Finito giugno arriva il momento di vedere i risultati di mezzo anno di musica, e dopo aver visto gli album ed i singoli più venduti, arrivano anche i tour che hanno riscosso più successo, la Mid Year Top 100 Worldwide Tours . Nella classifica notiamo al primo posto il gruppo Bon Jovi, che riscuote successi dagli anni ’80 e che proprio quest’anno, a marzo ha rilasciato l’album “What About Now”. Poi notiamo Bruce Springsten, Rolling Stones e il Cique de Soleil con lo spettacolo su Michael Jackson, che nonostante la morte continua ad essere molto amato. Ecco la classifica:

Seguono quindi Justin Biber, Pink, Beyonce ed altri, fino ad arrivare fuori dalla Top10, in cui troviamo Rihanna, e alla 20 Maroon 5. Non c’è che dire, ottimi risultati quelli di Pink, che non può che essere soddisfatta, anche dell’andamento dell’album, e probabilmente del quinto singolo. Mentre erano più alte le aspettative su Beyoncé, in quanto s’è parlato molto spesso di SOLD OUT. Rihanna invece la segue appena dietro.
Che ne pensate?

18 Commenti

  1. Sempre a parlare di Rihanna o Justin Bieber, parliamo invece dei Bon Jovi e di Bruce! Quella si che è VERA musica!!! W il ROCK 4Ever :)

  2. Sinceramente più di qualcosa non mi torna guardando questa classifica, leggendo anche altri forum più conosciuti vedo altra gente perplessa… Aspetterò Billboard.

  3. Molto contenta per la posizione di Justin Bieber, chi gli sta davanti sono dei mostri sacri con prezzi molto più elevati. C’è chi dice che sta perdendo fan…mah!

  4. Ma Rihanna non ha fatto anche molti stadi??.. cosi poco?!
    Beyonce ha fatto meno date, lei tra quelle “giovani” è una di quelle che va meglio, anche per le sue capacità sul palco.. Insieme a Lady Gaga che non ha poprio paragoni con Katy e Rihanna, stracciate completamente

  5. Peccato che non sia potuto andare a Bologna il 23 Marzo ma sono comunque contento che il “Believe Tour” di Justin Bieber sia quinto!!!

  6. Prezzi dei RS altissimi O.o porca … A livello dei prezzi dei biglietti non se la cavano male neanche Bee e la Swift, un po’ meno Rihanna P!nk e Justin Bieber.. Cosicché l’incasso medio delle prime due sia notevolmente più alto degli ultimi 3.. Beyoncé incassa e vende più biglietti di rihanna, ma non mi torna, Bee non ha fatto stadi, Rihanna sì.. Sicché il rapporto biglietti venduti dovrebbe tornare con una netta maggioranza di Rihanna invece Beyoncé la pareggia quasi, con la metà delle tappe.. Mah.. Lady Gaga con le 17 tappe nord americane ha incassato meno di 27 milioni e 7.. Mmh alla fine torna perché le tappe erano più piccole di quelle europee suppongo sicché l’incasso medio non è stato di 2 milioni a tappa sennò ci sarebbe stata (però dovrebbe superare i 25 milioni)..
    Comunque non vorrei averi frainteso tutto e aver scritto cavolate; se ciò è successo scusatemi ahahah

  7. beh intanto Rihanna a differenza di Culoncè non prende in giro i suoi fans fingendo di cantare live quando poi usa le voci registrate! Tutta sta differenza col tour tra le due non la vedo e per il resto Rihanna a Beyoncé la straccia numericamente. Non sapete più a che appigliarvi cari culoncèiani

      • Ero ironico ovviamente.Non impazzisco per nessuna delle 2 (belle brave), ma sentire che la beyoncè non ha rispetto dei fans mentre la rihanna si non si può.

    • MA non dire cavolate !!! io ho visto 3 volte rihanna e 2 volte beyonce, mi piacciono entrambe, ma ti posso dire che sul palco non c`é sfida, beyonce é anni avanti… so benissimo che ogni tanto usa il pre-rec, ma solo quando balla o ha delle coreografie complicate. Rihanna invece non balla e canta discretamente, l’ho vista 2 settimane fa e ti posso garantire che canta veramente poco, faceva cantare più al pubblico, perciò renditi conto come sta messa

  8. RICORDIAMOCI CHE BEYONCE NON STA PROMUOVENDO NESSUN NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO, MENTRE ARTISTI COME PINK SONO FORTI DI UN MERITATO SUCCESSO DELL’ULTIMO PROGETTO, SONO CONTENTO PER PINK,MA ANCHE PER BEYONCE è UN RISULTATO DI TUTTO RISPETTO A MIO PARERE, BON JOVI BRUCE ROLLING STONES NON FANNO TESTO ;) LEGGENDE, JUSTIN B VORREI NON AVERLO VISTO AHAHAH PIACE AIMè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here