Continua il successo di “Timber”, il duetto tra Pitbull e Kesha, su cui ben pochi avrebbero scommesso, resta in vetta alla classifica singoli moniale di mediatraffic. Alla 2 si posizona “The Monster” che proprio questa settimana ha superato i 4 milioni di points. Con un altro deciso incremento “Happy” di Pharrell Williams sale dalla 6 alla 3. Alla 5 troviamo “Hey Brother”, la quale supera i 2 mln di points e  per la prima volta si trova davanti a “Wake me up”, l’altro hit-single di Avicii. Scendiamo alla 6 dove troviamo “Royals”di Lorde che supera i 6 milioni di points. Passa dalla 15 alla 10 “Dark Horse” di Katy Perry ft Juicy J.

Christina Aguilera è la featured artist delle prime due canzoni fuori dalla top ten: alla 11 c’è “Say something” di A Great Big World mentre alla 12 c’è “Do what U want” di Lady Gaga (ft R. Kelly), che beneficia del rilascio del remix con Christina Aguilera negli UK, pubblicazione avvenuta una settimana dopo rispetto al resto del mondo.

Giunta alla sua 44esima settimana in chart “Let her go” di Passenger supera i 6 milioni di points (posizione 13). Entrano in top 20 “Team” di Lorde e “Talk Dirty” di Jason Derulo, brani destinati ancora a salire visto il successo che stanno avendo negli Stati Uniti. Salgono dalla 29 alla 26 Beyonce e Jay Z con “Drunk in love”. Entra in top 30 “Stay The night”, singolo di Zedd ft Hayley Williams, canzone uscita più di 4 mesi fa.

 

1- Timber – Pitbull ft Kesha – 441.000

2The Monster – Eminem feat. Rihanna  – 337.000

3- Happy – Pharrell Williams – 309.000

4- Counting Stars – OneRepublic 277.000

5- Hey Brother – Avicii – 241.000

6- Royals – Lorde  – 232.000

7- Wake Me Up! – Avicii  – 220.000

8- Story Of My Life – One Direction  – 209.000

9- Roar – Katy Perry  – 198.000

10- Dark Horse – Katy Perry feat. Juicy J – 190.000

11- Say Something – A Great Big World feat. Christina Aguilera – 189.000

12- Do What U Want – Lady GaGa feat. R.Kelly – 178.000

13- Let Her Go – Passenger  – 176.000

14- Wrecking Ball – Miley Cyrus – 159.000

15- Burn – Ellie Goulding  – 155.000

16- Demons – Imagine Dragons – 144.000

17- Unconditionally – Katy Perry – 126.000

18- Team – Lorde – 120.000

19- Pompeii – Bastille – 120.000

20- Talk Dirty – Jason DeRulo feat. 2 Chainz – 118.000

21- Love Me Again – John Newman  – 104.000

22- Animals – Martin Garrix – 103.000

23- Blurred Lines – Robin Thicke feat. T.I. & Pharrell Williams  – 102.000

24- Hold On We’re Going Home – Drake feat. Majid Jordan  – 98.000

25- Let It Go – Idina Menzel – 98.000

26- Drunk In Love – Beyoncé feat. Jay-Z – 93.000

27- Safe And Sound – Capital Cities  – 92.000

28- The Man – Aloe Blacc – 87.000

29- Trumpets – Jason DeRulo – 87.000

30- Stay The Night – Zedd feat. Hayley Williams – 82.000

77 Commenti

  1. Sono d'accordo con la top10 eccetto per Royals che mi ha rotto, Wake Me Up che, per quanto mi piaccia, vorrei che desse spazio ad altre canzoni e Roar, che mi ha rotto pure questa; tra le canzoni degne di nota per me c'è DH, un brano diverso finalmente dalla Perry, sebbene mi puzzi il fatto che scali 'airplay in maniera vertiginosa, DWUW che meriterebbe molto ma la poca promozione e la pessima gestione della cosa la stanno rovinando, Let Her Go che merita molto, Burn che è molto carina e Talk Dirty di Derulo, che per quanto 'stupida', ha un bel ritmo…

  2. @Venus scrivo qua perchè lì sta diventando tutto troppo lungo. In primo luogo mi fa piacere che finalmente tu ti sia deciso a rispondermi :) Ma sappi che non ho intenzione alcuna di risponderti o di provarti qualunque cosa riguardante Katy Perry. E prima che cominci ad uscirtene con robe del tipo “vigliacco”, “non sai cosa rispondermi” sappi che con me non attacca, anche perchè l’ ho detto fin da subito che con te non ho intenzione di portare avanti discussioni specifiche. Come ti ho già detto, per come la vedo io (e potrei benissimo sbagliarmi ovviamente), sei una persona con cui non si può ragionare in quanto assolutamente non disposto a schiodarti dalle tue idee, dai tuoi schemi mentali. Quindi non perdo tempo a parlare con una persona che qualunque cosa gli dica, anche se vera e ben provata, non cambierà idea. Tienitele pure, le tue idee e questo tuo modo di pensare, che se posso permettermi, sappi che è solo un danno. E non mi riferisco di certo a quello che pensi di Katy Perry. Ma vabbè mi fermo qua che sennò poi mi dai del paladino della giustizia (ahahaha ma quando e dove mi atteggerei da paladino?). E ripeto, non provarci nemmeno con cose del tipo non sai cosa rispondermi perchè l’ ho detto fin da subito e mi rifiuto di credere che nel giro di qualche minuto tu abbia cambiato un lato del tuo carattere (sempre per come lo vedo io su questo blog ovviamente, ovvio che non mi permetto di insinuare che questo sia il tuo carattere anche fuori dal blog).

