Fortissima ma anche fortunitissima la hit di Mark Ronson e Bruno Mars “Uptown Funk”, infatti il brano sta riuscendo a rimanere in testa alla classifica nonostante stia calando in punteggio e questo poichè anche l’avversaria principale “Love Me Like you Do” sta scendendo. “FourFiveSeconds” torna alla 3 e supera i 2 mln di points. “Sugar” sale alla 4. “Thinking Out Loud” resta alla 5.

Mark-Ronson-Bruno-Mars

Debutto alla 6 per “Lay Me Down” di Sam Smith con John Legend. Settimo e ottavo posto confermato per Hozier e The Weeknd. Grazie al debutto in UK, Flo Rida vola con G.D.F.R.”. Mantiene un presidio in top 10 per la 30esima settimana consevutiva Taylor Swift grazie a “Style” alla 10. Situazione piuttosto stabile nella seconda parte della top 20. Alla 21 troviamo l’importante debutto dei Mumford And Sons con “Believe”. Torna in classifica, grazie al debutto nel Regno Unito, “I Don’t Mind” di Usher ft Juicy J.

La canzone più longeva in classifica è “Stay With Me” di Sam Smith (44 settimane), seguita da “Chandelier” (43 settimane) di Sia. I più presenti in top 40 sono Sam Smith e Taylor Swift con 3 hits a testa. Segnaliamo infine alla 37 il ritorno di “What I Did for Love” di David Guetta con Emeli Sandè.

1- Uptown Funk – Mark Ronson ft Bruno Mars 439.000

2-  Love Me Like You Do – Ellie Goulding – 410.000

3-  FourFiveSeconds – Rihanna / Kanye West / Paul McCartney – 346.000

4-Sugar – Maroon 5 – 339.000

5- Thinking Out Loud – Ed Sheeran – 303.000

6-Lay Me Down – Sam Smith (feat. John Legend) – 274.000 –

7- Take Me To Church – Hozier – 236.000

8- Earned It – The Weeknd – 222.000

9-G.D.F.R. – Flo Rida feat. Sage The Gemini & Lookas– 189.000

10- Style – Taylor Swift- 170.000

11-Blank Space – Taylor Swift– 150.000

12-Time Of Our Lives – Pitbull & Ne-Yo – 148.000

13- Lips Are Movin’ – Meghan Trainor – 131.000

14- Heartbeat Song – Kelly Clarkson – 130.000

15-      I’m Not The Only One – Sam Smith – 130.000

16-Cheerleader (Felix Jaehn Remix) – Omi – 128.000

17-Outside – Calvin Harris feat. Ellie Goulding – 122.000

18- Stay With Me – Sam Smith – 119.000

19- Green Flash – AKB 48 – 116.000

20-  Kiss Kiss Kiss – Kat-Tun– 110.000

21- Believe – Mumford & Sons – 109.000

22- Elastic Heart – Sia – 108.000

23-Hold Back The River – James Bay – 102.000

24-One Last Time – Ariana Grande- 102.000

25-I Don’t Mind – Usher feat. Juicy J – 100.000

26- Shake It Off – Taylor Swift – 100.000

27-Your Number – Shinee – 94.000

28-All About That Bass – Meghan Trainor – 93.000

29-I Want You To Know – Zedd feat. Selena Gomez – 91.000

30-The Nights – Avicii – 90.000

31-Ayo – Chris Brown & Tyga- 87.000

32-King – Years & Years – 83.000

33-Firestone – Kygo feat. Conrad – 81.000

34-Prayer In C (Robin Schulz Remix) – Lilly Wood & The Prick– 80.000

35-Chandelier – Sia – 79.000

36-Animals – Maroon 5 – 72.000

37-What I Did For Love – David Guetta feat. Emeli Sandé – 71.000

38-Truffle Butter – Nicki Minaj feat. Drake & Lil Wayne – 69.000

39-Dangerous – David Guetta feat. Sam Martin– 68.000

40-All Day – Kanye West ft. Theophilus London & Paul McCartney– 67.000

1254 Commenti

      • Secondo me si comporta da troll .. ma in fondo è un troll buono.. diciamo così XD Se si comporterebbe bene gli amministratori lo sbloccherebbero.. in fondo è simpatico XD

      • Beh dai, hanno fatto bene, bisogna sapersi dare una regolata e lui era veramente pesante. Era troppo flop, diciamo cosi ;)

