 5 con “The Hills”. In mezzo rimane stabile “How Deep Is Your Love”.

Justin-Bieber-What-Do-You-Mean_-2015

Guadagnano in punteggio tutti i brani dalla 4 alla 9. Alla 8 entra per la prima volta in top 10 “Hotline Being” di Drake. Segue il debutto di “Writing’s On The Wall” di Sam Smith. “Stitches” di Shawn Mendes entra in top 20.

Debutto alla 25 per Sia con “Alive”. Scendono le varie “See You Again”, “Where Are U Now” e “Cool For The Summer”. “Easy Life” di Sigala sale dalla 38 alla 31.

Sam-Smith-Writings-On-the-Wall-2015-1500x1500

1 2 3

8 Commenti

  1. Questa classifica è la noia proprio a partire dalle prime posizioni.
    Vorrei vedere più in alto Wildest Dream, Stiches e Renegades. E spero di vedere presto Same Old Love e Confident.

    • Sbagli : gli stream su spotify e yt vanno molto bn anche cn le vendite come puoi vedere da questa classifica aspetta il video e vedrai

      • Boh… Dando un’occhiata veloce su Korb la vedo piuttosto bassina sia su Spotify che ITunes. È anche vero però che non l’ha mai perforata ed è senza video.

      • Io ho fatto i calcoli tra spotify youtube vevo e le vendite mondiali e viene + di 15 milioni di ascolti poi naturalmente c’è chi la ascolta in radio , chi la scarica gratis quindi complessivamente ha avuto un gran buon risultato senza esibizioni , video ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here