    • Parole, parole, parole e ancora parole..e alla fine di tutto questo ambaradam cosa hai spiegato? Non mi hai dato nessuna motivazione valida per la quale io dovrei considerare la Perry una cantante e un’artista, anche perché le motivazioni non ci sono in realtà. Next

      • Già, parole. Sono delle cose a cui dovresti dare più peso. Perchè se sapessi dare il giusto valore alle parole allora nel mio primo commento in questo post (ovvero quello delle 22:26 di ieri) troveresti già scritto tutto. Ho aperto con “Venus non ho intenzione di inserirmi nella conversazione”, l’ ho detto chiaramente fin da subito. Sono intervenuto semplicemente per dirti che la dovevi smettere di <>. Per questo e per nessun altro motivo. Non avevo e non ho alcuna intenzione di discutere della Perry, perchè come ho già detto mille volte “più leggo i tuoi commenti più mi rendo conto che per me tu sei una persona con cui non si può avere una discussione seria”. Tutto detto nel mio primo commento. Se poi tu per per mascherare la debolezza delle tue argomentazioni mi lanci provocazioni, a cui io non ho dato retta sin dall’ inizio, allora è solo un affare tuo :)

      • Non mi carica la citazione, vabbè comunque dicevo che sono intervenuto sin da subito con il solo fine di dirti di smetterla di dire su agli altri per una cosa che hai fatto anche tu, ovvero ignorare i commenti. In breve è la frase che parte della metà della quinta riga del mio primo commento….

      • Non hai intenzione di aprire discussioni, eppure sei qui a commentare quello che dico io..e allora se non vuoi parlare della perry, di cosa dovremmo parlare? Sentiamo…io le mie argomentazioni le ho fornite e non sono nemmeno l’unico che la pensa così. Se tu non hai voglia di continuare il discorso è perché alla fine sai che quello che dico è vero!! Parliamoci chiaro, io quello che devo dire lo dico, non ho peli sulla lingua e quello che penso della perry l’ho detto e lo ribadisco, sarei curioso di sapere in che modo tu saresti in grado di farmi cambiare idea, è questo che sto aspettando e il fatto che tu voglia troncare così la dice lunga. Fai come ti pare.

      • Scusa ma li leggi almeno i miei commenti? E con leggi non intendo leggere velocemente e rispondere subito, intendo leggere e capire. Io, per quanto tu mi stia antipatico, ho provato a leggere e anche a capire i tuoi commenti. Forse non ci sarò riuscito ma almeno ci ho provato!
        Non ho detto che non voglio aprire discussioni, bensì che non voglio inserirmi in questa determinata discussione. E’ ben diversa come cosa, siamo sempre al discorso di dare il giusto peso alle parole. Mi chiedi perchè sono intervenuto ma io te l’ ho detto fin dal principio perchè sono intervenuto e te l’ ho anche ripetuto. Sono intervenuto perchè se c’è una cosa che detesto più di tutte è l’ ipocrisia. Molto probabilmente ci cado anche io qualche volta, fatto sta che me ne pento subito perchè è una cosa che trovo fastidiosissima. Non ci sto quindi a vederti dire agli altri che non ti rispondono perchè non sanno cosa dire quando tu per primo più di una volta hai abbandonato una nostra discussione. Questo era il motivo per cui sono intervenuto, quindi non vedo perchè debba parlarti della Perry. Non era mia intenzione convincerti di nulla su di lei e mai lo sarà, sono solo che felice se abbiamo una cosa in meno in comune. Ripeto, il mio fine te l’ ho spiegato, se poi tu vuoi tirarmi in mezzo a discussioni in cui non c’ entro nulla e che ho evitato da subito sono affari tuoi, colpa mia non è e non lo faccio di certo per mancanza di argomentazioni, perchè sono pieno di difetti ma credo che uno dei miei pochi pregi sia proprio che argomento bene le mie idee, che poi possono ovviamente essere sbagliate. Lo faccio perchè, altra cosa che ho ripetuto molte volte, non ti ritengo una persona con cui si possa discutere di cose come queste. E’ questo che tento di dirti da ieri sera!

      • Se mi è capitato di non rispondere ai tuoi post non è certo colpa mia! Purtroppo non arrivano le notifiche come in un forum o in una chat normale e quindi è difficile orientarsi. Io sono solo stufo di leggere accuse su Gaga, fa il suo lavoro come si deve, è leale verso chi la segue, ha un talento enorme e la gente la denigra inutilmente, boh…a me non interessa se ti sto antipatico, vivo lo stesso figurati, ma stai pur certo che io quello che devo dire lo dico, senza alcun problema, quindi sotto questo punto di vista non avrete mai sorprese da me, voglio soltanto un po’ di giustizia. Poi sei libero di pensare quello che vuoi di me, ma non sono ipocrita come dici!

      • Si però Fagiollo, io di solito leggo i tuoi post e mi sembrano anche dati con un pò di criterio, ma oggettivamente parlando, sei qui che l’unica cosa che dici è che con VENUS non si può parlare e che nemmeno stai lì a leggere tutto quello che scrive e/o robe simili. Fai a meno di badarlo se è così che la pensi, invece no, devi generare discussioni in cui nemmeno si parla di cantanti ma di come uno deve approcciarsi a scrivere in un blog. Penso che ognuno sia libero di scrivere/commentare/fare ciò che vuole se lo fa senza esagerare e VENUS non si mette mai ad insultare nessuno direttamente. Non capisco perchè sei qui a criticar lui invece di prendertela con certi commenti in cui si supera la demenza e se non lo vuoi fare con loro perchè trolls, prenditela con gli amministratori del blog che non li cancellano. Passare del tempo a scrivere in un blog penso rientri in quel sistema di cose che prende il nome di “passa-tempo”, quindi non vedo che male ci sia al confronto educato.