      • Si.. in effetti .. ogni cosa che scriveva metteva sempre la parola flop XD Ma lui ha detto che non cambia quindi penso che abbandonerà il sito..oppure si iscriverà con tanti account ..come Iggy SZN XD

      • Ho chiesto scusa di quel che ho fatto, ma non voglio chiedere scusa da ipocrita promettendo che non lo rifarò, quando so già che lo rifarò. Se nel loro programma è di bloccare gente come me, magari troppo irruenta, troppo emotiva, troppo istintiva, ok. E’ inutile che sbannino una persona sperando sia cambiata quando non è cambiata per nulla.
        Però li volevo far riflettere su come la mia presenza non è odiata. Non sono ferdillo. Non sarei capace di essere il commentatore perfetto e non lo posso essere. Baby i was born this way. Però se prima di andare a dormire molta gente ha spontaneamente scritto “spero di rivedere il nome di Carl domani mattina” o “preghiamo per Carl”, un motivo c’è. Forse non sono il troll odioso che si diverte a dar fastidio, ma un commentatore come tutti.

  1. Comunicazione: per questa settimana la classifica verrà pubblicata o martedì come commento (per l’ultima volta) o come articolo al sito. Vi terrò aggiornati, intanto fino a martedì non saprete nulla della classifica! :P

  2. Io vado a dormire, buonanotte a tutti! Spero che si possa trovare una soluzione comunque :)
    PS: ho finito e cancellato di nuovo il post sulle 5 canzoni di Katy, LOL.

  3. IO stavo pensando ad una cosa: visto che di solito questi deliri avvengono sempre di domenica, magari ogni domenica potreste fare una sorta di post per riassumere cosa è successo in settimana, una sorta di Hot This Week (lol).
    Poi magari, i nostri deliri li commettiamo li, no? E’ una buona idea?

  4. credo che la libertà di pensiero debba essere un diritto se tolgono anche la libertà di esprimere il proprio pensiero anche non inerente al tema o al discorso diventa brutta la cosa

  5. Che ne dite se provvisoriamente si sceglie un post con 0 commenti che pochi o nessuno comment erano per parlare di musica senza abbandonare il sito, ma allo stesso tempo i post più commentati avranno commenti inerenti. …

  6. CHe simpatia i moderatori che si sforzano tanto a bannarmi 20 volte al secondo, ma quando gli chiedi di risponderti spiegando i motivi del ban svaniscono…..

  7. Raga, se gli admin non vogliono creare una chat, che ne dite di registrarvi tutti a google + ed usare tipo hangouts come chat? E’ come whatsapp ma non c’è bisogno di numero di telefono, è preinstallato in tutti gli android e c’è anche per iOS e per PC (con estensione di chrome).

  8. secondo me andrà finire che metterrano il controllo su ogni commento per esempio come accade su Spetteguless…sarebbe un incubo!!! LOL

  9. Solo secondo me gli amministratori ci odiano tutti? LOL
    Questa cosa sta sfuggendo di mano comunque, una volta i post megaOT erano uno al mese massimo, adesso cominciano piano piano a diventare sempre di più… Finiranno con l’ essere tre a settimana LOL

  10. Dopo questo commento non mi banner anno piu:
    Lady Meteora, Lady TuCana, spero ti venga un tumore, ArtFLOP, Flop To flop, Rebel Heart successo, leak, 30 anni di carriera, tumore, fr0ci! Froc1! Madonna quin of pop! 480k preorder! Promozione da Ellen!

      • Took me to heaven and let me fall down
        Now that it’s over
        I’m gonna carry on
        Lifted me up, and watched me stumble
        After the ban, I’m gonna carry on
        Living for love
        Living for love
        I’m not giving up

  11. Forse è colpa mia se ti hanno bannato , perchè stavo scrivendo una parola che non si poteva dire che inizia per FI….(lol) e mi è comparsa una scritta rossa , forse hanno sbagliato e hanno bannato te non saprei però D;

  12. “ma se pure ARTPOP avesse avuto successo avreste continuato con il vostro bullismo e la vostra campagna d’odio contro tutte, per fortuna state iniziando ora ad abbassare la cresta.”

