20 21 22

16 Commenti

  1. Vabbè tralasciando questi singoli giapponesi contro cui poco si può fare in questa classifica, la number one è di 7 years e sarà così anche la prossima settimana.
    E intanto queste AKB 48 hanno 22 singoli alla numero uno (rigorosamente al debutto e sempre con un numero schiacciante di points per poi scomparire, ovvio) e quindi pareggiano in questa classifica con Madonna e Elvis Presley nella categoria “artists with most n.1 songs” destinate a superarli.

  2. mi fate ridere per come trattate diversamente i vari artisti! Rihanna che con ANTI ha venduto (secondo voi)di meno e ha avuto (sempre secondo voi) meno successo non perdete occasione per metterla in cattiva luce. Ariana Grande invece che se la sta cavando peggio che con Focus, la sostenete trovando tutte le varie scusanti!

    Tornate imparziali come eravate tempo fa, grazie. Un affetuoso lettore

      • Peccato…capisco che 25 è stato un gran successo ma personalmente mi piacerebbe che promuovesse almeno un altro singolo…praticamente quest’album ha venduto tantissimo e ha solo un video musicale (quello di Hello) e basta??

      • Si infatti almeno water under the bridge e poi Send to my new lover o come si chiama….anche se ci sarebbero tante altre canzoni da estrarre come River Lea

      • Si infatti…send my love la terrei per l’estate…se solamente con Hello ha venduto così tanto,con altri singoli potrebbe fare di più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here