      • Ma io non parlavo di certo delle umane volte in cui uno si dimentica o non visuallizza eh, giustamente come dici non ci sono notifiche, ma di volte in cui mi sembra impossibile che tu non mi abbia “visto” dato che dopo hai risposto ad altri. Esempio: qui sotto io ho scritto il mio primo commento rivolto a te a cui tu non hai risposto fino a che non ti ho esplicitamente provocato, ma non potevi non averlo letto dato che avevi quotato Mialich su Unconditionally e il mio commento era subito sotto il suo. E non è la prima volta che succede. E non mi darebbe nemmeno fastidio eh, ognuno fa come vuole, magari uno non è logorroico come me o in quel momento è stanco oppure non concorda con così tante cose che non ha voglia di scrivere poemi.. Va benissimo! Ma che poi non si vada a dire su agli altri per cose che facciamo noi stessi! Io su questo e basta ti ho “attaccato” (forse eccessivamente? Non saprei, diciamo che essendo malato cerco ovunque modi per impiegare il tempo ma anche tu ce ne metti di tuo eh), non ho nulla da contestare su Gaga e su il suo talento, anche se non la ritengo così perfetta ed immacoalta come te ma amen ognuno la pensa come gli pare, una volta mi consideravo anche un suo fan e anche adesso che ho capito che non lo sono e che non lo sono mai veramente stato (e ti anticipo, non di certo per i risultati di ARTPOP, non sono il tipo che molla una così.. Per altri motivi che non ho voglia di dire) la stimo moltissimo e adoro la sua musica, tanto che la mia copia di BTW la conservo insieme ad altri quattro CD, di tizie che tu detesti da quanto ne so e li ritengo i miei preferiti in assoluto. Infine ti do atto del fatto che non hai peli sulla lingua ma sappi che è tanto un pregio quanto un difetto perchè a volte bisogna saper stare in silenzio (e NON mi riferisco ai tuoi commenti in questo post, che trovo comunque per la maggior parte inopportuni) :)

      • @Mialich, credo tu abbia ragione sotto un certo punto di vista ma non completamente. Come ho appena scritto a Venus, sono malato e quindi non escludo assolutamente, anzi lo ammetto, sono qui che navigo la rete in cerca di qualcosa da fare. Sarò quindi più acido e puntiglioso del solito, non lo nego. Fatto sta che Venus ci ha messo il suo. Io gli ho scritto per fargli notare la sua contraddizione e lui ha cercato di coinvolgermi nel discorso con nadia, alberto e altri, quando io sin da subito ho detto che su quelle cose non volevo metterci bocca. E nonostante questo lui mi ha provocato e io di passare come quello che non risponde perchè non lo sa fare non ci sto, perchè come ho detto argomentare è una delle mie poche doti. Quindi sarò puntiglioso, ma se lui non avesse tentato di trascinarmi dentro all’ altra discussione la cosa sarebbe morta dopo un paio di commenti.
        PS: Come hai detto non me la prendo con certa gente proprio perchè so che sono troll e ormai io non provo nemmeno più a parlarci con gli amministratori dato che mi hanno ignorato quando mi sono lamentato perchè erano stati insultati i fan di Katy Perry dall’ amministratore principale del sito, ho provato a portare la loro attenzione sulla difficoltà a commentare e mi hanno ignorato, ho provato a parargli per il discorso della troppa pubblictià e mi hanno ignorato, ho chiesto se era in programma la recensione di PRISM e mi hanno ignorato.. Non dico che lo facciano con cattiveria eh ma fatto sta che per un motivo o l’ altro i miei commenti da loro non vengono letti, quindi non farebbe differenza alcuna se mi lamentassi dei troll :)

      • Mialich, non ti conosco, ma ti ringrazio, penso che sei davvero l’unico che ha capito che io sono qui solo per difendere Gaga e non per fare chissà che cosa..
        Faggiollo, posso assicurarti che se non ti ho risposto alcune volte è perché non ho visto i tuoi commenti, non avrei nessun blocco per il quale non doverti rispondere. Come rispondo ad altri, non ho alcun problema a rispondere a te, poi per il resto pensa ciò che vuoi.

      • Pensate invece che io sto qui ad intromettermi nei discorsi pur di non studiare, rendetevi conto quanto male sono preso. Comunque a me fa piacere dibattere, penso anche a voi, altrimenti non sareste qui. Ed è davvero un peccato che non lo si possa fare con tanto di notifica! Anzi mi tocca andare a cercarmi il post e i commenti con sta pubblicità che mi blocca il pc e mi fa salire un nervoso assurdo. Sarebbe bello avere un bel forum in cui dibattere liberamente ed avere libertà d’espressione. Non so se voi avete presente forumfree, sarebbe una figata, manca un forum su questo tipo. :D

      • Io sono stato in diversi forum, spesso commento anche su facebook, e in ultimo ho trovato questo blog che però penso smetterò di frequentarlo molto presto…a me piace discutere e, anche se non vi sembra, sono molto aperto al colloquio, ma non sopporto quando uno si deve inventare la qualsiasi per screditare Gaga, quelle cose mi mandano letteralmente in bestia…

      • Io forum belli con news attive non ne ho trovati, magari un giorno se ne potrebbe aprire uno. Io ne ho già avuti su altri argomenti che sono andati bene a livello di popolarità (ero piccolo sui pokemon :P)

      • Ma scusa venus tu hai detto che non hai peli sulla lingua e ti arrabbi quando la gente ti risponde dicendoti che secondo lei katy perry è brava… Allora perche tu ti irriti e nn vuoi che NESSUNO scriva male della gaga?!? Quindi quando tu finirai di scrivere male sulla perry tanti altri finiranno di scrivere male della gaga..

  3. Guarda, mi fate QUASI (ci tengo a sottolinearlo) pena, vi aggrappate ai spettabilissimi risultati ottenuti da lady gaga e SOPRATTUTTO da dati senza fondamento materiale ma solo inventato da voi. Tutto questo per screditare katy, voglio dire a Venus che e’ una persona impietosa, e che si dovrebbe vergognare anche solo per come si rivolge alle persone. NON CI TENGO CHE MI RISPONDA VISTO CHE E’ DURO DI COMPRENDONIO.Riprendo il discorso di Faggiolo e
    KATY E’ UNA CANTANTE STUPENDA CHE TI SA COMMUOVERE CON FIREWORK,CHE TI SA FAR RIDERE CON LAST FRIDAY NIGHT, E IO SONO UNA KATYCAT PER QUESTO E PER TUTTO IL SOSTEGNO CHE DA A NOI FAN. CAUSE BABY WE’RE A FIREWORK!!!! W KATY!!!!!!!