    -Cit. Hater di Lady Gaga rimasto nel 2012 che ancora ce l’ha con i LittleMonsters.
    L’ho sempre detto: che tu sia fan o che tu sia hater, non ti libererai mai dall’ossessione per Lady Gaga.
    PS: ormai da quando Marry the night non entrò nella top 10 della billboard nel lontano 1011 si tende a dire che Lady Gaga sia finita.. E invece tò siamo nel 2015 , a 4 anni di distanza, e Lady Gaga è ancora qua..

  13. Ma quanto cavolo è brutta la Cover di Like a Prayer? Su Like a prayer (la canzone ) ho messo la Cover di Celebration pur di non vedere quello scempio

    • Ma no D: E’ stupenda! Madonna ha sempre sfornato ottime copertine per i dischi secondo me (negli ultimi due inteso per la deluxe), tranne alcuni casi tipo il primo album o “Hard Candy”, che comunque rimangono belle.

      • Bha a me non piacciono. Però certo, siamo abituati alle Cover dei singoli della Perry (ma chi le sceglie? Io boh) quindi….

      • “Ma chi le sceglie? Io boh” LOOOOL mi fai troppo ridere ahaha comunque è la triste verità, le cover dei suoi singoli sono spesso brutte e fatte male, molto meglio quelle degli album (che comunque potrebbero essere state fatte meglio) :)

      • Io sono ancora scioccato dala Cover di Wide Awake bleah.
        Ma vogliamo parlare delle Cover di This is ho we do di Diana Del Bufalo ft. Don Capucino & Andrea Dipré (Ah no è katy Perry e l’essere insignificante che reppa), quella di ET, CG, FIREWORK, LFN, TONGA, unconditionally, Flop day…..
        meno male l’unica Cover esistente bella è quella di wakin up in vegas

      • Beh dai, di quelle che hai citato “E.T” ed “Unconditionally” io non le trovo brutte!
        WA, TOTGA, LFN… Ho i brividi. E non positivamente. Perchè “Roar” scusa? LOL

      • Intendi la canzone o la copertina? Io parlavo di copertine, e nemmeno quella di DH mi piace (anche se più di quella di “Roar”). Se invece parlavi di canzoni, “Dark Horse” l’ adoro, è una delle mie preferite in “PRISM”, “Roar” mi piace di meno ma comunque molto, io adoro la musica pop semplice e pulita! :)

      • Rimanendo sul tema perry… ho messo minimo 10 Kili con il lyric video di birthday mentre li ho persi subito dopo aver visto quello ufficiale LOLOL (Ma come è possibile che quello ufficiale ha meno visualizzazioni del lyric XD)

      • Quello ufficiale era solo una pagliacciata (nel vero senso della parola) alla disperata ricerca di un video che potesse divenotare virale. E lo sarebbe stato se non fosse stato brutto, mal fatto è lungo 6 secoli e mezzo.
        Ha meno visualizzare perché il lyrics almeno non è lungo 6 secoli e mezzo

      • Sì quello ufficiale è orrendo LOL i maroon 5 copiandolo sono riusciti a fare bene… fossi perry gli farei causa LOL

      • E’ possibilissimo considerando che l’ ufficiale è un aborto, il suo “video” peggiore di sempre, nemmeno impegnandosi potrebbe replicarlo in bruttezza (ma meglio non chiamarla ahaha)!
        Il lyric invece era veramente molto carino, infatti io lo uso come mio ufficiale (ecco spiegate le visualizzazioni LOL) e appena lo avevo visto avevo detto “beh, se è venuto così bene il lyric chissà l’ official!”.
        Non l’ avessi mai fatto……..

      • Every birthday, every every birthday LOL
        Si quello è magnifico ahahaha ma a me piace molto anche la canzone originale, è il video che proprio no, no, no, no, NO.

      • No. LFN è un capolavoro. Non me la toccare! È il più bel singolo di Katy IMHO accompagnato dal miglior video di sempre ed è anche la terza canzone più bella del millennio IMHO

      • Evidentemente questo suo stile ha un po’ stufato (non me LOL), inoltre comunque ha avuto 0 promozione, solamente il video, almeno “Birthday” aveva avuto una performance in collegamento ai Billboard Music Awards.

      • Hahahhaha avrai un enorme rimorso per quell’uomo frase LOLOL Ma come ha potuto rovinare così birthday (la canzone era anche carina, nell’album c’era di meglio ma vabbe poteva andare), ma il video è quasi inguardabile XD
        Secondo me è il titolo birthday che porta sfortuna… anche will i am ha floppato con il singolo (con lo stesso nome) e anche qualcun’altro a non ricordo chi (come al solito LOL).

