Fino alle 22 di sabato si può votare per la classifica utenti di Rnbjunk. La sfida è apertissima anche questa settimana. Stilate quindi la vostra top 10 seguendo queste semplici regole:

La classifica verrà pubblicata tra il lunedì sera e il martedì. Si può votare dal lunedì al venerdì, questa settimana anche di sabato.
Ogni utente dovrà stilare una top 10 dei dieci singoli (ufficiali e promozionali) preferiti del momento, singoli che non devono essere stati pubblicati più di 5 mesi fa.

Non si possono inserire più di due brani dello stesso cantante nella top 10 e non si possono piazzare due singoli dello stesso artista nel podio. I brani inseriti nella top 10 otterranno un punteggio del tipo dell’Eurovision song contest ( 12 punti al primo posto, 10 al secondo, 8 al terzo, 7 al quarto fino ad un punto per la decima posizione).

Non si può posizionare alla 1 della propria top 10 una canzone per più di 4 volte. Non si può votare per più di 2 settimane consecutive la stessa identica top 10.

rnbjunk_logo

Partecipare è semplice: ci sono persino due modi! Il primo è mandare la top 10 all’e-mail[email protected]. Il secondo metodo è scrivere la propria top 10 nei commenti del post sulla classifica utenti della settimana ( per questa settimana eccezionalmente potrete commentare direttamente in questo post). Pojke si occuperà della gestione delle top 10 e della creazione delle classifiche.

8 Commenti

  1. ecco la mia classifica:

    1. senza fare sul serio – Malika
    2. Dear future husband
    3. hey mama
    4. lean on
    5. bright – echosmith
    6. talking body
    7. marvin gaye – charlie puth
    8. somebody
    9. wet deamz – j.cole
    10. el perdòn

  2. Ecco la mia!!!
    10- Maroon 5 e Nicki Minaj – Sugar (remix)
    9- Chiara – Siamo adesso
    8- Carly Rae Jepsen – I Really Like You
    7- Major Lazer, Mo & Dj Snake – Lean on
    6- Jason Derulo – Want to want me
    5- Jessie J – Flashlight
    4- Nicky Jam e Enrique Iglesias – El Perdón
    3- Nicki Minaj – The night is still young
    2- Clementino – Luna
    1- David Guetta, Nicki Minaj e Afrojack – Hey mama

    • Ci sono tre brani di Nicki Minaj ed il massimo per ogni artista è di due. Devi toglierne uno ed inserire qualcos’altro. :)
      #AssistenteDiPojke

      • Ho convalidato la versione originale di Sugar. Ho scambiato la #3 con la #4 perché altrimenti ci sarebbero state due canzoni dello stesso artista sul podio. Grazie per aver votato. ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here