    • Beh peggio di te nadia non ce n’è, mi dispiace. Prima vuoi andare d’accordo, dopo offendi, dopo vuoi di nuovo andare d’accordo, poi fai pace, poi inimicizia, poi alleanza, ma che è? Guarda con tutta la buona volontà, dì le cose che devi dire e basta senza tante parac*ulate come fai. In secondo luogo se col “mi fate” ti riferivi anche a me, ti rispondo che pena la fai tu a me, senza il QUASI che non ho capito. Continui a voler difendere Katy Perry come una persona talentuosa, sei anche capace di dire che canta benissimo e da qui capiamo che non si può nemmeno prenderti in considerazione.

      • Beh, allora abbiamo la stessa opinione reciproca :), poi io sostengo katy senza se e senza ma, se poi cerco anche a essere gentile non significa affatto che sono falsa.
        Ma sinceramente: se odiate e disprezzate katy cosi’ tanto perche’ la nominate sempre e la offendete in ogni post che compare? NON RISPONDETEMI, VOI SIETE OSSESSIONATI DA LEI, PERCHE’NON E’ NORMALE COMMENTARE SEMPRE DI UNA PERSONA CHE SI ODIA. AD ES. A MENON PIACE JUSTIN BIEBER MA NON LO VADO A SCREDITARE E OFFENDERLO IN OGNI POSTO COME FATE VOI.
        NON SIETE CAPACI DI RAGIONARE NORMALMENTE: TU E VENUS IN PRIMIS. P.S. PERCHE’ NON LO CHIEDI A VENUS DELLA TUA DOMANDA?

      • Sei un’imbranata, anche perchè non è vero che io offendo Katy in ogni post, anzi, se fa qualcosa di buono lo dico, come ho già detto alcune canzoni le ascolto. Poi però c’è qualcuno che vuole far passare una che rilascia delle canzoni come Roar e Unconditionally e che aveva detto che avrebbe fatto qualcosa di più maturo, per una cantante seria, allora mi rompo anche di sentirlo! Ma soprattutto ci rendiamo conto che una che guadagna facendo la “cantante”, e guadagna tanto, non riesce nemmeno a cantare le SUE canzoni? E’ una presa in giro per l’umanità! E ribadisco ancora una volta che se fa qualcosa che mi piace la ascolto, ma non significa che penso sia brava.

      • C’è distinzione tra cantante e cantautrice, se devo dirla tutta. Come tra chi fa solo l’elettricista e chi fa anche l’idraulico! Non puoi contestare una persona se canta e basta quando cantante è un termine usato solo per chi canta. Certo, la Perry non è una cantautrice, ma questo già si sapeva! Son due lavori diversi!

  4. Mi piace questa classifica , avicii avrà di sicuro il successo di wake me up con hey Brother , e ne sono felice!!! Bene anche per Timber e per gaga … Preferisco non esprimermi ma sono felice del risultato e spero che presto venga annunciato il terzo singolo e che a sto punto esca il video di DWUW come regalo ai fan , anche se alle vendite non gioverà di molto …. Comunque ieri sera a Parigi era in forma a dir poco smagliante , mi é piaciuta tantissimo ….

  5. come sono pallosi i fan di lady gaga ok fa canzoni orecchiabili le ascolto pure io ma da qui a dire che sono migliori delle altre ce ne vuole c’è preferisco i modà alle ultime canzoni di lady gaga XD

  6. Smettetela di litigare tanto lo sanno tutti che ADELE E’ LA MIGLIORE!! LADY GAGA,RIHANNA,MILEY CYRUS,KATY PERRY,BEYONCE E KE$HA SONO SOLTANTO M***E IN CONFRONTO A LEI E SONO UN INSULTO ALLA MUSICA!
    LA PRIME 3 VENDONO IL LORO DISCHI SOLO PERCHE’ ATTIRANO L’ATTENZIONE DELLA GENTE CON VOLGARITA’,KATY NON SA CANTARE,BEYONCE E’ ANONIMA E KE$HA UNA TROVATA COMMERCIALE.
    ADELE VI ASFALTERA’ TUTTI CON IL SUO PROSSIMO ALBUM E CON I SUOI SINGOLI!AHAHAH

    • Ma che cacchio di paragone è? Stai confrontando un secondo singolo (Unfloppiscionally), che è stato promosso in capo al mondo, se poteva veniva pure a casa mia, con un quinto singolo che ha concluso un’era discografica?? Ma quanto siete patetici guarda..e comunque MTN le sue 500.000 e passa di copie le ha vendute in USA! Poi vogliamo mettere a paragone un capolavoro come MTN (video compreso), che non è neanche tanto immediata come canzone, con quella canzonetta della Perry??? No comment.

      • Eh certo, perché Do What U Want prima che arrivasse la Aguilera se la cagavano in molti…certo, a parte voi fan intendo! Non mi pare andasse molto bene in classifica prima che si “svendesse” a cantare con Christina (senza offesa nei confronti di quest’ultima)
        Mi fa davvero morire dal ridere vedere come tutti voi piccoli mostri vi puntiate solo sul fattore “classifiche”, dunque rispondo allo stesso modo!
        La Perry nel frattempo vi ricordo che è riuscita a rilasciare un altro singolo e fatemi pensare, oh si, in Usa (per ora) ha raggiunto lo stesso peak di Applause (PRIMO singolo) pur essendo TERZO singolo. Per non parlare di Walking On Air, che pur essendo singolo promozionale ha raggiunto risultati strabilianti quasi ovunque! Illuminatemi ora: chi dovrebbe cantare Unfloppiscionally?