      • Ahaha ma veramente!
        C’ erano tante idee, poteva fare un sequel per LFN (che pure non mi fa impazzire comunque), o in generale poteva fare un video con molte comparse di celebrità, per renderlo virale…
        E’ invece se n’è uscita con quella roba che io veramente, mi rifiuto di pensare che c’ abbiano investito più di 100 euro e un’ ora di riprese (montaggi compresi)!
        Valla a capire la Katheryn.

      • Per me il video ufficiale d8 Birthday è quello che ho fatto per festeggiare il compleanno di babbo. Stop. Quell’oscenità la possano distruggere

      • Cento euro son troppi LOL lo posso fare comodamente io imbucandomi a delle feste di compleanno XD spero che si riprenda con la prossima era sia in fatto di video (che con questa era è stato un 50 e 50 per me TIHWD e DH mi sono piaciuti i Rimanenti no) sia come singoli (se mi fa una LL 2.0 e me la lascia marcire nell’album faccio un attentato alla sua label LOL).

      • Se si azzarda a fare una LL 2.0 e a lasciarla nuovamente nel disco ti aiuto, giuro che è la volta buona! LOL
        Che poi ci prende proprio per il c*lo: ultimamente stanno uscendo delle pubblicità per il PWT che sarà trasmesso su Epix domenica prossima, e indovina la canzone di sottofondo?! “Legendary Lovers”! Le stacco la testa, ma capirlo prima che era perfetta no? -.-
        Per quanto riguarda la videografia dell’ Era “PRISM” non ha ripetuto i fasti dell’ Era “Teenage Dream” ma in generale mi è piaciuta: “Unconditionally” lo trovo uno dei suoi video migliori, molto poco capito secondo me. Per quanto riguarda “Roar”, “Dark Horse” e TIHWD li trovo molto belli…. Su Birthday mi sono già espresso LOL

      • ‘Unconditionally’ oltre che un bellissimo video è anche una bellissima canzone, una delle sue migliori.

      • Di unconditionally me ne ero dimenticato, povera non solo oscurata da roar dimenticata anche da me XD, comunque si anche quello era un bel video.
        Roar non mi ha convinto molto ma c’è a chi piace (ha anche molte visualizzazioni).
        È confermati ci sta prendendo per il cu*o o.o, ma poi perché fermarsi a 5 singoli?? Con la TD era non era arrivata a 7/8??

      • Si è fermata a 5 perchè gli ultimi due sono stati due pesanti flop, neanche da Top 10 nella Billboard Hot 100, peccato.

      • Sì ma secondo me poteva continuare aveva altre potenziali hit nell’album Walking on air, IS e LL (che rabbia per quest’ultima)

      • Evidentemente hanno preferito fermarsi, piuttosto che spendere altri soldi e ritrovarsi magari un altro flop.
        Conta anche che l’era precedente ha avuto molti più singoli perchè alcuni erano della riedizione.

      • Vero hai ragione c’era la riedizione in mezzo, me ne ero dimenticato :) spero che con la prossima scelgano bene i singoli :D

      • “povera non solo oscurata da roar dimenticata anche da me XD” LOL
        Comunque si sono fermati perchè gli ultimi due singoli non hanno avuto il successo sperato… Senza dubbio se avessero riscontrato il favore delle classifiche avrebbero continuato. Secondo me il potenziale per estrarre 6/7 singoli c’ era, ma la scelta doveva essere diversa…
        I primi tre andavano bene (con date di relase diverse però, e DH non doveva essere rilasciato come singolo promozionale, per evitare ciò che è successo, e cioè che la gente se ne innamorasse cominciando a scaricarlo nel perido in cui teoricamente doveva “andare” “Unconditionally”), poi però era il turno di LL e WOA e solo DOPO si poteva puntare sulle canzoni pop che richiamano TD come “Birthday” o “This Is How We Do” (anche se io prima avrei provato con “Ghost”). Vabbè, ormai ciò che è fatto è fatto, spero solo che nella prossima era non ci siano nuovamente questi errori :/

      • Il problema della prism era è che dopo 3 singoli di successo, ha puntato al commerciale quando poteva rischiare con WOA che sarebbe sicuramente diventata una hit e LL di cui fantasticavo un video in stile esotico.