      • Alberto ma ti diverti a scrivere cavolate?? DWYW senza video e con i soli passaggi radiofonici sta andando meglio di Unploppiscionally che è stata performata ovunque e che ha anche un video, non diciamo cretinate! Poi adesso cantare insieme a Christina significa svendersi? Ma quanto siete maligni guarda! Il duetto ha giovato anche a Christina se è per questo.
        La perry sta semplicemente avendo fortuna, anche perché viene da un’era discografica buona, quindi si godesse il successo adesso, perché sarà difficile per lei ripetere certi risultati in futuro. E comunque il successo che ha avuto roar non è niente in confronto ai numeri e ai record fatti da canzoni come Born This Way, Bad Romance, Poker Face, Just Dance, ecc..La perry infatti ha successo soltanto in usa dove è bravissima a comprarsi le radio, infatti guarda un po’..Unconditionally nei primi giorni aveva update alti e poi è andata a scemare come un niente quando in classifica non saliva. Le sue canzonette hanno successo solo in America, caro Alberto, metti il cuore in pace :)

      • Beh ma mi spiegate perchè continuate a dire che Lady Gaga è meglio della Perry anche se applause è praticamente sparita?
        o_O

      • Amico, paragonare Roar a Bad Romance invece non ti pare un po’ anacronistico? Se proprio vuoi fare un paragone ti concedo I Kissed A Girl e Just Dance piuttosto…
        Comunque tu hai detto che la Perry ha solo avuto fortuna perché arriva da un’era buona…Gaga no scusa? Eppure guarda Applause! Non ha fatto schifo, certo, ma con tutto quello che aveva alle spalle e con tutti i preannunci di “album del decennio”, “album che rivoluzionerà la musica” (non solo da parte sua, anche da chi le sta dietro) mi sarei aspettato tanto di più personalmente!
        Ad ogni modo le due si odiavano, impossibile negarlo, quindi riunirsi per vendere credo sia un atteggiamento davvero falso!
        P.s. È sufficiente alzare gli occhi per vedere la classifica MONDIALE e cercare chi ha 3 singoli in top 20, di cui 2 in top 10 comunque ;)

      • ALBERTO HA RAGIONE ! Scusa Venus ma e’ proprio per i grossi successi che giustamente elenchi sempre, che i risultati di artpop sono “sottotono” rispetto agli standard di lady gaga! Poi i paragoni si fanno nello stesso periodo: ad es. just dance e i kissed a girl, TOTGA con MTN etc… e’ come se paragonassi roar a paparazzi, senza nessun senso logico. Non voglio aprire discussioni e capisco perfettamente che e’ molto fastidioso vedere il proprio idolo offeso, ma te ti arrabbi anche se uno dice semplici dati oggettivi come “mi aspettavo di piu’ da lady gaga avrebbe dovuto vendere di piu'”, equesto mi sembra ingiusto. Ad es. io non mi arrabbio se uno dice “unconditionally ha venduto poco” perche’ e’ vero, ma se uno ridice e ridice le cose che dici te unosi arrabbia. DETTO QUESTO SPERO CHE CI SIAMO CHIARITI UNA VOLTA PER TUTTE :) W CHE NON SI DEBBANO FARE LITIGI INUTILI COME QUESTO!

      • Venus senti può farti schifo Katy e non m’importa, puoi dire che Unconditionally è flop (anche Marry the night lo è stato e anche peggio, e non centra che era il 5 singolo perchè Last friday night ha stravenduto, quindi cosa ti costa ammetterlo…), MA NON CHE FA CANZONETTE. Forse tu sei rimasto a Teenage dream, perchè Prism è un album sicuramente più maturo in ambito di testi rispetto ad Artpop. Prendi ad esempio Ghost (questa è profonda e personale quanto 21 di Adele), idem per By the grace of god e quasi tutto Prism. Se poi cerchi una canzone che è l’anti-commerciale allora ascolta Choose your battle, che non è commerciale nemmeno ai minimi livelli. Le canzoni da radio le servono ed è giusto che le estrae e promuove perchè il suo fan base solido sta nascendo adesso; prima appunto era la “tizia della radio”.

      • Caro/a Venus perchè ti arrabbi se diciamo che una canzone o un disco della gaga sono stati dei flop e tu continui ad insultare unconditionally?!?

      • Ma basta con sta Perry del cavolo. Ha venduto due copie in più e pensate di dire quello che volete, ma basta..basta per favore, siete pesanti! Alberto smettila di inventarti le cose, le vostre aspettative ruotano tutte intorno alle vendite, se una vende tantissimo allora è una grande, se una vende al di sotto rispetto ai suoi standard, allora è una fallita. Infatti ricordo piacevolmente quando Gaga vendette un botto con con Born This Way e anche con le ere passate, tutti a dire che era una grande, immensa, di qua e di là e davate delle fallite alle altre. Adesso è il contrario, possibilmente alcuni di voi sono anche “ex fans” di Gaga, che l’hanno mollata semplicemente perché ha venduto di meno rispetto alla signorina Perdy a questo giro…ipocriti!!! Non ci sono parole. Ma che vi credete che la Perry con due singoletti alla numero 1 diventi l’artista del secolo? Tanto sempre stalentata rimane e nessuno si ricorderà più di lei fra qualche anno.
        Gli haters di Gaga sono i madonnari, i brittini e tutti gli altri che, per gettare fango su Gaga, stanno usando la scusa del fatto che la Perry stia andando commercialmente meglio quest’anno, ma presto vi rimangerete tutto, con tanto di interessi. A me non me ne importa niente se la vostra katy sta in top20 con 3 canzoni, può pure arrivare alla 1 con tutte e 15 le canzoni del suo prism, ma tanto l’album sempre mediocre rimane, può piacere giusto ai bambini.
        Detto ciò, le copie che Gaga ha venduto con la Born This Way era e con la The Fame/ The Fame Monster era, la vostra Katy se le sogna. E per favore, non nominatemi quell’aborto di Last Friday Night, che infatti è arrivata alla 1 grazie ai remix e ha avuto successo solo in America, come quasi tutte le sue canzonette da 4 soldi.

      • TORP E’ VERO!!! Ma teenage dream non e’ un album di “”canzonette””” e’ un’album pieno di canzoni profonde che non sto qui ad elencare PRIMA FRA TUTTE FIREWORK!!! E poi Venus, con marry the night e applause ti disturbava se qualcuno diceva che TOTGA e Roar sono andate meglio, pero’ adesso solo perche’ DWYW e’ andato leggermente meglio di unc. sei sempre il primo a gridare il flop! Non c’entra il quinto singolo, LFN e’ stato un successo (TOTGA ha raggiunto la 3 ma e’ stato addirittura un sesto singolo…) e MTN e DWYW sono state performate ovunque (la prima ha anche un video di 10 min. eppure ha lo stesso raggiunto la venti e qualcosa) QUINDI PRIMA DI SCREDITARE SEMPRE KATY PERCHE’ NON GUARDI PRIMA GAGA?

      • Oddio Nadia ti prego, Teenage Dream album profondo??? Peacock, California, Teenage Dream, et….proprio profonde, poi i testi di una maturità incredibile, un sound ipnotico e originale, lei una voce da fare invidia persino ad Aretha Franklin…ma per favore, se so’ queste le artiste…..

      • MA PER DIO VENUS!!! FIREWORK, THE ONE THAT GOT AWAY, NOT LIKE THE MOVIES, PEARL, WHO AM I LIVING FOR, CIRCLE THE DRAIN, O ANCHE TEENAGE DREAM SE TI SEI DEGNATO DI LEGGERE LA TRADUZIONE,TE LI SEI SCORDATI????? QUINDI E’ MEGLIO SE TACI PRIMA DI PARLARE, SEI OTTUSO, NON POTRAI MAI CAPIRE! RIMANI PURE NEL TUO MONDO FORMATO DA MOTHER,REGINA,MONSTER E KATY LA FALLITA. PECCATO CHE NEL MONDO REALE KATY E’ UNA CANTANTE BRAVISSIMA E SE TE SEI COSI’ IGNORANTE DA NON CAPIRLO TI ATTACCHI AL TRAM!!! VERAMENTE SEI INSOPPORTABILE, RIMANI PURE NELLA TUA BAMBAGIA!!!’

      • Do flop want u flop con 2 remix nemmeno in top 20 in USA nella digital song dovresti preoccuparti di questo non della perry!

      • Chiarisco, non sono certo un Katy Cat, infatti tutti i dati che ti ho tirato fuori sono bene o male oggettivi. Volevo solo farti capire che finché non avrà 80 anni e continuerà a fare musica, non diventerà la regina di niente o di nessuno.
        Oltretutto vedere che non sono l’unico a pensarla così dovrebbe forse farti riflettere un attimo, invece di farti andare avanti col paraocchi!

      • Sapete qual è la differenza? La differenza è che Gaga verrà ricordata per il suo talento, per il suo modo di proporsi al pubblico, per il suo modo di giocare con la sua immagine, con le auto-citazioni e con le citazioni di altri grandi, sia della musica che dell’arte in generale. Verrà ricordata per i suoi concept, talvolta intrisi di formule impegnative, metaforiche, velatamente arcane e poco immediate. Verrà ricordata per il suo modo di porsi come artista, per le sue doti vocali straordinarie, per i suoi look eccentrici che hanno fatto parlare di sé, per l’aver dato il via ad una nuova forma di comunicazione con i propri fans e, in ultimo, ma non per importanza, verrà ricordata per le sue performance, per i suoi tour, per i suoi messaggi e il suo attivismo nella società, per i suoi video iconici e per le sue canzoni che hanno lasciato il segno. Katy Perry verrà ricordata (ammesso e concesso che verrà ricordata veramente da qualcuno un giorno) per le sue insignificanti canzoni, che non hanno nulla a che fare con la realtà, verrà ricordata per la sua banalità e soprattutto per le sue stonature. Ho detto tutto e, Alberto, chi la pensa come te sono i fans di Katy, ossia persone dal target d’età medio compreso tra i 7 e i 16 anni.
        Nadia cara, il mondo per tua sfortuna non pensa affatto che La perry sia una BRAVISSIMA cantante, vai dagli esperti, vai da chi ne capisce di musica e di TALENTO (perché in fondo è di questo che stiamo parlando) e senti cosa ti dice. Perdete in partenza se l’unico vostro appiglio sono le vendite, perché potrei citarvi tantissimi cantanti che commercialmente non hanno fatto chissà che cosa, ma che vengono ricordati per la loro bravura e il loro talento artistico e posso altresì elencarvi diversi cantanti che vendono tanto, ma che alla fine rappresentano il nulla, il banale. Senza contare (tra le tante altre cose) che ancora la Perry non ha superato affatto Gaga nelle vendite complessive, sia sul fronte album, che sul fronte singoli. Fatevene una ragione. Dite a me di essere ignorante, peccato che siete voi a dimostrare di esserlo, dicendo che Katy Perry sia una bravissima cantante.
        @Spongbob tu continua a parlare così, intanto solo DWYW ha ciò che tutto Prism non possiede minimamente, ossia la qualità.

      • Guarda Venus, ho smesso di leggere il tuo commento dalla seconda riga, pensa pure tutto quello che vuoi, io mi sono scocciata di discutere con persone ottuse come i muli, intanto katy ha successo e se lo merita, KATY E’ UNA CANTANTE STUPENDA CHE TI SA COMMUOVERE CON FIREWORK,CHE TI SA FAR RIDERE CON LAST FRIDAY NIGHT, E IO SONO UNA KATYCAT PER QUESTO E PER TUTTO IL SOSTEGNO CHE DA A NOI FAN. CAUSE BABY WE’RE A FIREWORK!!!! W KATY!!!!!!!

      • Non è vero che ti sei fermata al secondo rigo. Tu hai letto tutto e giustamente non sai come ribattere, perché quello che ho scritto corrisponde alla VERITA’, ossia ciò che tu e altri cercate inutilmente di ignorare :) Continua pure ad essere fan di chi vuoi, ma evita di sparare certe idiozie, perché la figura dell’ignorante non la faccio certo io :) Bye bye!!

      • Ripeto, la stai facendo più grande di quel che è! In primis hai cominciato TU a parlare di vendite dicendo che MTN ha venduto X copie, quindi inutile che critichi me per attaccarmi alle chart. Inoltre ti sei contraddetto nello stesso discorso, perché alla fine hai ripreso in mano le vendite complessive delle due.
        Il fatto che siano entrambe grandi artiste nessuno può negarlo, non sarebbero dove sono ovviamente, solo che stai rigirando la frittata dato che stavamo parlando della delusione che è stata per molti il suo ultimo album. Ti costa tanto ammettere che rispetto ai precedenti è un po’ meno valido?
        Come dici tu, I VERI CRITICI, hanno dato appena la sufficienza ad Artpop, mentre voti migliori agli altri 2 progetti, quindi forse non siamo noi quelli in torto!