      • Esatto, LL e WOA sono nati per essere singoli, lasciarli nel disco è stata pura follia. Comunque secondo me lei e Capitol hanno capito l’ errore che spero non si ripeta con il prossimo album.

  14. TO : il mio cellulare è Katty Catt , Sulle canzoni sonsigliati propone sempre canzoni di KAtyflop . Ma perchè mi copiano i commenti uff

  15. OT: il mio cellulare è LittleMonsters. Sulle “canzoni consigliati” propone sempre canzoni di Flop Del Rey e di Lady Flopga (90% delle quali da Artflo0p)

  16. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a oggi ore 00.00.

    Votate, c’è ancora tempo!

  17. Comunque mi viene in mente un’affermazione di Madonna che non fece molto tempo fa: “Non penso di essere l’unica regina, c’è spazio per altre regine. Possiamo regnare su regni diversi.”
    Anche io penso questo, ogni artista regna sul suo genere musicale, inutile paragonare artisti che hanno completamente generi diversi.

    • Bene :

      1)Taylor regina del country
      2)Lana Del Rey regina dell’ ”alternative”
      3)Poi c’è la lotta tra Gaga e Britney per il Pop XD

      • Sono l’unica che in tema country preferisce Carrie Underwood? Partendo dal presupposto che di country ci capisco poco ahahah.

      • No non sei l’unica anche a me piace Carrie.. :) Two Black Cadillac (bellissima) , ho anche l’ultimo album su Spotify :3

      • Carrie è country-christian-rock͵ la Swift country-pop͵ pop-rock͵ c’entrano poco tra di loro :)

      • Carrie ha una voce superiore a Taylor! C’è sempre stata una ”lotta” tra le due in ambito ”country”. Comunque anche Carrie è bravissima, sto divorando ”Little Toy Guns”! Il ”country” è un genere rilassantissimo, te lo consiglio vivamente!

  18. Allora : Madonna ex queen delle queen
    Taylor la badante della Queen
    Katy la duchessa
    Britney la Principessa
    Cristina la segretaria della principessa
    Gaga la Principessa di secondo grado lol

    Quante cavolate che ho scritto ahahah

  19. Adesso zittisco tutti una volta per tutte! La regina universale della musica che nessuna/o altro/a potrà sostituire è : LANA DEL REY!

  20. Comunque ho letto circa 50 commenti.. ci sono nuovi troll come al solito.. se vado a leggermi gli altri commenti non mi perdo niente XD

  21. 302 commenti wow.. interessante.. regina del pop Katy? Non so se state scherzando o meno XD Comunque contento per UF e Sugar che sono stabili. Da sottolineare TB che è da 3 settimane in classifica.

  22. Aaaaaa ma quanto NON mi mancavano le guerre sulla nobiltà del pop!
    Io boh, non capirò mai certa gente. In primis quelli che provocano, ovviamente, ma nemmeno quelli che gli vanno dietro molto volentieri, nonostante fingano il contrario. Se avete delle convinzioni (tanto artistiche quanto di successo) sui vostri idoli, che vi frega d’ imporle a gente che chiaramente non ha nessun interesse nell’ avere uno scambio ma che vuole solo agitare le acque? Boh, che palle. Ognuno fa quello che vuole ovviamente, volevo solo dire la mia.
    Passando alla classifica non c’è nulla di nuovo da commentare, se non che ho appena ascoltato la canzone di Flo Rida e proprio non mi piace!

      • Mah magari con qualche ascolto la rivaluterò, per ora mi suona fastidiosa :/ Lui non mi è mai piaciuto comunque, tolta “Right Round” che sarà la truzzata del secolo, volgare e tutto ma è troppo orecchiabile LOL

  23. Incommentabili la swift, i maroon 5, ellie goulding (LMLYD é così autotunnata da essere degna di britney jean) e flo rida (che (sfortunatamente) hanno iniziato a passare su mtv). Ma il 2015 non doveva essere l’anno del millennio? Per ora sta facendo cagare come il 2014. Per finire dico che sono felicissimo di non vedere IRLY di carly, oggi ho guardato per la prima volta il video e son senza parole (non l’ho guardato prima perché avevo paura (e facevo bene ad averne))

    • Ma davvero, il 2015 va a finire male. Ma poi io penso a VMA AMA Grammy, quanto saranno palloni e schifosi?