      • Intanto ragazzi, per tutti, un album può piacere o meno. Io preferisco ARTPOP a The Fame, per esempio, e mi interessa poco di critici e vendite, per quanto riguarda il mio gusto personale non mi baso su loro. Seconda cosa, Katy, non è comunque al livello di Gaga, nè quanto a talento, nè quanto a personaggio e tanto meno quanto a soldi presi nel complesso, per adesso per carità, ma per ora è così.
        Poi ho letto non ricordo da chi che Katy fa anche musica non banale, beh, calma, che la rilasci anche, se vale qualcosa come artista che lo dimostri rischiando quel minimo con un pezzo leggermente di spessore ogni tanto o che tratti dei temi un pò più seri con canzoni commerciali, ma vi prego, aveva parlato anche lei (dato che lo rinfacciate a Gaga) di fare delle “cose” e poi se ne esce con Roar?! Ma non scherziamo, per me ha fatto benissimo, a lei deve interessare vendere, ma dai, è una canzone da bambini (a me non interessa minimamente, se mi piace qualcosa di lei la ascolto, altrimenti ne faccia a meno. Come ho già detto Waking up in Vegas e TOY della Perry sono le due che preferisco anche se non possiamo parlare di capolavori). Detto questo per me, adesso come adesso, Katy vale artisticamente veramente poco. Non dà l’idea di una talentuosa e mai ci riuscirà una che tenta di far passare Unconditionally come una canzone seria quando era, ancora una volta, pappetta per bimbi, mal riuscita pure.

      • Alberto la tua superficialità è disarmante, l’ultimo commento lungo che ho scritto dice TUTTO, dice le cose come stanno. Katy Perry non è e non sarà MAI un’artista degna di tale appellativo, è inutile che continuate con le vostre accuse su Gaga.
        Katy Perry non è una GRANDE ARTISTA, Gaga lo è e io non dirò mai, per nessuna ragione che ARTPOP non sia un progetto valido, perché invece è un lavoro di classe, come tutti i suoi lavori precedenti del resto, è studiato in ogni minimo dettaglio e la gente superficialotta come te poco sa di tutto il lavoro che c’è dietro, dei concept e di quello che Gaga ha fatto per dar vita a quell’album. Hai ascoltato la musica e i suoni straordinari che ci sono nell’album, canzoni scritte, prodotte e co-prodotte da Gaga, come sempre, un lavoro completamente SUO, con un concept ben preciso, ogni canzone rappresenta un lato di sé..ma voi che ne sapete?? E mi venite a parlare di vendite. Prism non è valido, è un aborto, fatto lì per lì con i soliti 2/3 produttori, senza un minimo di personalità e quando parlo di gente esperta, non mi riferisco ai critici di Billboard che vanno dove tira il vento, dando votazioni fasulle, ma mi riferisco alle persone che sanno riconoscere il vero talento. Vuoi davvero paragonare Gaga con quella poco di buono della Perry?? Ma per favore! Dimmi dove sta la qualità in prism, dimmelo avanti!!! Non sapete proprio a cosa appigliarvi. Infatti il mio ultimo commento non ve lo siete filati di striscio, chissà perchè…

      • Dimenticavo, fa uscire Unconditionally senza nemmeno riuscire a cantarla. E questo dice tutto su di lei, non mettetevi a dirmi quelle due volta che ha superato appena la decenza, perchè se siete obbiettivi solo un minimo, sapete che non era in grado di cantarla, anzi pensatela a cantarla anche solo come quinta canzone nel tour hahaha xD La deve saltare o usare come sfondo mentre va a fare il cambio d’abito..

      • Venus non ho intenzione di inserirmi nella conversazione, perchè più leggo i tuoi commenti più mi rendo conto che per me tu sei una persona con cui non si può avere una discussione seria, ovvero in cui le due parti si confrontano civilmente, sforzandosi di essere oggettive e soprattutto, ed è qui che manchi totalmente per come la vedo io, con la disponibilità a cambiare o modificare le proprie idee nel caso in cui gli altri portino delle prove valide. Volevo solo dirti che sarebbe carino se la smettessi di beffarti degli altri con atteggiamenti del tipo “non mi rispondete mai perchè non sapete cosa dire” considerando che in praticamente in tutte le nostre “discussioni” ad un certo punto hai smesso di rispondermi nonostante avessi letto quasi sicuramente i miei commenti :)
        Ragazzi basta provare a ragionare con lui. Non avete capito che ha la sua idea e che non ha minimamente intenzione di cambiarla, manco gli portaste Dio come testimone (non mi riferisco a questa singola discussione, che ad essere sincero non ho nemmeno letto interamente da quanta nausea mi saliva)? E’ il suo modo di pensare, dopotutto va rispettato.

      • Mialich hai completamente ragione ahahahha ..ma poi…fosse solo Unconditionally, praticamente non riesce a cantare niente XD

      • Icsdi icsdi e intanto ancora non mi rispondi :) Se credi di passare come il “superiore” ignorandomi sappi che ti sbagli, agli occhi miei e di chiunque sia capace di fare 2+2 risulti solo ipocrita, fai il gradasso con chi non ti risponde insinuando che non sappia cosa dire e poi non rispondi a me, quindi secondo il tuo stesso ragionamento tu non sai cosa dirmi perchè sai di avere torto marcio, allora. E quindi io sono pienamente soddisfatto. Se non è così allora sono sicuro che come tutte le persone normali non avrai problemi a spiegarmi perchè non mi rispondi. Saluti :)

      • Faggiollo, stai pur certo che non ho paura di risponderti e ci penso subito a farlo :) Hai detto che non sono una persona disposta a cambiare idea e oensieri qual’ora mi portaste davanti delle prove materiali riguardante le vostre tesi e allora dimmi…quali idee dovrei cambiare io, visto che ancora sto aspettando che qualcuno mi dica dove sta la qualità in Prism e visto che sto aspettando altresì che qualcuno mi dica per quale motivo dovrei considerare Katy Perry una vera cantante? Dammele tu le prove, Faggiollo, visto che ti atteggi a fare il paladino della giustizia, dicendomene di tutti i colori, avanti sentiamo cos’hai da dire in proposito..

      • SEI SERIO? BEH ALLORA ASCOLTATI + LE TRADUZIONI DI: FIREWORK +LIVE CON BIMBA AUTISTICA, THINKING OF YOU, TOTGA, PEARL, WHO AM I LIVING FOR, NOT LIKE THE MOVIES, LEGENDARY LOVERS, WIDE AWAKE, UNCONDITIONALLY + LIVE ACUSTICI, BTGOG E UNA DATA QUALSIASI DEL CALIFORNIA DREAMS TOUR. INFORMATI SULLA FILANTROPIA CHE HA FATTO, NELLE VENDITE DI BILLBOARD KATY VENDE PIU’ SINGOLI RISPETTO A GAGA DI QUALCHE MILIONE, NEGLI ALBUM VINCE NETTAMENTE GAGA MA TD VINCE SU BTW. PRISM STA VENDENDO MEGLIO DI ARTPOP(ANCHE SINGOLI DI ENTRBI)IL SUO RAPPORTO COI FAN NEL FILM E IL VIDEODI TOTGA E TOY. ECCO TUTTI I DATI CHE TI SERVIVANO.

      • Ahahahahaha non smetto di ridere, quindi questo sarebbe il fantomatico curriculum che tu mi presenti per provare il talento innato di katy Perry? XD Ho ascoltato molti live suoi (giusto per capire se il suo fosse un talento nascosto o semplicemente inesistente xD) e ne sono uscito sconvolto. Alcune traduzioni dei suoi testi le ho lette e una bambina di 5 anni riuscirebbe a fare di meglio. Il rapporto con i fans non sarà mai come quello che Gaga ha instaurato con noi. Next!

      • E cara Nadia, ti ripeto, anche sul fronte vendite, la Perry non si avvicina per niente a Gaga, sia per i singoli che per gli album. Continua pure a fantasticare, la realtà è ben altra cosa :)

      • Ascoltate io penso che Katy Perry ,Lady Gaga, Shakira e company.. Siano tutte delle brave cantanti e penso anche che la musica sia stata fatta per ascoltarla e non per essere sempre pronti ad arabbiarsi.. Perció andiamo tutti ad ascoltarci un balla canzone e siamo tutti apposto;-)

      • Quando mi riferivo ai critici non parlavo proprio di quelli della Billboard (seppur rispettabilissimi dato che gestiscono il mercato musicale più grande, comprendendo non solo gli Stati Uniti), bensì di Metacritic o Allmusic, forse i più oggettivi, dato che secondo voi gli altri vanno dove tira il vento.
        Che poi a voi piaccia perché sia la vostra beniamina, io me ne faccio poco, essendo comunque oggettivo perché non grande fan di nessuna delle due, come ripeto.
        Credo che Faggiollo abbia ragione nel sostenere che tu non sappia affrontare un discorso da gente normale.
        Io posso accettare critiche ai live non esorbitanti della Perry, che comunque a mio avviso non sono scadenti, ma tu cerchi sempre di arrampicarti sugli specchi parlando di rapporto coi fan, di come sia la regina di stocaz*o quando invece stavamo parlando di validità e vendite, tirate fuori da te, ripeto, nel primo commento! Sarebbe facile sotterrarla giocando su altri fronti come il “guarda il video e ritwittami” pubblicato dalla cantante stessa una volta non infranto il record di visualizzazioni. (Povera…) non fa altro che tirare fuori scuse, questo è ciò che più mi fa incazzare di lei, difetto che ha trasmesso anche a tutti voi fan visto il rapporto stretto, come hai detto tu…
        Ad ogni modo non sono qui per convincere nessuno. I critici parlano, quando sarai considerato tale, potrò ascoltare le tue critiche, magari meglio argomentate. Qui carta canta; la tua Gaga si giustifica.

      • No io questo davvero non lo accetto.
        Ma ancora con sta storia delle visualizzazioni su Twitter?????? Si era sbagliata a postare la playlist con i video di Applause di fila, l’aveva scritto lei che non voleva postarlo e si era sbagliataa!!!! Aveva ritwittato per errore un tweet di una fan, ma lei voleva postare solo il video, senza playlist, non c’è nulla di sbagliato in questo, è il suo lavoro ed è giusto che lo pubblicizzi anche tramite i social network!! A cosa vi andate ad attaccare guarda un po’!!
        E poi qui carta canta un corno, voi state parlando di vendite, di numeri, ossia di quantità e la quantità non fa la qualità. Dite quello che vi pare, ma ARTPOP resta un album meraviglioso, lavorato , ben studiato e fatto col cuore, in ogni minimo dettaglio, a me interessa questo. Le vendite si rialzeranno col prossimo singolo. Siete voi che tirate scuse solo per screditarla e basta. Difendi la Perry e screditi in questo modo Gaga e fortuna che non sei fan di nessuna delle due, ma per piacere và..

      • Prima la giustifichi perché si è sbagliata, poi dici che fa bene a farlo perché è il suo lavoro…incoerenza pura mio caro! Devo ricordarti che in America per salire in classifica sono necessarie anche le visualizzazioni del video ufficiale? Oltretutto sbaglio o è un po sbadata? Si sbaglia su twitter, si sbaglia su Christina, si sbaglia con tutti i tipi che secondo lei l’hanno fatta floppare… Continua a difendere la tua idea ma io ho l’oggettività dalla mia parte.

      • Ma quale oggettività hai?? Ma per favore, io ho detto che si è sbagliata a pubblicare la playlist con i video di Applause di fila, è stata lei stessa a scusarsi, non voleva pubblicare quella, bensì il singolo video di Applause (SENZA PLAYLIST). E non ci vedo nulla di male nel fare una cosa del genere, lo fanno tutte, perché lei non dovrebbe ? Adesso ti è chiaro????? Continua a sputare il tuo odio nei suoi confronti, ma non andrai da nessuna parte con le tue accuse.

      • Invece vado dove mi pare perché grazie a Dio al mondo c’e chi sa avere una discussione, a differenza tua! Buona fortuna!

  7. Anche a me non pubblica quasi mai i commenti.
    Comunque felice per Gaga (Do what u want e Applause) ma almeno che non esca il video in 2 giorni, ci vorrebbe un terzo singolo. Felice anche per Timber!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here